mercoledì 31 ottobre 2012

Lievito infezioni ricorrenti


Lievito (candida) è un fungo che può vivere ovunque, compreso il corpo umano. In condizioni normali, il sistema immunitario del corpo umano controlla il lievito di moltiplicarsi. Ma una volta che il sistema immunitario si indebolisce, il lievito inizia a moltiplicarsi e causano infezioni. Esso può colpire parti calde e umido del corpo, come la bocca, esofago, retto, della vagina, e persino il sangue. Uomini e donne vengono colpite da questa condizione, ma l'infezione di lievito è più comune nelle donne in forma di candidosi vaginale causato da 'Candida albicans'. Anche i bambini non sono risparmiati da infezioni da lieviti, come il loro sistema immunitario è debole rispetto agli adulti. Tuttavia, le infezioni da lieviti ricorrenti sono comuni tra le donne. Secondo alcuni studi, quasi il 75% delle donne vengono colpite da infezioni candidosi o lievito almeno una volta durante la loro vita. Lievito infezioni ricorrenti sono sperimentati da circa il 40% delle donne.

Cause di infezioni da lieviti ricorrenti

La causa di base di lievito infezione vaginale è un cambiamento nell'ambiente vaginale, che normalmente è di natura acida. Il corpo umano mantiene un sano equilibrio di funghi e batteri. Le variazioni di equilibrio acido vaginale può portare alla proliferazione di candida nella zona, portando ad una infezione. Di seguito sono riportate alcune delle principali cause di infezioni ricorrenti lievito.

Antibiotici * e infezioni da lieviti sono collegati, come il precedente, che sono presi per curare altre malattie possono causare l'infezione di lievito o, a volte aggravare questa condizione. Gli antibiotici distruggono i batteri benefici nella vagina che aiuta a controllare la moltiplicazione dei funghi. Una volta che i batteri si distrugge, funghi ottenere moltiplicati, provocando l'infezione del lievito.

* Un altro motivo per l'infezione di lievito ricorrenti sono i cambiamenti ormonali nelle donne durante la gravidanza e le mestruazioni.

* Le malattie come il diabete, l'intolleranza di insulina, e l'HIV / AIDS può essere una ragione per la crescita fungina e la conseguente infezione del lievito nella vagina.

* L'assunzione di cibi ad alto zucchero e raffinato può anche portare a infezioni da lieviti ricorrenti.

* E 'stato inoltre osservato che lo stress e mancanza di sonno può essere una delle cause di lievito infezioni ricorrenti nelle donne.

* Si ritiene anche che i ceppi di funghi sviluppano resistenza ai farmaci utilizzati dalla persona interessata, e il farmaco diventa inefficace nel controllare e eliminare l'infezione.

Tutti questi fattori possono contribuire a lievito infezioni ricorrenti, il principale dei quali un sistema immunitario debole. Lievito infezioni ricorrenti possono anche essere vissuti dalle donne che assumono contraccettivi orali regolarmente, e anche quelli che indossano indumenti intimi di tenuta in nylon o Lycra, che intrappolano l'umidità e calore.

I sintomi ricorrenti lievito infezione ed il trattamento

I sintomi più comuni di infezioni da lieviti sono sensazione di bruciore e prurito nella vagina. Alcune persone possono provare rossore troppo. Per essere classificate come infezioni da lieviti ricorrenti, una persona deve avere colpito per più di quattro volte l'anno. I casi gravi di infezioni da lieviti ricorrenti sono anche caratterizzate da eruzioni cutanee sulla zona infetta, che può essere tenera e dolente. Questa condizione può essere doloroso con una scarica di spessore biancastro dalla vagina che può essere maleodorante. Anche se poco frequenti candidosi vaginale può essere trattata con successo con terapia topica, infezioni ricorrenti lievito bisogno di un trattamento personalizzato in base alla causa di base. Un periodico trattamento lievito infezione includono farmaco antifungino, come per le condizioni del paziente.

E 'meglio evitare l'uso di alcuni degli agenti causali, come uso di contraccettivi orali, gli alimenti di zuccheri e amidi, ecc Si può anche andare in qualche over-the-counter farmaci o rimedi casalinghi per le infezioni da lieviti. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un medico per una corretta diagnosi e il trattamento o infezioni ricorrenti lievito.

Nessun commento:

Posta un commento