mercoledì 10 ottobre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 9


Jays P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"Hey baby" Ho detto ad Adamo abbracciandolo intorno alla vita. "Sono stufo di questo!" Urlò che mi spinge di dosso. "Malato di che?" Gridai confuso. "Tutti i baci e abbracci che s tutto quello che c'è!" Sono rimasto davvero scioccato di lui. "Che altro c'è?" "Voglio di più!" lui mi ha spinto duro sul letto e stava sopra di me mi bacia con forza. "Stop! Sei ubriaco solo STOP! Let s andare al cinema e solo divertirsi un po '" ho urlato combattere indietro. "Questo non è questo il tipo di divertimento Voglio avere!" le sue mani si muovevano la mia gamba e sotto la camicia. Ho urlato cercando di combattere contro di lui indietro ma non potevo t era troppo forte, poi mi ha battuto sulla testa e tutto è andato nero.

Allias P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Sono arrivato al cinema con Jay che era insolitamente tranquillo di solito intorno a lei t posso dire una parola, ma ho appena capito che era a causa di Siena. Adam e la Giordania sono stati lì ad aspettare e Adam Jay baciò. Ma lei si tirò indietro. Stavo per chiedere, ma I don t penso, voleva parlarne. "Hey babe, Come sta il tuo braccio" dissi abbracciare Jordan. "Un abbraccio! Che c'è di tutto quello che ricevo?" , ha detto ridendo e mi baciò. Ho subito si voltò ed entrò per i film. Dopo aver ordinato i biglietti e preso qualcosa da mangiare siamo andati dentro.

Ho controllato il mio telefono per vedere se ho avuto messaggi da Zeke, quando la guardia di sicurezza mi ha detto di trasformare il mio telefono e trovare un posto. Man! sono così rigorosi! Mi sedetti come il film iniziato, ho continuato a controllare per vedere se Zeke sarebbe venuto fuori il corridoio ma non ho mai visto. Ho guardato accanto a me a vedere un posto vuoto, il mio cuore desiderava per lui di esserci e una lacrima sfuggì il mio sguardo, come l'ho spazzato via e guardò di nuovo al film ignorando il dolore sollecitando nel mio petto.

Una volta che il film è finito, siamo andati tutti fuori e ho lasciato Jay con Adamo e la Giordania andare alla mia macchina. Pioveva fuori, così ho deciso di mettere il mio ombrello, ma un forte vento si e soffiò via. GRANDE! Mi voltai e vidi Juliana permanente gocciolante bagnato proprio nel modo della mia auto. Era ancora più bella nel cielo illuminato dalla luna. Come la pioggia colava lungo il viso, ma c'era qualcosa di orribile riguardo la sua bellezza che mi ha fatto paura a guardare nei suoi profondi occhi azzurri.

Ho provato a schivare, ma il suo uomo! Fu lei in fretta che era giusto in faccia di nuovo. "Cosa vuoi Juliana" dissi cercando di non guardare negli occhi, "ultima volta che ho controllato era un paese libero", ha detto poi cercato di darmi un pugno, ma ho schivato e preso a calci la gamba da dietro facendola cadere. Indovina le lezioni di Karate sono stati ne vale la pena. Lei mi sollevò e mi ha buttato sulla mia macchina "ricordare quello che ho detto su Zeke o si finirà come il tuo amico abbastanza po 'di spagnolo. Battei le palpebre e lei era sparita.

Zekes P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Mi sono svegliato di botto da camera Allias. Mi alzai e andai dritto alla mia finestra, la sua lampada era a terra e stava camminando intorno nella sua stanza andando fuori di testa.

"Che cosa sta succedendo?" Ho urlato tutto il drive. Lei mi guardò spaventato e chiuse le tende allora la sua luce spenta. Ero preoccupato, non ha mai chiude le tende, ho preso il mio telefono e la chiamai.

"Ciao", ha detto arrabbiato.

"Ehi, che succede?"

"Puoi farmi un favore e non mi parli mai più!" poi ha riattaccato il telefono.

Cosa c'era di sbagliato con lei? E perché stava in modo incazzato come pure coperto di lividi? Dopo circa altri dieci minuti di pianto e distruggendo la luce spenta Allias Credo che andò a letto.

Nessun commento:

Posta un commento