domenica 7 ottobre 2012

Verdi Generatori di acqua calda


Dato che la domanda per la conservazione di energia è in crescita, la gente di tutto il mondo stanno prendendo in considerazione le case ad alta efficienza energetica e / o l'utilizzo di apparecchi con un consumo minimo di energia. Tra i molti apparecchi che utilizzano energia, caldaie per riscaldamento è uno di loro, che rappresentano circa 12 - 15 per cento del consumo totale di energia delle famiglie. Quindi, in tempi recenti, le nuove tecnologie sono in corso di attuazione per impostare verdi scaldabagni che girano su basso consumo energetico e allo stesso tempo, conservare l'acqua.

Verdi scaldabagni riferimento ai sistemi di riscaldamento ad acqua quei che sono stati inseriti con alcuni efficienza crescenti funzioni al fine di minimizzare gli impatti ambientali. Generalmente, a basso consumo energetico scaldabagni sono denominati verdi scaldabagni. In alcuni riscaldatori verdi di acqua calda, fonti di energia rinnovabili sono usati per riscaldare acqua per ridurre il costo dell'energia. Inoltre, a bassa portata uscite di acqua sono installati in verde scaldabagni, allo scopo di conservare l'acqua.

Andare verde con Generatori di acqua calda

Se avete un vecchio tradizionale scaldacqua elettrico, è possibile sostituirlo con uno scalda-acqua ad alta efficienza energetica. Anche se il costo di installazione iniziale può essere elevato, essa viene continuamente risparmiare energia nel lungo periodo. Mentre l'acquisto di elettrodomestici tali, è possibile confrontare le etichette energetiche guida di varie marche e di optare per una qualità superiore ad alta efficienza energetica. Alcuni esempi di verdi scaldabagni sono i seguenti:

Scaldacqua solari acqua: uno dei riscaldatori verdi più efficaci di acqua calda è il riscaldatore solare. Se la vostra casa ha un tetto, non ombreggiato o altro luogo simile, si può considerare l'installazione di un pannello solare acqua calda. Questo tipo di riscaldamento ad acqua calda utilizza pulita e rinnovabile energia solare per il riscaldamento delle acque. Secondo le statistiche, uno scaldabagno solare in grado di ridurre di circa 50 tonnellate di emissioni di anidride carbonica in una durata di 20 anni. Quindi, con un riscaldatore solare per acqua calda, si contribuisce a ridurre al minimo i gas a effetto serra. La durata di un riscaldatore solare per acqua calda può essere fino a 30 anni.

Tankless Riscaldatori Acqua calda: tankless scaldabagni, come indica il nome, non hanno sistemi di stoccaggio dell'acqua. L'acqua calda viene fornita sulla base della domanda. Quindi, questo sistema è anche indicato come on-demand scaldabagni. Poiché solo l'acqua necessaria viene riscaldata istantaneamente, a risparmiare energia, non riscaldando il serbatoio pieno. Rispetto ai tradizionali scaldacqua, la varietà senza serbatoio riduce i costi energetici di acqua calda per circa 15 - 20 per cento. Un altro vantaggio è la durabilità elevata della tankless scaldabagni. Un marchio di qualità superiore, può durare per circa 10 - 15 anni.

Scaldacqua a gas caldo: se si opta per un tipo di archiviazione o di serbatoio, si può considerare l'installazione di un hot scaldabagno a gas. Rispetto al modello convenzionale stoccaggio dell'elettricità, uno scaldabagno a gas caldo consuma solo la metà del consumo di energia. Gas scaldabagni in genere durano circa 20 - 25 anni. Tuttavia, l'efficienza energetica può ridurre dopo il suo utilizzo per 10 anni.

Bene! Questi sono i verdi di riscaldamento ad acqua calda opzioni che possono essere considerati per sostituire quello vecchio. Se l'acquisto di un efficace riscaldamento acqua e di energia non è nel vostro budget, è possibile seguire alcuni passi per rendere il vostro scaldabagno esistente uno verde. Alcuni dei suggerimenti per fare le vostre proprie riscaldatori di acqua calda verdi stanno isolando le tubazioni di acqua calda, isolamento del serbatoio mediante la fissazione di un foglio di alluminio intorno ad esso e installare la giacca scaldabagno. Questi semplici passaggi garantiscono un risparmio in una certa misura.

Nessun commento:

Posta un commento