mercoledì 31 ottobre 2012

Rischi chirurgia plastica


La chirurgia plastica è un processo caratterizzato da chirurgico terapeutico o cosmetico riforma del tessuto. Ci sono molti vantaggi di chirurgia plastica e ci sono molte persone che hanno bisogno di fisica correzione chirurgica, come persone nate con deformità fisiche, le vittime di attacco ustioni e acidi, ecc Tuttavia, ciò che la chirurgia plastica è molto più famoso, o meglio, famigerato per è l'ossessione che ha preso d'assalto i giovani adulti e che, per giunta, è aumentata la vanità a nuove altezze. Ci sono molti rischi di chirurgia plastica che le persone hanno bisogno di tenere a mente se si desidera optare per questa procedura, soprattutto su base volontaria, per migliorare le loro funzioni esistenti.

I rischi associati con qualsiasi intervento chirurgico

Ci sono alcuni rischi che sono associati quasi ogni intervento chirurgico. Tali rischi includono gli effetti collaterali generali di anestesia, come le fluttuazioni temporanee del ritmo cardiaco, lo sviluppo di coaguli di sangue, cambiamenti nella temperatura corporea (ipertermia o ipotermia), ostruzione delle vie respiratorie, danni ai nervi o delle vie aeree, la paralisi su base temporanea, ecc aspirazione è anche un possibile rischio che può portare a varie infezioni polmonari. Messaggio possibilità chirurgiche di infezione, i cambiamenti della pressione sanguigna, perdita di sangue, ecc esisteranno sempre.

Rischi associati alla chirurgia plastica

I rischi di chirurgia plastica travolgenti statistiche sono sufficienti a rendere una persona pensa due volte prima di andare sotto i ferri. Il fattore di rischio in tali interventi tende a variare da persona a persona, e vari altri fattori, compresa la procedura di chirurgia plastica che è optato per entra in gioco. Un certo gruppo di persone è molto più incline a tali rischi chirurgia estetica e diabetici o forti fumatori sono i migliori esempi dello stesso. Riportate di seguito sono i dettagli di alcuni dei rischi più comuni di chirurgia plastica e pericoli.

Necrosi

Una complicanza maggiore associato con la chirurgia plastica, la necrosi è caratterizzata dalla morte dei tessuti della regione operata a causa di insufficiente apporto di ossigeno. Coloro che fumano sono relativamente più vulnerabili a queste condizioni come costrizione dei vasi sanguigni tende a limitare la fornitura di ossigeno nella regione azionato. Mentre le persone che optano per i normali interventi di chirurgia estetica raramente affrontare questo problema, chi opta per interventi che coinvolgono lifting o rimbocca pancia sono più vulnerabili ad esso.

Cicatrici

Un altro rischio comune quando si tratta di effetti negativi della chirurgia plastica è quella di cicatrici. Questo dipende dalla capacità guarigione della ferita del corpo persone. Si verifica come risultato di ispessimento del bordo pelle e la formazione di tessuto granulare che si verifica nel processo di guarigione. Nella maggior parte dei casi, i chirurghi cerca di nascondere cicatrici in luoghi in cui non può essere visto. Per esempio, cicatrici durante un'operazione di addominoplastica è nascosto sotto la linea di abbigliamento swing.

Asimmetria

Uno dei rischi più comuni associati con la chirurgia plastica è quella di asimmetria. In caso di un intervento chirurgico che viene eseguito per la correzione di un setto nasale deviato, ci sono possibilità che sia a causa di un difetto durante la valutazione o per qualcosa che va male nella chirurgia, la persona può atterrare con centrale di asimmetria facciale. A volte, anche durante la guarigione, la pelle della persona può finire per causare asimmetria facciale. Mentre lieve asimmetria è normale quando si opta per tale intervento, la persona potrebbe essere necessario optare per un secondo intervento chirurgico in caso di moderata o grave asimmetria.

Oltre a queste complicazioni di chirurgia plastica, una persona che optano per tale processo chirurgico è anche vulnerabile ai rischi generali, quali emorragie, danni ai nervi, sieroma, la coagulazione del sangue ecc Come abbiamo accennato in precedenza, questi rischi e pericoli della chirurgia plastica sono, naturalmente, dipendono da molti fattori e non tutti sarà visto al tempo stesso. Tuttavia, se la gente continuerà a chiudere un occhio ai vari rischi documentati di chirurgia plastica, e preferiscono essere semplicemente troppo ottimista circa i risultati, allora la decisione e le conseguenze sono tutte a sopportare la loro e nessuno altro.

Nessun commento:

Posta un commento