venerdì 26 ottobre 2012

Toddler Notte Terrors


Terrori notturni è un disturbo del sonno che è più frequente nei bambini intorno all'età di due anni. Un bambino si dice che abbia terrore di notte quando si sveglia dal suo sonno e comincia a urlare, piangere e qualche volta anche oscillare violentemente le mani. Sebbene la maggior parte dei genitori pensa che queste paure sono causate da una sorta di incubo, questo in realtà non è così. In realtà, vi è una differenza enorme tra incubo e terrori notturni. Quando un bambino si sveglia e piange dopo aver visto un incubo, i genitori sono solitamente in grado di consolarla e rimetterla a dormire. Tuttavia, in caso di terrori notturni, il bambino non è sveglio, ma lei è in uno stato di sonno e non riconoscere la presenza dei suoi genitori e, di conseguenza, diventa difficile per i genitori di calmare il bambino mentre lei sta avendo un attacco terroristico notte . Un altro punto importante di differenziazione tra incubo e terrore notturno è che il bambino di solito si ricorda che aveva un brutto sogno durante la notte, ma con terrore notturno, che in realtà non ricorda nulla l'attacco che aveva la sera prima. Come è davvero spaventoso per i genitori di osservare il loro bambino affetto da notte di terrore senza poter fare nulla per fermarlo, è importante per loro imparare a trattare con questi attacchi. Tuttavia, prima di entrare nei dettagli su ciò che si può fare mentre il bambino sta avendo terrore di notte, dobbiamo sapere di più sulle cause così come i segni della notte toddler terrori.

Quali sono le cause Night Terrors Toddler?

Terrori notturni Toddler solito si verificano nelle prime ore dopo che il bambino va a dormire. Fasi di sonno possono essere classificati in due sezioni che sono movimenti oculari rapidi (REM) e non movimenti oculari rapidi (non-REM). REM è la fase in cui si verificano sogni e dall'altro, godiamo sonno profondo durante la fase non-REM. Inoltre, è durante la fase non-REM che il bambino sperimenta terrori notturni. Le cause più comuni di terrori notturni bambino è la privazione del sonno cioè questo è uno dei disturbi del sonno in bambini che è comunemente visto quando lui / lei non ha ricevuto sufficiente sonno durante gli ultimi giorni a causa di modifiche nella routine del sonno. Terrori notturni possono anche essere vissuta quando il bambino è affetto da febbre alta. Oltre a questo, l'assunzione di alcuni farmaci che hanno certo effetto sul sistema nervoso centrale del bambino può anche essere la ragione per terrori notturni bambino.

Segni di Night Terrors in Toddlers

Come ho detto in precedenza, il primo segno di terrori notturni sta gridando e urlando. Anche se gli occhi del bambino possono essere aperti, non può essere in grado di vedere i suoi genitori di fronte a lei. A volte, nello stato di inquietudine e di panico, il bambino può cercare di colpire e danneggiare se stessa. Oltre a gridare e fare rumore, i genitori possono anche osservare l'eccessiva sudorazione, tachicardia e aumento della frequenza respiratoria. Tuttavia, notte di terrore attacca di solito non dura più di qualche minuto, in alcuni rari casi, può durare anche un'ora. Di solito, il bambino si placa e torna di nuovo ad un sonno tranquillo per conto suo. Inoltre, nella maggior parte dei casi, il bambino non ricorda l'episodio notte terrore dopo il risveglio la mattina seguente. Per saperne di più sui terrori notturni nei bambini - sintomi.

Come comportarsi con Night Terrors nei bambini?

Anche se è difficile da calmare o controllare il vostro piccolo quando sperimenta un episodio di terrore notte, ci sono alcune cose che potete fare per trattare nonché prevenire tali attacchi da ricorrenti. Quando ti svegli di notte e riconoscere che il vostro bambino sta avendo un attacco terroristico notte, la cosa migliore che puoi fare è aspettare l'episodio alla fine. Quando il bambino non risponde alla tua chiamata e non calmarsi se si tenta di calmarla, solo stare al suo fianco per assicurare che lei non fa nulla per farsi del male. Se si tenta di calmarla o scuoterla per svegliarla, ci sono possibilità che la situazione peggiora.

Come terrori notturni toddler verificarsi a causa di privazione del sonno, fare in modo che il bambino viene abbastanza sonno di tutti i giorni. Estendere il suo timing letto un po 'più a lungo e fare in modo che lei va a letto e si sveglia alla stessa ora ogni giorno. Pianificazione talune attività rilassanti come la lettura di un libro, cantare una canzone, coccole, ecc può anche aiutare nella prevenzione di questo problema. Un'altra cosa che potete fare per evitare il verificarsi di terrori notturni toddler è quello di svegliarsi dolcemente il vostro bambino, quindici minuti prima che la notte terrori cominciare. Di solito, inizia entro 90 minuti dopo che il bambino va a dormire e così pochi minuti prima, se ne determina, a svegliarla dolcemente e se lei può essere in modalità notte, portarla fuori della stanza o portarla al bagno può aiutare a frenare il problema dei terrori notturni.

Spero che i tuoi dubbi terrori notturni primi passi sono stati cancellati con questo articolo. Seguendo questi passaggi, si sarà in grado di impedire che il vostro bambino di avere attacchi terroristici notturni. Oltre a questo, i genitori devono capire che i bambini non mi ricordo questi casi e, quindi, parlare a loro non farà bene a loro, invece possono sviluppare la paura di andare a dormire. Se non vi è nulla di cui preoccuparsi terrori notturni bambino, se hai ancora alcune domande a riguardo, consultare un pediatra sarà di aiuto per alleviare la tensione.

Nessun commento:

Posta un commento