martedì 9 ottobre 2012

Suggerimenti per scaricare musica sul tuo iPod


iPod ha rivoluzionato l'industria musicale. Oggi, sono un must-have per gli amanti della musica di tutto il mondo. Un iPod non è altro che un lettore MP3 progettato e commercializzato da iPod di Apple Inc. si riferisce alla linea di lettori multimediali portatili che includono iPod Classic, iPod Touch, iPod Nano e il modello utilizzato popolarmente chiamato iPod Shuffle. Con lo sviluppo di iPod, la musica diventa portatile! Sì, con l'emergere di iPod, sperimentando il piacere di ascoltare musica è diventato semplice. Con iPod, si può ascoltare musica, anche durante i viaggi. Forse vi chiederete cosa c'è di così speciale i lettori di musica portatili. Tuttavia, è necessario sapere che gli iPod non sono solo lettori musicali portatili. In realtà, sono meraviglie tecnologiche, consentendo modi abbastanza facili di trasferimento di musica da e verso i giocatori. Oltre alla portabilità e facilità d'uso offerta da iPod, il loro design accattivante e, soprattutto, la qualità del suono che offrono sono responsabili per la loro popolarità tra le masse, in particolare il pubblico giovane.

Suggerimenti per trasferire musica su iPod

Se si utilizza un iPod (ne sono certo, molti di voi lo fanno), è necessario utilizzare il negozio iTunes. In caso, non sono a conoscenza di iTunes, continuate a leggere, come sto per spiegare come funziona il software iTunes. Bene! iTunes è un digital media player di Apple Inc., ed è utilizzato per riprodurre e organizzare musica digitale e file video contenuti in un iPod, così come per la gestione dei contenuti su iPhone. Il software iTunes permette agli utenti iPod di acquistare e scaricare musica, video, giochi, film e spettacoli televisivi attraverso Internet. In USA, facilita gli utenti a scaricare anche suonerie. La buona notizia è che iTunes è disponibile come un software scaricabile gratuitamente su Internet. Qual è il negozio iTunes? So che lo state immaginando come un negozio di musica on-line per acquistare musica online. Beh, sono abbastanza di destra, se si pensava così, come iTunes è un software-based digital media store on-line gestito da Apple.

Forse, la punta più intelligente per scaricare musica su iPod, è quello di usare l'iTunes Store. Il grande vantaggio di iTunes, è che si può accedere facilmente. Inoltre, è possibile cercare musica in base al nome dell'artista o il titolo dell'album. Un listino prezzi delle canzoni è accessibile anche attraverso la stessa interfaccia.

È possibile utilizzare la libreria di iTunes per scaricare musica sul tuo iPod. libreria di iTunes è un database che viene utilizzato da iTunes per organizzare i file musicali. La libreria di iTunes i file sono costituiti da un database di canzoni e le playlist create da voi, e anche alcune canzoni di dati specifici. Con l'aiuto del file XML della libreria musicale di iTunes, la musica del vostro iPod può essere messo a disposizione altre applicazioni del computer. Se avete appena acquistato un iPod e non avete musica caricata su di esso, è possibile prendere in prestito dalla libreria iTunes del tuo amico. Prendendo in prestito la musica dalla libreria di un'altra persona, collegare l'iPod al suo / la sua libreria di iTunes, accetto le condizioni d'uso che appare sullo schermo e avrete la musica scaricata sul tuo iPod in pochi minuti.

Un altro modo semplice per scaricare musica, è quello di caricare il vostro iPod dal computer. Se avete i vostri numeri preferiti sul vostro computer, ottenendo sul vostro iPod è solo una questione di pochi clic. È anche possibile scaricare musica da Internet, o chiedere ai tuoi amici di posta voi alcune delle tue canzoni preferite dalla loro collezione. Una volta che la musica è sul vostro computer, si può facilmente trasferire al vostro iPod. Tutto quello che dovete fare è effettuare il drag-drop dei file ad iTunes e scaricare sul tuo iPod.

Questi erano alcuni suggerimenti rapidi per scaricare musica per i vostri iPod. Ricordate, quando sei un nuovo utilizzo dell'iPod, si rischia di farsi prendere dal panico o anche eseguire alcune operazioni sbagliate. Capire come funziona un iPod prima di usarlo. Prestare attenzione durante l'uso l'iPod, ma non ottengono extra-prudente o spaventati. iPod sono user-friendly gadget. E 'solo una questione di pochi giorni prima di ottenere il blocco di esso, ma finirà per diventare la tua migliore amica. Sono sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento