venerdì 5 ottobre 2012

Come smettere di essere Shy


Tutti noi meritiamo di essere in grado di godersi la vita senza essere disturbati di nulla. Tuttavia, coloro che sono timidi, si trattengono dal farlo. Se si vuole veramente smettere di essere timido, è molto importante che uscire dal guscio e sviluppare la vostra personalità. Con seduti a casa o in un luogo appartato, non si può pretendere che la gente verrà e amicizia con voi. Fai uno sforzo da parte vostra di incontrare nuove persone. È necessario che l'atteggiamento di uscire e affrontare gli altri con una cornice d'animo positivo.

Come superare la timidezza

Per una persona introversa, la timidezza può essere un tratto della personalità intrinseca. Tuttavia, può essere ridotta in una certa misura, con l'ausilio di pochi e semplici passaggi. Essi sono i seguenti:

Migliora la tua autostima

In primo luogo, cercare di capire la causa principale della tua timidezza. Fondamentalmente ci sono due ragioni principali che rendono le persone timido. Uno, sono estremamente consapevole. Così, tendono a mettere un sacco di attenzione se si comportano nel modo giusto o no. Due, hanno un atteggiamento negativo verso la loro vita. Essi ritengono che non vi è nulla di interessante su di loro, e non vale la pena l'attenzione di nessuno. Entrambi questi fattori li rendono molto nervoso e si ritirano in un bozzolo. Tutti noi abbiamo la nostra serie di punti di forza e di debolezza. Comprendere i punti di forza e mantenere la concentrazione su di loro. Accettare che sei diverso, voi stessi e apprezzare il modo in cui ti trovi. Investire di più tempo per migliorare il tuo aspetto fisico. Fa una grande differenza, poiché incrementa il livello di fiducia in se stessi. Quando si guarda allo specchio e sentirsi bene con se stessi, si può avvicinare una persona, conosciuta o sconosciuta, con maggiore fiducia.

Pratica di conversazione

Coloro che sono timidi trovano molto difficile comunicare con gli altri, ma le capacità di conversazione può essere migliorata con un po 'di pratica. C'è un vecchio detto che la pratica rende un uomo perfetto. Per cominciare, stare di fronte a uno specchio, pensare ad un soggetto della vostra scelta e parlare con se stessi. Può sembrare veramente stupido, ma funziona. Quindi, prendere l'aiuto di un buon amico che ti può aiutare in questo senso. Entrambi si possono gioco di ruolo in piena libertà durante la conversazione. Poi uscire, incontrare sconosciuti e chattare con loro. Inizialmente, la gente approccio in alcuni luoghi tranquilli come, negozi di libri o coffee shop. Questo perché queste persone sono più abbordabili rispetto ad una persona che si trova in un partito forte. La prossima volta, quando si va a una festa, osservare attentamente le persone che fanno amicizia facilmente. Essa vi aiuterà a colpire una conversazione con le persone in luoghi affollati. In una folla, parlare con una di queste persone che è in piedi in disparte. Un one-on-one interazione è più facile che parlare in un gruppo. Una volta che la conversazione è acceso, troverete il vostro nervosismo è andato. Come si incontrano più persone, si può accertare il tipo di persone si sono confortevoli con.

Imparare a rilassarsi

Quando la gente timidi cercano di socializzare e avviare una conversazione con gli altri, si sentono ansiosi in questo modo. Non riescono a decidere cosa dire. Hanno una paura nascosta che essi possano parlare qualcosa di veramente stupido e si sentono umiliati. Un modo semplice per superare questa paura del rifiuto è quello di preparare la mente per le peggiori conseguenze possibili. Se vengono ignorati da qualcuno, non prenderla sul personale. Proseguite e troverete persone più interessanti in giro. Quando in una grande folla si sente che la timidezza sta prendendo il controllo dei sensi, spostate la vostra attenzione verso altre cose. Questo vi impedisce di essere eccessivamente self-conscious.

L'ansia e la paura sono le emozioni che sono difficili da sopprimere. Imparare le tecniche di rilassamento per eliminare il disagio. Come i pensieri ansiosi di cui, chiudete gli occhi e focalizzare tutta l'attenzione sulla respirazione. Tenere il ritmo del respiro lento e dopo qualche tempo, vi accorgerete che il conflitto mentale è andato. Pratica dello yoga e della meditazione può anche aiutare a sviluppare un migliore controllo delle emozioni negative. Altri esercizi, come camminare e fare jogging aiuta anche a sciogliere le tensioni e rinfresca la mente.

Si dovrebbe smettere di essere timido di incontrare le persone e iniziare la conversazione con loro. E 'essenziale per raggiungere i tuoi obiettivi personali e prosperare nella vita. Può anche aiutare a portare avanti il ​​talento nascosto che si trova dentro di voi.

Nessun commento:

Posta un commento