domenica 7 ottobre 2012

Sangue dal naso e la pressione alta


Sangue dal naso sono un problema molto comune tra i bambini. In termini medici, sanguinamento dal naso è noto come epistassi. Nonostante l'aspetto spaventoso e terribile, rimanendo calma è la necessità immediata per trattare con il naso sanguinante. Ci sono molte ragioni per epistassi, quali carenza di calcio, l'esposizione a sostanze chimiche irritanti, sinusite, alta quota, l'uso eccessivo di droghe illegali e pressione alta. La pressione alta è una condizione medica che non ha sintomi. La condizione può essere diagnosticata da un medico di monitorare regolarmente la pressione sanguigna.

Quali sono le cause Nosebleeds?

Il naso ha un numero elevato di vasi sanguigni situati nei punti più vulnerabili. Così è molto facile per il naso per farsi male e iniziare a sanguinamento. Le più comuni cause di sanguinamento del naso sono con tempo asciutto. Le condizioni di aridità può essere causato da estati o inverni estremi. La secchezza dell'aria si asciuga le membrane nasali, che provoca il naso a sanguinare. Questo tipo di sanguinamento è più un fastidio che una condizione medica sangue dal naso, ma quando è associata con alta pressione sanguigna, può essere un problema serio.

Sangue dal naso e la pressione alta

Esistono due tipi di sanguinamento naso, cioè, anteriore e posteriore. Uno dei motivi per il sanguinamento posteriore del naso è alta pressione sanguigna. L'ipertensione è definita come la pressione esercitata dal sangue sulle arterie. Quindi, epistassi alta pressione del sangue sono il risultato della pressione arteriosa superiore al livello normale di 120/80.

Nosebleeds croniche

Epistassi croniche possono essere pericolosi e richiedono un trattamento immediato. Come accennato in precedenza, ci sono due tipi di sangue dal naso. Le epistassi anteriori verificano dal fronte e quindi non sono molto pericolosi. Le epistassi posteriori si verificano dall'alto, che è ciò che li rende spaventoso. Generalmente, le persone anziane sono più inclini ad epistassi posteriori. Aiuto medico dovrebbe essere cercato immediatamente in caso di nosebleeding cronica. Epistassi croniche possono creare il panico così come sono eccessivi e guardare raccapricciante. La persona può soffrire di debolezza a causa della perdita di sangue. In peggiori condizioni, può anche portare ad anemia. Sangue dal naso e pressione alta è un caso cronico, che dovrebbe essere in terapia medica.

Come fermare uno Nosebleed

È molto importante per arrestare un nosebleed appena possibile. Ogni persona una tecnica per farlo. Ecco alcuni consigli per attrezzare meglio per fermare il sangue dal naso.

Sit dritto e piegarsi in avanti per ridurre la pressione sulle vene del naso. Sporgendosi in avanti anche impedire di inghiottire il sangue, che spesso provoca il panico e l'irritazione.

Stringere il naso con il dito indice e il pollice. Sporgersi in avanti e respirare attraverso il naso. Questo fermerà il flusso di sangue dal setto, se fatto per cinque a 10 minuti.

Sdraiati sulla schiena con la testa dritta. Versare un po 'd'acqua fredda sulla testa, se l'emorragia è causata da condizioni calde e secche. Una volta raffreddata la testa in giù, l'emorragia si arresta in un istante. Per quanto possibile, tenere la bocca aperta mentre lo starnuto come de-sottolinea vostre narici dalla pressione accumulata all'interno.

Prevenire Nosebleeds alta pressione sanguigna

Sangue dal naso e pressione alta sono un effetto della pressione sanguigna anormale. In questo modo l'abbassamento della pressione sanguigna alta è importante per evitare sangue dal naso. A seguito di un modello di sana alimentazione, evitando il fumo e l'alcol, sonno adeguato, gestione del tempo, evitando tensioni e mantenere un peso sano con esercizi sono solo alcuni dei modi per prevenire la pressione alta.

Le cause di sanguinamento dal naso sono molti. Tuttavia, epistassi e pressione alta è una combinazione pericolosa. Consultare un medico ORL immediatamente se si tratta di un caso di epistassi croniche che ricorrono spesso.

Nessun commento:

Posta un commento