venerdì 26 ottobre 2012

Rimedi erboristici per l'artrite


L'artrite parola deriva dalla parola greca che significa infiammazione delle articolazioni. L'artrite è una malattia causata per le articolazioni del corpo. Dispone di 100 connotazioni, ma tutti colpire le articolazioni. L'osteoartrite (OA), è il tipo più comune di artrite, di solito visto tra le persone anziane. Artrite reumatoide (RA), artrite psoriasica, artrite settica e le malattie autoimmuni sono l'artrite altri tipi. Le articolazioni doloranti possono essere rivissuto con rimedi naturali per l'artrite.

Quali sono le cause artrite?

E 'un fatto noto che un corpo è soggetto a invecchiamento più dolori e dolori. Tuttavia, l'età è alcun motivo per ignorare le articolazioni. In una condizione di OA la cartilagine del giunto, si deteriora gradualmente. Si indurisce in un periodo di tempo, che risulta infine in una deformità. Le persone che soffrono di RA ha un'infiammazione delle membrane. RA è un esempio di malattia autoimmune, il che significa che il corpo si attacca, a causa di iperattività del sistema immunitario. RA colpisce parti del corpo simmetriche simili, entrambe le mani e le ginocchia. L'artrite è causata da diversi motivi, quali l'usura del corpo a causa di età, sovrappeso, lesioni, traumi al comune e tutte le malattie e infezioni.

Artrite Rimedi erboristici

Come l'artrite è una malattia delle articolazioni, è importante mantenere intatta e si prendono cura di loro. Rimedi erboristici per l'artrite fornire ulteriori, nutrimento per le articolazioni e renderli più forti.

Succo di patata è stata una delle medicine popolari per OA e RA da molti secoli. Tagliare una patata di medie dimensioni e tagliare a fette sottili, con la sua pelle. Collocare le fette, uno sopra l'altro, in un bicchiere di acqua fredda, durante la notte. Dare la stessa acqua, per il paziente nelle prime ore del mattino a stomaco vuoto. Si può anche fare un po 'di succo fresco di patate, diluire in un bicchiere d'acqua e berlo prima cosa al mattino.

Succhi prime e verdure a foglia verde non può mai essere sfuggito. Non importa quanto li detesto, sempre venire in vostro soccorso. Prendete una tazza di succo fresco crudo, ottenuto da una verdura a foglie verdi e mescolare con succhi di radice di carota, sedano o di barbabietola. Le proprietà alcaline di succhi di frutta grezzi, rimuove i depositi intorno alle articolazioni e altri tessuti. Se avrai notato, tutto quanto sopra citati sono alimenti ricchi di ferro.

Succo ananas è di grande valore per i pazienti che soffrono di artrite. Un enzima noto come bromelina contenuta nel ananas, aiuta a ridurre l'infiammazione e il gonfiore nei casi OA e RA.

Semi di sesamo sono molto efficaci per ridurre il dolore di artrite. Prendete un cucchiaino di semi di sesamo e ammollo per una notte in una tazza d'acqua. Dare il bicchiere d'acqua, insieme con i semi al paziente la mattina presto.

L'aglio è un antisettico naturale e sembra avere una cura per quasi tutto. Può essere consumata cruda o cotta con i pasti quotidiani, per aumentare la sua dieta alimentare. L'aglio ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano ad alleviare il dolore.

Lime è abbondante in vitamina C, che è un ripetitore noto sistema immunitario. Lime è un rimedio a base di erbe per l'artrite, in quanto è un solvente di acido urico. Acido urico è talvolta la causa di artrite. Avere succo di un lime quotidiana, diluito in un bicchiere d'acqua, come prima cosa al mattino.

Erba erba medica fornisce il rimedio a base di erbe per l'artrite. Una tazza di tè fatto con l'erba o dei suoi semi, ha dimostrato di essere una pianta utile per l'artrite. Prendete un cucchiaino di semi e fate bollire in una tazza d'acqua. Hanno la stessa ricetta circa tre o quattro volte al giorno per il sollievo.

I rimedi di erbe per l'artrite fornire sollievo pazienti artritici, a condizione che i supplementi a base di erbe prescritti per l'artrite sono presi di conseguenza. Inoltre, il trattamento a base di erbe per l'artrite, ci sono alcuni rimedi naturali per l'artrite, come ad esempio bagni di mare. Lo iodio naturale l'acqua di mare è conosciuto per curare i dolori articolari tra artritici. L'acqua di mare rigenera i tessuti strappati e nutre le ossa. Lo iodio viene assorbito attraverso la pelle che aiuta a recuperare le articolazioni.

Nessun commento:

Posta un commento