domenica 21 ottobre 2012

Spots migliori vacanze in Colorado


Ogni volta che il tema dei luoghi migliori di vacanza in Colorado si pone, ho ricordato di quello che qualcuno ha detto una volta, 'C'è qualcosa per tutti in Colorado - la bellezza rossa degli Stati Uniti'. Questo luogo che si trova nelle Montagne Rocciose, attira migliaia di turisti ogni anno a causa dei suoi paesaggi vivaci, canyon e pianure. Per non dimenticare le montagne sempre più belle, pianure e altopiani. Il luogo offre anche la presenza del Monte Elbert a 4.401 m. E 'conosciuto per essere il punto più alto in tutta la gamma Rocky. I nativi del luogo affrontare le sue condizioni climatiche estreme e hanno anche giocare con il temporale tremendo! Al 1 ° luglio 2009, la popolazione di questo stato è stato registrato per essere 5.024.748. Va bene con quella rapida introduzione, andiamo ora esplorare alcuni dei luoghi migliori di vacanza in Colorado, in questa piccola spedizione su Colorado turismo.

Top Colorado vacanze Spots

Mesa Verde National Park

Ho sempre arrabbiarti ogni volta che ho il pensiero di far visita ad un parco nazionale. Nella Mesa Verde National Park, si dovrebbe avere un assaggio del background storico del popolo Pueblo che vivevano da oltre 700 anni. Se avete voglia di archeologia, quindi in questa parte si sarebbe accolto con 4.000 siti archeologici conosciuti. I must-go posti qui includono Cliff Palace, Balcony House e Long House.

Royal Gorge Ponte

Uno dei luoghi di vacanza inequivocabilmente migliori in Colorado è il ponte più alto dell'America sospensione, il Royal Gorge Bridge. Sarebbe si prende a fare un giro con le nuvole. Si trova nei pressi della Città Canon, ed è ad un'altezza di 955 ft sopra il fiume Arkansas. Fino al 2003, questa struttura ha mantenuto il titolo di essere il ponte più alto del mondo. Alcune attrazioni principali si sarebbe accolti quando si paga una visita a questo ponte sono Incline Railway, Silver Rock ferroviaria, Mule Rides Wagon Team, Piazza Teatro e del Centro Natura.

Arapahoe Basin Ski Area

Un altro spot migliori famiglie vacanza in Colorado è il Arapahoe Basin Ski Area. La quantità di divertimento che avrebbe qui la neve sciare il più alto del terreno in Nord America e gettando lo sguardo dalla cima del mondo, è inimmaginabile. Se avete intenzione di trascorrere del tempo con la famiglia questo Natale, allora non ci sarebbe posto migliore di questo. Perché? Beh, perché questo posto è caricato con abbondanti nevicate e feste di primavera, avete bisogno di ragioni un po 'di più?

Fiske e Planetarium Science Center

Una delle idee degne di nota vacanze Colorado è quello di pagare un viaggio al Planetarium Science Center e Fiske. Ci deve essere qualcosa di questo posto che è visitato da oltre 25.000 visitatori ogni anno. Si trova nel campus della University of Colorado.

Colorado National Monument

Continuando questa sessione sui punti migliori di vacanza in Colorado, se la vostra visita a questo luogo non include il Colorado National Monument, allora si dovrebbe perdere un sacco. La parte semi-desertico della città di Grand Junction, sembra essere la posizione di questo monumento, adorante conosciuto come 'The Monument'. Oltre a godere lo splendore del gusto ricco di fauna selvatica qui, potete anche dare qualche spinta di adrenalina ai tuoi nervi da farsi coinvolgere in sport come ciclismo su strada, equitazione e le escursioni. Attrazioni hot spot si dovrebbe guardare fuori per qui includono, Monumento Canyon, dei forni da coke, la coppia che si bacia e il Monumento all'Indipendenza.

Alcuni nomi più per i migliori spot di vacanza in Colorado

La bellezza del Colorado non si esaurisce con questi pochi posti che ho citato sopra. C'è sempre più da scoprire e di più per riempire i vostri cuori ...

* Beaver Creek

* Old Bent Fort National

* Bonny Lake State Park

* Crawford State Park

* Dinosaur National Monument

* Eagle River

* Eleven Mile State Park

* Grand Junction

* Grand Lake

* Monte Vista

* Pagosa Springs

* I Pawnee nazionali Grasslands

* Pueblo

* Rifle

* Rocky Mountain National Park

* Salida

* San Juan Mountains

* Steamboat Springs

* Summit County Expeditions

* Il Boulder Dushanbe Teahouse

* Il Colorado Railroad Museum

In modo da avere le informazioni su alcuni dei migliori luoghi di vacanza in Colorado a pezzi e bocconi, in quanto non è possibile restringere l'immensa bellezza del luogo in bianco e nero. Quindi, prima di preparare le valigie, annotare i nomi di questi famosi luoghi di vacanza e ottenere informazioni un po 'più su di loro. Quanto più si sa di un luogo, il più divertente si può avere lì. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento