mercoledì 24 ottobre 2012

Volare con Bambino


I viaggi aerei lunghi e frenetica routine di sicurezza negli aeroporti può portare fuori nessuno, ma quando qualcuno sta trasportando un passeggino, una borsa per pannolini bulbosa e un bambino con lei, appare come la fine del mondo per lei! Che è esattamente il motivo per cui anche i genitori più esperti trovano scoraggiante per viaggiare con i loro neonati. Per lo più, si tende a pensare che il calvario presto superare e il bambino cadrà addormentato al minuto ti fai strada attraverso quel corridoio aereo strette. Che è totalmente sbagliato, perché poi ti ritrovi a coprire il viaggio-indossato urla del bambino. Tuttavia, tutto questo può essere affrontato se si è ben preparati per rottamare il viaggio aereo!

Consigli per volare con un bambino

È un dato di fatto, volando con i bambini è possibile in qualsiasi momento dopo la sua nascita. Ma per evitare al bambino di ottenere trasmesso con i germi del sistema di aria condizionata dell'aereo, è meglio pianificare evitare di volare con i bambini fino a che diventino 4 settimane a 6 settimane di età. Il modo migliore per decidere il momento esatto per volare con il bambino, è quello di consultare il vostro medico di famiglia o da qualsiasi medico di medicina generale sulla compatibilità viaggi aerei e la salute generale del bambino.

Advanced Booking

E 'importante avere la prenotazione anticipata e di un sedile separato per il bambino, per evitare che lo scorso fretta minuto di viaggio. Nel farlo, è importante chiedere alla agenzia di viaggi sulla disponibilità di alcune disposizioni speciali per i genitori che volano con i bambini. La maggior parte del tempo, le compagnie aeree sono grandi questi pacchetti. Se disponibile, scegliere per loro. La maggior parte del tempo, si presume che la notte è la migliore per voi per volare con il bambino, ma è necessario considerare la tendenza del bambino troppo. Perché alcuni bambini possono dormire bene in condizioni rumorose, mentre alcuni di loro non può tollerare alcun disturbo nel sonno la loro notte.

Sede conferma

Piuttosto che i sedili posteriori con il rumore dei motori aerei che si trovano nelle vicinanze, si dovrebbe sempre chiedere per i sedili anteriori del piano. Questi posti vengono anche con spazio per le gambe, che fornisce la comodità sia per voi così come il vostro bambino. Se si mira un viaggio a lunga distanza, si dovrebbe optare anche per i seggiolini per bambini, che sono disponibili a metà del prezzo dei biglietti. Si può anche avere un seggiolino auto per rendere più facile per voi durante l'atterraggio e il decollo. Infine, è importante verificare nuovamente con l'agente di viaggi che tutte le vostre esigenze sono i loro dischi.

Essentials imballaggio

E 'importante prendere solo le cose più essenziali durante il volo con il bambino. L'allattamento al seno è la migliore opzione che può ridurre significativamente gli articoli alimentari per bambini dal bagaglio. Ma non dimenticate di prendere un po 'più pronti ad alimentare gli alimenti per bambini nel caso in cui il volo viene ritardato. È possibile prendere il cibo fatto in casa per lo svezzamento i bambini, mentre la formula del bambino è grande bambini biberon. Se si può permettere, si può anche organizzare una bottiglia di viaggio più caldo come non si può ottenere uno sull'aereo! Non dimenticate di prendere l'acqua bollita e succhi di frutta diluiti in un sacchetto di fresco per i bambini che hanno più di 6 mesi di età.

Mentre On Board

E 'molto importante tenere i bambini al sicuro da dolore all'orecchio durante il volo. Per questo, dar loro da mangiare prima del decollo e dopo l'atterraggio. È possibile assegnare i bambini a succhiare su un manichino, che anche loro distrarre dal rumore aereo, mentre il decollo. Se il bambino sembra disturbato e inquieto, dopo il decollo, poi a piedi la sua nel corridoio per un po '. Una volta a bordo, la chiave è quello di tenere il bambino ben nutrito e rassicurati circa la sua sicurezza. La maggior parte dei bambini di regolare facilmente l'atmosfera della cabina che lo rende un facile chiedere per volare con il bambino.

Come ultima nota, è una buona idea cambiare panni del bambino e pannolini, poco prima di salire a bordo. Inoltre, cercare un volo non-stop, in modo che il bambino viene meno disturbato. Bene, questo era tutto ciò che potrei dirvi di volare con il bambino. Preparazione totale e un atteggiamento positivo è tutto ciò di cui avete bisogno per volare con il bambino! Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento