mercoledì 31 ottobre 2012

Cura della pelle di routine


A seguito di una routine quotidiana cura della pelle aiuta a mantenere la pelle giovane e sana. Poiché la nostra pelle è esposta al sole e l'inquinamento che viene colpito, portando a pelle opaca e abbronzato. Questo rende anche la pelle molto secca o grassa. Cura della pelle è essenziale in molti modi per combattere le condizioni meteorologiche estreme e sostanze chimiche aggressive. Ma a parte dopo la pulizia quotidiana, tonificante, idratante di routine, non c'è più quello che devi fare per la vostra pelle. Inoltre, la routine varia in base al tipo di pelle. Ecco alcuni suggerimenti su come la cura della pelle di routine per voi.

Cura della pelle di routine giornaliera

Detergente

Pulizia del viso è il passo fondamentale della vita quotidiana cura della pelle per le donne e gli uomini. Prendere un detergente di buona qualità ed applicare su tutto il viso. Massaggiare bene con le dita con movimenti circolari. Inoltre si applicano sul collo e le orecchie. Una volta fatto, attendere 5 minuti e pulirlo con batuffolo di cotone. Potete anche prendere 3-4 gocce di detergente sui dischetti di cotone e pulire il viso con esso. Lavare il viso con acqua tiepida e asciugare. Per saperne di più sulle punte quotidiane di cura della pelle.

Tonificante

Ora, è il momento di applicare un toner. Questo è un passo essenziale della routine quotidiana cura della pelle per la pelle grassa. Toning non è dato importanza, ma optando per fa una grande differenza nella struttura della vostra pelle. Esso contribuirà a stringere la vostra pelle. Se hai la pelle di combinazione, allora ricordate che la cura della pelle di routine per le pelli miste deve soprattutto concentrarsi su quella grassa 'T-zone', quindi, non dimenticate di applicare il toner. Toner deve essere saltato da coloro che hanno una pelle secca. Ottenere alcuni suggerimenti per la cura della pelle secca qui.

Moisturizer

L'acquisto di una crema idratante è un lavoro difficile. Assicuratevi di avere quello adatto al vostro tipo di pelle. Quegli adolescenti che hanno una pelle grassa può saltare con una crema idratante, altri possono optare per una crema idratante delicata. Utilizzo di oli come l'olio d'oliva, olio di vitamina E o olio di mandorle al posto di altre creme idratanti, prima di andare a letto è il modo migliore per avere una pelle morbida ed elastica. Questi saranno inoltre garantire che la vostra pelle non ha le rughe e altri problemi della pelle.

Cura della pelle di routine settimanale

Vapore

Questa routine di cura della pelle del viso per pelli normali e per tutti gli altri tipi di pelle, deve essere seguita una o due volte alla settimana. È necessario pulire il viso e poi hanno un vapore. Steam si ammorbidisce e apre i pori e aiuta a pulire lo sporco raccolto nei pori. Potete riempire la vasca con acqua calda, avvolgere i capelli con un asciugamano e prendere a vapore sul viso per circa 10 minuti. Asciugare il viso con un panno morbido e passare a esfoliazione della pelle.

Esfoliante

Beh, esfoliante o strofinando come è comunemente noto, è una delle parte più essenziale di routine per la cura della pelle acne incline pelle. Esfoliante la pelle una volta alla settimana è un passo essenziale ognuno di voi deve seguire. Ricordate che la routine di cura della pelle per gli uomini di solito questo esclude, come la loro pelle è esfoliata mentre la barba. Si può optare per scrub del viso fatta in casa con ingredienti facilmente reperibili a casa vostra. Cura della pelle di routine per la pelle sensibile deve essere costituito da uno scrub delicato, altrimenti può portare a rash cutaneo. Per saperne di più sulla cura della pelle di routine sensibili.

Maschera

Applicare una maschera è un modo efficace per mantenere la pelle, stretto e senza problemi. Questo contribuirà anche a dare un bagliore classico al vostro viso. Per la cura naturale della pelle si può fare maschere per il viso con ingredienti naturali a casa. Utilizzare un maschere idratanti per la pelle secca. Lavare il viso dopo 20 minuti con acqua tiepida. Leggi la migliore cura anti invecchiamento della pelle per 20s.

Altri Cura della pelle Trattamenti

Ceretta è anche una parte delle routine di cura della pelle che si può fare ogni quindici giorni o a seconda della crescita dei capelli. Questo non solo vi aiutano a liberarsi dei peli superflui, ma elimina anche la pelle morta. Assicurarsi di aver completato la ceretta la pelle mediante lavaggio con acqua normale e poi applicare una lozione astringente e antisettica. Fare viso una volta al mese da un professionista di fama bellezza è un must. Ciò contribuirà a pulire in profondità la pelle e tenerlo lontano da rughe e imperfezioni. Mensile del viso anche rendere la vostra pelle luminosa.

Pur seguendo la routine di cura della pelle, assicurarsi di evitare assolutamente l'uso di saponi e comprendono i migliori prodotti di qualità la cura della pelle. A seguito di questa routine ti aiuteranno di certo avere una pelle bella.

Nessun commento:

Posta un commento