mercoledì 31 ottobre 2012

Eruzioni cutanee nei bambini


Un rash è l'infiammazione della pelle, accompagnata da macchie rosse e cambiamenti nella struttura o colore della pelle. Eruzioni può essere visualizzato su una parte localizzata o tutto il corpo. A seconda del tipo di eruzione cutanea, può essere sia eruzione cutanea pruriginosa o non pruriginosa rash, squamosa o non-squamosa rash. In termini medici una eruzione cutanea viene definito come esantema. Eruzioni cutanee in bambini è una delle malattie che colpiscono i bambini, che passano attraverso maggior parte dei bambini. Anche se la maggior parte delle eruzioni andare via per conto loro, eruzioni cutanee in bambini non deve essere presa alla leggera. E 'importante avere il vostro bambino da un medico.

I sintomi di rash cutanei nei bambini

I sintomi variano a seconda delle diverse eruzioni che i bambini ottengono. I sintomi più comuni di eruzioni cutanee nei bambini sono elencate qui.

* Varicella: E 'noto anche come varicella ed è causata da un virus chiamato varicella-zoster. Questa eruzione non è dannoso per bambini e dura fino a due settimane. I sintomi della varicella sono viste 12-21 giorni dopo il bambino è stato infettato con il virus, tuttavia, è importante notare che un bambino può essere esposti ad esso e tuttavia non infettati da essa. I sintomi più comuni di questa eruzione sono febbre, mal di gola, stanchezza e la comparsa di un eritema pruriginoso. L'eruzione cutanea inizialmente si rivolge di solito parti del corpo come, ascelle o inguine cuoio capelluto. Di solito un blister si forma, che si rompe in una lesione che forma una crosta.

* I Morbillo Tedesco: rosolia è anche chiamato rosolia. Rubivirus provoca questo rash cutaneo nei bambini. La faccia è la prima parte del corpo che viene colpito da questo virus. Eruzioni cutanee rosa comparire sul viso, che più tardi si diffuse a tutto il corpo. Spesso morbillo tedeschi causano gonfiore dei linfonodi dietro l'orecchio nei bambini. Per i più piccoli di solito richiede circa tre giorni per recuperare l'eruzione.

* I Morbillo: Un virus chiamato Paramyxovirus causa del morbillo. Un vaccino per prevenire il morbillo è disponibile sul mercato e il vaccino è sicuro ed efficace contro il morbillo. I sintomi del morbillo sono tosse, febbre, congestione nasale, arrossamento degli occhi e diminuzione dell'appetito. Al terzo o quarto giorno dei sintomi, un rash marrone è visto sulla faccia, che poi si diffonde a tutto il corpo. L'eruzione dura solitamente tre o quattro giorni.

* Roseola infantum: E 'causata da virus erpetico umano 6. Roseola infantum colpisce i bambini di età inferiore ai due. I sintomi più comuni sono febbre molto alta per due a cinque giorni. Come la febbre inizia ad andare via l'eruzione cutanea appare. L'eruzione è di colore rosa ed ha lesioni, che prima compaiono sullo stomaco e si diffonde alle estremità del corpo. In circa due o tre giorni l'eruzione cutanea scompare.

* Eczema: Di solito bambini con pelle secca sono affette da eczema, detto anche dermatite atopica. Le caratteristiche più comuni di queste eruzioni cutanee in bambini è il prurito. Toddlers sviluppare eruzioni cutanee pruriginose rossi sulle guance come il primo sintomo di eczema. L'eruzione cutanea si estende poi al collo e poi tutto il corpo, specialmente l'inguine. Il prurito rende il bambino inquieto e irritato, solitamente di notte.

* Dermatite da pannolino: Questa è una forma di dermatite, che colpisce le natiche, genitali, pieghe delle cosce e la parte inferiore dell'addome del bambino. Dermatite da pannolino è causato quando il pannolino bambino non è cambiato frequentemente e le feci rimangono in contatto con la pelle. Di solito questo rash è piatta e di colore rosso.

* Scarlet Fever: i batteri da streptococco causa febbre, arrossamento e gonfiore della gola e tonsille. E 'noto anche come mal di gola. Scarlattina è mal di gola accompagnato da eruzioni cutanee. Sintomi scarlattina sono mal di gola e febbre. Dopo uno o due giorni dei sintomi, una eruzione cutanea rossa simile alla grossolanità di carta vetrata appare in tutto il corpo del bambino.

Per evitare eruzioni in bambini è importante che l'ambiente intorno al bambino viene tenuto pulito e igienico. Eritema da pannolino si verificano soprattutto a causa di condizioni di vita igieniche precarie e non, basate sulla le abitudini giuste. Se il bambino soffre, i genitori soffrono pure. Quindi, è sempre meglio prevenire eruzioni cutanee che si verificano nei bambini di avere a che fare con loro.

Nessun commento:

Posta un commento