venerdì 26 ottobre 2012
Leadership infermieristica Qualità
Infermieristica è una professione che dipende principalmente dalla sua capacità di essere obiettivo ma compassionevole ed empatica. Insieme a questi, ci sono un sacco di altre qualità personali che fanno di una brava infermiera, e che funzionano come qualità di leadership efficaci di cura. Se siete uno di quelli che ha optato per i diversi tipi di carriera infermieristica, e che vuole essere il migliore al vostro lavoro, e raggiungere una posizione che è sicuramente uno che incute rispetto, si sta andando ad avere per essere in grado di imparare e assimilano le qualità di una brava infermiera, insieme ad alcuni stili di leadership competenti.
Qualità importante per la leadership infermieristica
Non importa quale dei diversi stili di leadership che si sta seguendo, la leadership comporta l'adozione di alcune tecniche strategiche che vi farà un leader efficiente. Proprio come nel caso di qualsiasi altra professione, vi sono alcune competenze di base che costituiscono il fondamento della leadership infermieristica. Come infermiera senior, si dovranno rispettare le caratteristiche importanti di un buon leader che comprendono la motivazione, problem-solving, lo sviluppo di nuove strategie, la pianificazione, la delega, la risoluzione dei conflitti, l'empatia con il gruppo, favorendo la crescita dei membri del gruppo e garantire un uscita positiva dal vostro gruppo. Qui, noi precisare queste qualità, nel contesto della professione infermieristica.
Servire come un Mentor
Un mentore è una persona una persona guarda fino a, di imitare i suoi / le sue abilità e ne fanno una parte del suo / sua personalità. Come un mentore, il vostro compito è di servire come modello per i tuoi dipendenti. I membri del gruppo impareranno le varie abilità e l'etica altri posti di lavoro di cura a guardare voi. Per questo motivo, si deve semplicemente essere il migliore in quello che fate. Così facendo del tuo meglio, si implica che solo il meglio ci si aspetta dal proprio staff. Quando si funzionare come un mentore, assicurarsi che i suoi subordinati hanno la libertà di mettere in discussione i metodi, in modo che possano capire meglio. Assicurarsi che si dà loro la libertà di adattarsi ai vostri stili e creare il proprio modo di lavorare all'interno dell'organizzazione, a condizione che non interferisca con le regole dell'organizzazione. Prendetevi tutto il tempo del vostro programma, per verificare il modo in cui funzionano, e guidarli nella direzione appropriata. Tenere una scheda, ma non far rispettare le regole in modo rigido in quanto non sarà apprezzato. Questo non deve essere generale, ma in base alle diverse attività che un infermiere esegue tutti i giorni. Per esempio, iniziare con tutoraggio in una particolare area del campo, come ad esempio le tecniche di comunicazione del settore infermieristico, e una volta che il giovane ha imparato l'area, passare al successivo. Questo tipo di modelli di ruolo strutturato li aiuterà a assorbire le qualità necessarie in modo efficace.
Sostenere i membri dello staff
Una delle qualità di cura più importanti di leadership sta sostenendo la tua squadra in base alle diverse circostanze che possono essere rivestite con. Ci possono essere diversi problemi in un settore critico come infermieristica, e risolvere questi problemi è il lavoro di un infermiere in posizione di un leader. Se i membri del team desiderano sviluppare nuove competenze, o di applicare le loro conoscenze teoriche in un ambiente pratico, è importante fornire un ambiente favorevole per loro di provare queste abilità. Questo darà loro il vero metodo di apprendimento, e di sviluppare le proprie competenze in modo competente.
Feedback e Performance Evaluation
Il tuo lavoro non è solo quello di insegnare le regole della professione i membri del team. Il vostro compito è anche quello di fornire una valutazione della loro progressi e nuovi set di abilità. Presente la critica in un modo che non è percepita come dura, ma come un reale sforzo da parte vostra per favorire la loro crescita nella giusta direzione. Il feedback può, e dovrebbe anche essere positivo, in modo da incoraggiare ulteriormente i membri del team di lavorare meglio e mantenere l'introduzione di modalità innovative ma efficace di diventare indipendente. Tenete a mente, che ogni individuo è diverso, e quindi il loro rendimento sarà diverso dagli altri. Mantenere i soggetti che svolgono ben motivati, e motivare i minori di interpreti è un compito che dovrà svolgere.
La motivazione e incoraggiamento
Mantenere il proprio staff motivato di fare bene è un'altra abilità di leadership che si deve possedere. Ciò include fare con burnout, assenteismo, e ridurre lo stress tra di loro. Nursing come professione è molto esigente, e quindi, i membri dello staff rischia di incontrare le suddette esperienze il più delle volte. In una carica elevata si avrà la capacità di influenzare le prestazioni di un individuo, e garantire che l'influenza è positiva è il tuo lavoro. Potrai anche essere in grado di delegare il carico di lavoro in modo efficace, in modo da garantire che nessuno membro del personale è gravato. Capire le esigenze di ogni membro del personale e le esigenze è essenziale, in quanto non ogni membro può gestire lo stress e altri aspetti simili della professione molto bene. In qualità di leader, è necessario sostenerli, e capire e aiutarli in un modo che risulti utile per loro.
Un altro aspetto del personale motivazione è quella di fornire loro una visione per il futuro, verso il raggiungimento di un obiettivo comune, vale a dire, l'eccellenza nel campo dell'assistenza sanitaria e infermieristica. Quando i membri del gruppo condividono una visione, e sono guidati nella stessa direzione, motivandoli diventa più semplice, e assicura che si uniscono per il raggiungimento di questo obiettivo.
Infine, il vostro obiettivo è garantire il miglioramento dell'organizzazione per cui lavorate, migliorando la qualità della cura del paziente, che si può fare con l'applicazione di diverse qualità di leadership creative e strategie di gestione, ed i diversi stili di leadership in infermieristica. Come leader nel suo campo, è il tuo lavoro per incoraggiare il vostro personale di entrare in empatia con i pazienti, capire le loro esigenze e fornire le cure appropriate per il progresso della loro salute e benessere. E 'solo quando queste qualità leadership infermieristica sono assorbito e seguiti, la condurrà alla soddisfazione del paziente, un sano rapporto tra il paziente e l'infermiera, e quindi un tempo di recupero rapido. Il vostro obiettivo non è quello di mettersi in una posizione di senior per motivi di potere, ma di utilizzare queste qualità per la crescita dell'organizzazione sanitaria si sta lavorando per. Dovete capire che devi abbandonare la posizione di infermiere senior, un giorno, e quale miglior persona a riempire le scarpe, che qualcuno vi siete allenati, di qualcuno che vivrà fino agli standard di eccellenza stabiliti da voi?
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