mercoledì 10 ottobre 2012

Mangiare per rafforzare la vostra salute delle ossa


Le persone che vivono con osteoporosi sa che è essenziale per mantenere la forza delle loro ossa per essere in grado di mantenere la loro salute da peggiorando. I due blocchi più grande edificio a mantenere le ossa sane sono la vitamina D e calcio. Naturalmente è possibile ottenere questi due integratori come capsule in bottiglia presso il punto vendita della droga, ma si possono ottenere solo con la stessa facilità - e in una forma più utile - se si prende il tempo per apportare alcune modifiche alla vostra dieta.

I nutrizionisti dicono che la colazione è uno dei momenti migliori per dare una spinta alle ossa, perché la maggior parte delle bevande e prodotti alimentari utilizzati per colazioni americane sono fortificati con calcio. Succo d'arancia, cereali, latte e yogurt sono ricchi di calcio. La quantità di calcio è molto diverso tra gli elementi e le marche, in modo da essere sicuri di controllare le etichette per vedere quanto è necessario, e confrontare le marche per ottenere il meglio per i vostri soldi. Alcuni cereali possono contenere una quantità pesante di calcio che una colazione a base di cereali con latte e un bicchiere di succo d'arancia fortificato con calcio può dare tutto il calcio necessario per la giornata!

Se non sei una persona grande colazione, non perdetevi d'animo - si dispone di due pasti al giorno in cui alimentano le tue ossa che cosa hanno bisogno. Per esempio, un solo grammo di formaggio svizzero ha un enorme 270 mg di calcio, e formaggio cheddar si trova subito dietro con 200 mg per oncia. Sardine in scatola sono la crema del raccolto, a 320 mg per soli 3 once. Verdure come cavoli, broccoli e cime di rapa sono anche grandi fonti di calcio. Se ti piace la zuppa per il pranzo, provare a cucinare uno stufato di salmone e lasciare in quei minuscoli ossicini, perché hanno più di calcio rispetto al pesce stesso e sono morbido e friabile da mangiare.

Gli esperti concordano che il calcio è essenziale per la salute delle ossa, anche se non sono d'accordo solo su quanto è necessario per le persone con osteoporosi. La maggior parte dei medici consigliano fino a 1.500 mg di calcio ogni giorno, suddivisa in tre dosi da 500 mg ciascuna. Il motivo per rompere il dosaggio è che il corpo può digerire solo 500 mg alla volta, quindi se si prende l'intero 1500 mg in una sola volta, due terzi del calcio saranno svuotate dal vostro corpo senza essere assorbiti. Quindi, se si desidera mantenere le ossa forti, si può prendere un integratore, ma un cambiamento di dieta può aiutare a fare la differenza. Il calcio può anche aumentare gli effetti di eventuali farmaci potrebbe essere tenuto per l'osteoporosi, come bifosfonati ed estrogeni.

Anche se il calcio è il battitore pesante quando si tratta di mantenere la salute delle ossa, la vitamina D gestisce un secondo posto, perché è necessario al fine di assorbire tutto il calcio quei cibi confezionati con il calcio consegnare al vostro sistema. La carenza di vitamina D è in aumento perché la maggior parte delle persone non passano molto tempo fuori alla luce del sole, che è dove la pelle normalmente assorbe la vitamina D. E come le persone invecchiano, la conversione da luce solare per la vitamina D non è così efficace. Sebbene lo standard indennità giornaliera raccomandata di vitamina D per gli adulti è di 400 UI, il dosaggio dovrebbe essere maggiore quando hai un problema con la perdita di tessuto osseo. La maggior parte delle persone con diagnosi di osteoporosi dovrebbe prendere almeno 800 UI al giorno, e ancora di più se si vive in un clima dove non c'è un sacco di sole. Le persone che hanno la pelle scura e le persone che vivono in città con un sacco di inquinamento atmosferico anche ottenere meno vitamina D dal sole, per cui dovrebbero avere i loro livelli controllati e può essere utile assumere un integratore.

Alimenti ricchi di calcio di solito sono anche ricchi di vitamina D, quindi è facile per il confezionamento di un pugno doppia per le ossa facendo alcuni cambiamenti dietetici. Basta fare quello che la signora Cleaver sempre detto la Beaver - bere il latte!

Nessun commento:

Posta un commento