domenica 14 ottobre 2012

Kindle Vs Fuoco. iPad 2 vs. Samsung Galaxy Tab 10,1


I computer desktop sono già passe e proprio quando pensavamo che l'età dei computer portatili è stato qui, tablet PC leggeri e ad alta velocità con capacità di calcolo, hanno fatto una voce all'orizzonte. Sebbene portatili ancora godere vasta popolarità, i computer tablet, come il grande successo di Apple iPad 2 e Samsung Galaxy Tab stanno lentamente facendo strada nei mercati globali. I progressi nella tecnologia touchscreen, tecnologie di comunicazione come il Wi-Fi e 3G, e la miniaturizzazione di successo di tutte le parti informatiche, ha reso possibile la creazione di tablet PC possibili. Un nuovo giocatore in campo è il tablet Amazon Kindle Fuoco, previsto per essere lanciato il 15 novembre 2011. In questo articolo Buzzle, attraverso un fuoco Kindle vs iPad 2 vs Samsung Galaxy confronto, misuriamo il nuovo operatore con precursori di mercato consolidata. Con il tempo si è attraverso questa scrittura-up, si sarà in grado di decidere quale tra i tre sarebbe stato più adatto per voi. Il rapido testa a testa di confronto presentato nella tabella che segue può aiutarvi a decidere quale uno per andare.

Amazon Fuoco Vs iPad 2 vs Samsung Galaxy Tab 10,1 Confronto

Specificazioni

Kindle Fuoco

Apple iPad 2

Samsung Galaxy Tab 10,1

Anteprima

Dimensioni dello schermo diagonale schermo (in pollici)

7 pollici

9,7 pollici

10.1 pollici

Risoluzione dello schermo (in pixel)

1024 x 600 pixel

1024 x 768 pixel

1280 x 800 pixel

Peso (in grammi)

413 gm

601 g (Wi-Fi)

613 g (Wi-Fi + 3G)

565 gm

Dimensioni

7,5 "x 4,7" x 0,45 "

9.5 "x 7,31" x 0,34 "

10.1 "x 6.9" x 0,34 "

Sistema operativo

Android 2.3 (Gingerbread)

Apple iOS 4,3

Android 3.1 (Honeycomb)

Processore

1 GHz Dual-Core (ARM Cortex-A9) TI OMAP

1 GHz dual-core di Apple A5

1 GHz Dual-Core Nvidia Tegra 2

RAM di sistema

512 MB

512 MB

1 GB

On-Device Capacità di memoria

8 GB

16 GB

32 GB

64 GB

16 GB

32 GB

Macchina fotografica

No

0.3 MP VGA (Anteriore)

0,7 MP (indietro)

2 MP (anteriore)

3 MP (indietro)

Cloud Storage Capacity

Spazio illimitato per Amazon contenuti acquistati

5 GB di archiviazione gratuito icloud

No

Connettività

Wi-Fi/USB 2,0

Wi-Fi/3G/Bluetooth 2.1/Wi-Fi diretta

Wi-Fi/3G/Bluetooth 3,0

Durata della batteria

8 ore (senza video)

7.5 ore di riproduzione video

Fino a 10 ore con Wi-Fi

Fino a 9 ore con 3G

Fino a 9 ore di riproduzione video

Fino a 72 ore, con musica

Disponibilità

15 Novembre 2011 (USA)

Disponibile

Disponibile

Prezzo

199,00 dollari

499,00 $ (16 GB)

599,00 $ (32 GB)

699,00 $ (64 GB)

499,99 $ (16 GB)

629,99 $ (32 GB)

Amazon Kindle Fuoco

Previsto per un lancio 15 novembre 2011, l'Amazon Kindle Fuoco è una delle prime tavolette da avviare nel range sub-$ 200. Dotato di un 1 GHz dual-core processor, il Fuoco Kindle è il portale di accesso al mondo di Amazon - da libri, riviste, film a tutte le applicazioni più recenti. Con uno spazio illimitato di archiviazione cloud per tutta roba acquistata Amazon, questo tablet PC fornire Wi-Fi è certamente uno a cui fare attenzione.

Pro: La migliore caratteristica di Amazon Kindle è il prezzo che costa $ 199. Si tratta di una fusione di tutte le caratteristiche di Kindle e-book reader con funzionalità extra per l'esecuzione di applicazioni, la navigazione in Internet, guardare film e suonare musica. Con il cloud storage gratuito e decente sulla memoria di bordo (8 GB), l'Amazon Kindle Fire è un prodotto la cui data di lancio è atteso con un sacco di emozioni.

Contro: No macchina fotografica! Questo è un grande punto in meno per questo gadget, ma considerando il prezzo basso, questo era previsto. 8 GB di spazio di archiviazione è scarso pure, rispetto alla capacità offerta da iPad 2 o Galaxy Tab. Anche se il cloud storage è offerto, è solo limitata al contenuto Amazon acquistato. Inoltre, la dimensione dello schermo è a soli 7 pollici, rispetto ai 9,7 pollici e 10.1 pollici schermi offerti dai concorrenti. Tuttavia, considerando il suo prezzo sostanzialmente basso, questo è comprensibile.

Apple iPad 2

Il tablet PC che non ha bisogno di presentazioni. L'Apple iPad 2 è un capolavoro d'arte. Periodo. Devi semplicemente il check-out per capire veramente di cosa sto parlando. Lanciato il 2 marzo 2011, nel suo avatar in secondo luogo, l'iPad ha un nuovo marchio dual-core processore Apple A5, con la parte anteriore e posteriore di fronte le telecamere, oltre ad essere più sottile e più leggero dispositivo di prima generazione. Con migliaia di applicazioni tra cui scegliere, l'Apple iPad 2 è il computer più tablet per studenti e professionisti in movimento.

Pro: un peso di soli circa 600 gm e più sottile del iPhone 4, iPad 2 è uno dei dispositivi più compatti da portare in giro. Dotato di due fotocamere, questo tablet PC è ideale per l'uso, come strumento di videoconferenza. Il processore più veloce e tonnellate di applicazioni create per questo aumentare il suo valore d'uso. La sua facilità di utilizzo e sguardi mozzafiato dare un vantaggio sui suoi rivali, e lo rende il tablet PC di possedere.

Contro: Lo schermo non è dotata di display retina, che è una caratteristica fornita il 4 iPhone e iPod Touch. L'iPad, come tutti i dispositivi Apple, riconosce solo alcuni formati di file anni, e video dovranno essere convertiti da godere sullo schermo enorme. Assenza di connessione USB o slot per schede Micro SD aggiungere ai suoi guai. Tutti gli accessori tra cui tastiere sono dannatamente costosi! Un altro problema con tutti i dispositivi Apple, compreso questo, è la dipendenza da iTunes di Apple per caricare qualsiasi tipo di dati o applicazioni. E anche se dotato di due fotocamere, non sono molto buoni, con la fotocamera posteriore, essendo un misero 0.7MP e la fotocamera anteriore appena 0.3MP. Questo impallidisce in confronto al Galaxy, che ha una fotocamera da 3MP sul retro e una fotocamera da 2 megapixel nella parte anteriore.

Samsung Galaxy Tab 10,1

Uno dei pochi tablet computer in grado di sopportare fino alla Apple iPad 2 è il Samsung Galaxy Tab 10.1. Pubblicato il 13 febbraio 2011, questo è senza dubbio uno dei migliori tablet PC per colpire il mercato negli ultimi tempi. Powered by l'ultima versione di Android, con tutte state-of-the-art caratteristiche, questo è il tablet PC a cui fare attenzione.

Pro: da 1 GHz dual-core del processore Nvidia Tegra 2, con 1 GB di RAM, combinata con la potenza di Android 3.1 (Honeycomb), lo rende un dispositivo ad alte prestazioni. Il 10.1 pollici WXGA TFT LCD, con una risoluzione di 1280 x 800 permette la visione dei film una piacevole esperienza. La registrazione HD 720p reso possibile dalla telecamera 3 MP posteriore e frontale 2 MP aumentare l'utilità del dispositivo. Supporta quasi tutti i formati video, a differenza di iPad 2, che offre solo il supporto per alcuni formati.

Contro: Il più grande sarebbe con l'assenza di uno slot per micro SD card, anche se a 16 e 32GB, probabilmente è poco bisogno di uno. Un altro punto negativo è l'assenza di impianto di cloud storage. E anche se mette in mostra il più grande schermo tra i tre, questo potrebbe influenzare la portabilità del dispositivo. Gli utenti riportano anche la carica lenta di questo dispositivo, che è un grande svantaggio, e un certo ritardo tra il testo e digitare il testo che appare sullo schermo. Da non dimenticare, che il Galaxy Tab è in esecuzione a nido d'ape, che è stato fatto appositamente per compresse, e come tale, il sistema operativo è diverso da ciò che gli utenti si aspettano da Android. Anche se progettato in modo ottimale per le pasticche, potrebbe richiedere un paio di settimane per abituarsi a nido d'ape, lasciando gli utenti un po 'frustrati all'inizio.

Il verdetto

E 'vero che il Fuoco Kindle è un eccellente combinazione di funzionalità, oltre ad essere uno dei tablet PC più economici per colpire il mercato. Tuttavia, è chiaro che non è una partita per i leader di mercato - Apple iPad 2 e Samsung Galaxy Tab. Eppure, se siete alla ricerca di un entry-level tablet PC, il Fuoco Kindle dovrebbe essere una buona scelta. L'ingresso di tali alternative tablet PC a basso prezzo sicuramente fare pressione sui leader di mercato come Apple, Samsung, Motorola e Blackberry per abbassare i prezzi in futuro.

E 'difficile scegliere tra Samsung Galaxy Tab e Apple iPad 2, sia offrendo una gamma di funzioni concorrenti. Il primo ha il potere della piattaforma Android una copia di backup, mentre il secondo ha la iOS 4.3 con tonnellate di applicazioni che si possono eseguire su di esso. Mentre l'iPad 2 rimane il miglior prodotto, il relativamente leggero Samsung Galaxy Tab è un concorrente forte, con la sua dimensione dello schermo più grande, migliore risoluzione, una migliore fotocamera e la potenza di Android e Google esercitato attraverso di essa. La decisione di scegliere tra i due, si trova in ultima analisi, con voi.

Nessun commento:

Posta un commento