domenica 14 ottobre 2012

Come avviare un business Printer Repair


I computer hanno ridotto gli sforzi umani in larga misura. I compiti che altrimenti richiedere diverse ore può essere fatto in un breve periodo di tempo utilizzando un personal computer. Tuttavia, dopo tutto, un computer è una macchina che può avere problemi tecnici. Una macchina che non funziona efficacemente sarebbe quasi inutile per il proprietario e, quindi, la domanda di esperti di riparazione computer è elevato. Se siete bravi a riparazioni di computer, poi l'avvio di un'impresa di manutenzione della stampante sarebbe la migliore avventura per voi. Riportate di seguito sono alcuni passaggi su come avviare un'impresa di riparazione della stampante.

Printer Repair Affari

Prendi le necessarie conoscenze tecniche

La stampante di riparazione attività è di natura tecnica, e se non si dispone di un background tecnico, allora è consigliabile che fare un corso di hardware e di rete da un noto istituto. Inoltre, lavorando come stagista in un negozio di riparazione computer vi aiuterà a conoscere molto di più di questa faccenda.

Scegliere un buon nome Affari

Il primo passo su come avviare un'impresa di riparazione stampante è di pensare a un nome accattivante per la vostra azienda. Mentre la scelta di un nome, bisogna fare attenzione che il nome non è la stessa con cui qualcun altro è in esecuzione la sua attività. Avendo un nome imponente azienda, sarete in grado di creare un marchio e avere una identità unica nel mercato. Inoltre, avere un sito ben curato che darà tutti i dettagli essenziali delle vostre offerte e servizi ai vostri clienti.

Prendi l'infrastruttura in Place

Ogni azienda necessita di strutture adeguate per crescere ed eccellere. Quindi, avrete bisogno di un locale commerciale dove sarete riparazione stampanti dei vostri clienti. Assicurarsi che i locali commerciali si trova in una posizione privilegiata di business in modo da poter rapidamente portare le stampanti danneggiate lì e tornare immediatamente dopo la riparazione. Se trovate difficoltà a comprare uno spazio commerciale, si può considerare la possibilità di affittarla o avere un contratto di locazione a lungo. Considerare i seguenti punti mentre la selezione di un posto per il business:

* Risorse umane adeguate

* Uno spazio sufficiente

* Accessibilità

* Sicurezza

* Apparecchiature di prova e strumenti

Espletare le formalità legali

Per iniziare qualsiasi attività commerciale negli Stati Uniti, è necessario completare le formalità legali per primo. Il mio suggerimento è che si dovrebbe consultare la Small Business Administration e dell'Ufficio tassazione per conoscere le formalità legali per essere completata. Prendere la patente e assicurazione di responsabilità civile è essenziale per un business di riparazione della stampante. Sarebbe consigliabile consultare un avvocato che vi può guidare attraverso l'intero processo legale

Ottenere finanziamenti Essential

Avete bisogno di fondi per eseguire qualsiasi attività con successo. Oltre al proprio capitale, si richiedono più fondi per pagare i dipendenti e acquisto materiali di riparazione della stampante. Così, registrarsi con una banca per una linea di credito per ottenere finanziamenti in denaro continua per il tuo business.

Prendere contatti con aziende piccole e medie imprese

Fare contatti commerciali è un insegnamento importante per tutti coloro che desiderano sapere come avviare un'impresa di riparazione della stampante. Incontra il dirigente della società e dirigenti e dare loro la carta. Cercate di capire quali problemi si stanno affrontando con le loro stampanti e offrire loro soluzioni per lo stesso. Più il numero di clienti, di più sarebbe il totale delle entrate e, quindi, in rete è assolutamente essenziale. Sarete in grado di ottenere più clienti unendo una Camera di Commercio. Con sforzi più concentrati, si sarà in grado di indurre le imprese più grandi come i vostri clienti.

Offrire servizi di qualità

Il successo della vostra azienda dipende dalla qualità del servizio che offrite ai vostri clienti. Per soddisfarli, è necessario comprendere i problemi della stampante con attenzione e fornire soluzioni appropriate per trattare con loro. Non testare le stampanti a voi stessi di fare in modo che gli errori tecnici sono stati trattati in modo corretto. Sempre consegnare le stampanti prima del tempo promesso per indicare il livello di professionalità. Mantenete il vostro prezzi competitivi e attraenti per acquisire più clienti.

Poiché le stampanti di computer sono stati ampiamente utilizzati, opportunità nel loro riparazione e la risoluzione dei problemi sono molti. Dovreste fare del vostro meglio per afferrare queste opportunità e forniscono anche servizi di consulenza con la riparazione. In bocca al lupo per l'impresa!

Nessun commento:

Posta un commento