sabato 6 ottobre 2012

Come sbiancare i denti con acqua ossigenata


I denti sono molto importanti come masticare il cibo con il loro aiuto. A volte, mentre si mangia, i prodotti alimentari rimanere bloccati tra i denti. Alcuni alimenti anche farli sembrare noioso e giallo, in quanto aiutano ad aumentare la placca sui denti. Per farli sembrare più bianca e brillante, cerchiamo molti modi diversi per ridurre la tinta giallastra e farli sembrare di nuovo bianca. Mantenere la salute dentale è importante quanto mantenere l'igiene del corpo. Ci sono molti modi con cui è possibile sbiancare i denti naturalmente, invece di andare a denti regolari trattamenti sbiancanti. È possibile provare alcune delle ricette che sono menzionati in questo articolo. Sbiancanti per denti naturali anche lavorare bene e sono sicuro anche. Per cominciare, vediamo come fare per sbiancare i denti con acqua ossigenata. Il perossido di idrogeno è disponibile facilmente sul mercato e funziona bene. Allora, sapere come sbiancare i denti con acqua ossigenata.

Sbiancare i denti con acqua ossigenata

Questo è un acido altamente reattivo e ha candeggio, nonché proprietà antisettiche, che rende i denti bianco dopo l'uso. Molti dei dentifrici e collutori contengono una certa aliquota di perossido di idrogeno. Ecco alcuni modi di sbiancamento dei denti con acqua ossigenata a casa.

Risciacquo: Unire acqua e perossido di idrogeno 9-35% in proporzione 50-50. Sciacquare la bocca con la soluzione prima o dopo essersi lavati i denti.

Brush, Brush: Prendere 2 cucchiai di bicarbonato e mezzo cucchiaio di perossido di idrogeno, e farne una pasta con acqua. È possibile aggiungere qualche goccia di estratto di menta piperita, di modo che ti dà un sapore di menta. Prendete una piccola quantità di questa miscela sul tuo spazzolino umido, e spazzolare via.

Modificare il Dentifricio: In una piccola ciotola di vetro, spremere, diciamo circa un cucchiaio del vostro normale dentifricio. Aggiungere 4 a 6 gocce di perossido di idrogeno ad esso e un pizzico di sale. Mescolare bene. Utilizzare questo sul tuo spazzolino da denti e spazzolare i denti normalmente. Vedi la differenza.

Sbiancare i denti At Home

Ci sono altri modi con cui è possibile sbiancare i denti a casa. Oltre a perossido di idrogeno, è possibile fare uso di altri sbiancanti per denti facilmente disponibili, come il bicarbonato di sodio, ecc dentifricio e sbiancare i denti a casa. Ecco alcune ricette veloci per sbiancare i denti con bicarbonato di sodio. Fare uno di questi e lavarsi i denti con esso.

Ricetta # 1

Mescolare 3 cucchiai di bicarbonato di sodio, 2 cucchiai di glicerina e mezzo cucchiaio di sale in una ciotola. Ora aggiungere da 4 a 6 gocce di estratto di menta piperita e mescolare bene in una pasta spessa. Tenerlo in un vaso e utilizzare questa miscela di lavarsi i denti, invece di utilizzare il dentifricio al giorno per un paio di giorni. Avrete sicuramente notato la differenza.

Ricetta # 2

Mettete un cucchiaio di bicarbonato di sodio in una ciotola, aggiungete qualche goccia di aceto bianco e un pizzico di sale. Aggiungere pochissima acqua per sciogliere. Immergere nel vostro spazzolino da denti e spazzolare i denti.

Ricetta # 3

Smash una fragola in una polpa e aggiungere mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio in questa pasta (aggiungere un cucchiaio di acqua, se necessario). Applicare questa miscela per i vostri denti con il dito indice e lasciarlo acceso fino a che può contenere. Sciacquare la bocca.

Naturalmente lo sbiancamento dei denti

Sbiancare i denti, naturalmente facendo in modo di prendere corretta igiene orale. Evitare di bere sacco di caffè o tè. Il fumo è anche una delle cause di macchie denti. Lotto di vino rosso fa anche i nostri denti macchia. Se si evitano tutte queste cose, si otterrà denti bianchi in modo naturale. Ma, anche se queste sono alcune delle abitudini che non si può fermare, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare a mantenere i denti bianchi e freschi. Quando si dispone di una tazza di tè o caffè, gargarismi con un collutorio Listerine come. Questo esercizio collutorio può essere fatto facilmente quando a casa vostra. Tuttavia, quando si è all'aperto, assicurarsi che si portano zecche gommose con voi, per tenere lontano da alito cattivo e proteggere i vostri denti. Sempre lavarsi i denti prima di andare a letto e la mattina presto. Se si desidera ottenere risultati migliori, prendere l'abitudine di lavarsi i denti, almeno tre volte al giorno.

Whiteners naturali

Sbiancanti per i denti naturali sono ramoscelli di neem. Lavarsi i denti con loro o con foglie di neem schiacciate, fragole, cenere di legno duro o verdure croccanti come sedano, carote, ecc Ora, si sa come sbiancare i denti con acqua ossigenata e con altre alternative. Quindi, andare avanti e prendere cura dei vostri denti con i denti lo sbiancamento dei metodi semplici e allo stesso tempo, stare lontano da carie. Say Cheese!

Nessun commento:

Posta un commento