mercoledì 10 ottobre 2012

I casi di buone Computer 2011


La definizione più semplice del computer è un caso, è una semplice scatola in cui sono memorizzati tutti i vostri componenti hardware del computer. Di qui la scelta giusta nel caso del computer per il tuo desktop è importante quanto la scelta del computer a destra. In questo articolo sui casi migliori computer, potrete vedere alcuni dei migliori casi di computer disponibili sul mercato e alcuni suggerimenti su come acquistare il caso migliore computer per il vostro PC.

Scegliere i migliori casi di computer

La maggior parte dei lettori che stanno guardando questo articolo sarà sicuramente pensare, qual è il grosso problema di un caso del computer in ogni caso? Il mio amico, il grande affare è, protegge la CPU e, nel complesso, protegge il vostro computer. Garantisce la protezione dei componenti fragili che vengono collegati alla CPU e scheda madre e aiuta a raffreddare giù. Un caso buon computer deve essere sempre tra i primi 10 opzioni nella lista dei computer tue parti. Casi Sempre più cool sono stati introdotti nel mercato che rendono il computer look elegante nel complesso. Ricordate sempre che i vostri amici e coetanei anche guardare il case del computer quando guardano al vostro computer.

Nel complesso del corpo

In questo momento il mercato è pieno di casi di computer migliori di previsione che sono appositamente progettati per soddisfare il vostro umore, la tua personalità e anche il tuo colore della stanza. Si può andare a prendere un caso che si adatta al computer nel suo complesso e decidere in quale colore lo volete.

Dimensione

Computer casi sono disponibili in varie dimensioni, come Mini Tower, Mid Tower, Torre Full Size, Mini ITX, HTPC, desktop e Media Center. Se si desidera un desktop semplice per funzioni semplici quindi un caso più piccolo andrebbe bene e se siete alla ricerca di un PC gaming molto avanzata e caricata con schede grafiche, un processore veloce e potente quindi scegliere con saggezza.

Il materiale

La maggior parte dei casi di computer sono fatti di plastica come è poco costoso e molto economico. Anche voi non darebbe un secondo pensiero prima di acquistarlo, ma non dimenticare, la plastica non è solido. Le altre due opzioni sono in acciaio e alluminio. Entrambi sono materiali costosi e solido.

Raffreddamento

Quando si cerca per i seguenti casi migliori computer, vi consiglio di prestare particolare attenzione alla parte di raffreddamento. Se si sceglie un caso più grande, questo significa che stai dando più spazio per i componenti di respirare. In un caso grande è anche possibile installare più il numero di fans che assicura una temperatura perfetta nel case del computer in modo che le parti non siano danneggiati a causa del calore extra.

Rumore di Fans

Una cosa più importante da ricordare è il rumore che i tifosi fanno e se si installa più tifosi nel tuo caso computer, è abbastanza ovvio che stanno andando a fare più rumore. Per sbarazzarsi del rumore, utilizzare la più grande fan. Un grande fan ruota molto più lento e dà fuori molto di più di raffreddamento in confronto agli appassionati di piccole dimensioni. È inoltre possibile montare il telaio del computer con materiali di smorzamento del rumore che assorbono il rumore della ventola si effettua la partenza con molto meno rumore.

Migliore dei casi computer alla ricerca

Ora che sapete quali sono i punti da considerare quando si vuole acquistare un buon computer, qui ci sono alcune opzioni in particolare per voi ragazzi.

* Thermaltake V9 BlacX Edition

* BitFenix ​​Survivor

* GAMMA Classic Series ATX Mid Tower Chassis Interni in acciaio

* Antec Twelve Hundred ATX 12 guide di fissaggio 2xUSB eSATA 2.0 Audio intero caso Torre

Master * Raffreddamento HAF 932 Alta Air Flow Full tower ATX Case nero

* CC800DW Corsair Obsidian 800D Nero alluminio pieno Case Tower ATX Enthusiast

* Lian Li Pc-Armorsuit P50WB Caso Gaming in alluminio

* In Win X-Fighter Gaming Computer Case ATX

Quindi, questo era tutto sui casi migliori informatici 2011. Spero che ora ti rendi conto quanto sia importante un caso buon computer è davvero e non devono accontentarsi di quei semplici casi vecchi computer nero, in quanto il mercato è pieno di nuove opzioni ed emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento