domenica 21 ottobre 2012

Eye graffiato


Un occhio è graffiato i problemi agli occhi più comuni che si tende a soffrire. Il termine medico per occhio è graffiato abrasione corneale come scratch avviene nella cornea dell'occhio, che è una finestra protettiva dell'occhio. La cornea permette alla luce di entrare negli occhi, ha colpito il nervo ottico e consente finalmente di vedere questo bel mondo. Le cause di un occhio graffiato potrebbero essere molte, tra cui lesioni agli occhi, infezione delle palpebre, prolungata esistenza di una particella di polvere negli occhi, senza essere adeguatamente lavata, insensibilmente graffi agli occhi, entrando di materia vegetale, particelle metalliche, i bordi della carta, ecc Pertanto, tenuto cura degli occhi è un must in quanto non sono solo l'unico mezzo per vedere il mondo, ma anche perché sono molto sensibili.

Elenco dei sintomi oculari Graffiato

Da adulti, possiamo capire che c'è qualcosa di sbagliato con il nostro occhio, ma il fatto è che la maggior parte dei bambini troppo tendono a soffrire di un bulbo oculare graffiato. Come i bambini, hanno appena sentono che c'è qualcosa nei loro occhi e continuare a grattare o strofinare ulteriormente più, rendendo la condizione peggiore. Se il bulbo oculare graffiato viene ulteriormente infettato, ci sono possibilità di sviluppare un'ulcera corneale che è un problema molto serio per trattare! Pertanto è importante essere in grado di identificare i sintomi cornea graffiati al fine di prendere le misure necessarie per trattare l'occhio graffiato. Di seguito indicate sono i sintomi degli occhi graffiati.

* Irritazione degli occhi

* Infiammazione degli occhi

* Una sensazione che si ha la sabbia o particelle di polvere negli occhi

* Visione offuscata

* I lacrimazione degli occhi

* I prurito agli occhi rossi

* Il dolore negli occhi

* Mal di testa

* Aumento della sensibilità negli occhi

* Occhi Tearing

* Costantemente sfregamento degli occhi

* Costante e continuo lampeggiare

Che cosa fare per un occhio graffiato?

Dopo aver individuato i sintomi di un graffio nell'occhio, si consiglia di entrare in contatto con un oculista il più presto possibile procedere con il trattamento occhio graffiato. Come accennato in precedenza, qualsiasi ritardo nel trattamento di questa condizione potrebbe portare alla formazione di ulcere corneali negli occhi! Quale è il motivo per cui è importante adottare le misure necessarie, come rimedi casalinghi per l'occhio graffiato. Anche se cerca di un medico è di primaria importanza, è inoltre possibile eseguire le seguenti operazioni di base di primo soccorso per prevenire ulteriori danni. Queste sono indicate come segue.

* Come accennato in precedenza, un occhio graffiato può essere il risultato della presenza di corpi estranei nel bulbo oculare. Quindi risciacquare l'occhio infetto con acqua salina o acqua potabile! Risciacquare almeno una volta in 2 ore per evitare irritazioni e infezioni oculari.

* Si può anche lampeggiare gli occhi diverse volte di fila. Il movimento lampeggiante non permetterà le particelle di polvere a rimanere negli occhi e che potrebbe uscire a causa del movimento.

* Un altro modo per eliminare le particelle di polvere dall'occhio è quello di tirare la palpebra superiore dell'occhio sulla palpebra inferiore. Fate questo delicatamente la palpebra inferiore può finire spazzolatura le particelle estranee dalla superficie interna della palpebra superiore.

Se la condizione è grave allora non ritardare mostrando l'occhio graffiato ad un oculista. Solo gli esami della vista adeguati contribuirà a determinare il motivo del graffio gli occhi, e sulla base che l'oculista suggerirebbe colliri o qualsiasi altro farmaco per curare la cornea graffiata. Molti oculisti anche trattare gli occhi graffiati con macchie oculari che impedisce l'ingresso di luce nel nervo ottico, riducendo così l'irritazione e dando la cornea po 'di tempo per guarire! In ogni caso, è strettamente raccomanda di non prendere l'occasione e entrare in contatto con uno specialista oculista il più presto possibile. E ricordate mai, mai indossare le lenti a contatto in una situazione del genere. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento