mercoledì 31 ottobre 2012

Tempo di recupero alla lacerazione del menisco


Menisco è una forma di C cartilagine trova nel ginocchio. Ogni ginocchio ha due menischi, uno all'interno chiamato menischi mediale e l'altra all'esterno, detta laterale menischi. Essi sono costituiti di fibro-cartilagine e agiscono come ammortizzante materiali tra femore e tibia perone. La funzione principale del menisco è assorbire urti e lubrificazione del ginocchio. Tuttavia, questi menischi sono inclini alla lacerazione a causa del danno ad uno qualsiasi dei legamenti da cui sono connesse alle ossa. Lesioni del menisco sono piuttosto comuni negli atleti e gli anziani. Chirurgia menisco è spesso raccomandato come misura correttiva per migliorare la funzione del menisco. I tempi di recupero del menisco lacrimale varia ampiamente a seconda di alcuni fattori. Più in tempo menisco recupero chirurgico.

Trattamenti strappo del menisco

Strappo del menisco trattamenti vengono prescritti a seconda della entità del danno. Se la lesione è di conseguenza minore, la persona può rispondere bene al trattamento conservativo, che include un adeguato riposo, i farmaci e gli esercizi di fisioterapia. Tuttavia, il trattamento conservativo potrebbe giovare solo se si è giovani e hanno una lacrima che è solo uno recente. Se lo strappo del menisco comporta dolore e gonfiore, poi iniezioni di cortisone può rivelarsi di grande aiuto. L'intervento chirurgico è raccomandato soprattutto quando il menisco si rifiuta di guarire o nei pazienti più anziani in cui il menisco tende a macinare fuori facilmente.

Tempo di recupero alla lacerazione del menisco

Chirurgia strappo menisco è fondamentalmente di due tipi, che comporta la rimozione parziale del menisco e l'altro che mira a riparare la parte danneggiata. Chirurgia riparazione del menisco è efficace, se il danno a menisco è alla periferia, dove c'è adeguato apporto di sangue. In altri casi, la chirurgia meniscectomia parziale può contribuire notevolmente. Il tempo di recupero per strappo del menisco dipende dal tipo di intervento effettuato. Gli altri fattori che influenzano il tempo di recupero sono i seguenti:

* Età del paziente

* L'attività del paziente

* Importo di rimozione del menisco

* Tutte le altre procedure, se eseguita

In media, ci vogliono circa 4 - 6 settimane di tempo per il paziente di recuperare completamente dalla chirurgia menisco. Il paziente può essere posizionato con le stampelle per qualche giorno finché non riacquista la forza per camminare da solo. Se l'intervento è un minore, allora potrebbe essere in grado di camminare da solo. Anche se, la persona può essere in grado di riprendere il suo lavoro entro 4 settimane dall'intervento chirurgico, potrebbe richiedere più di 2 mesi per i muscoli per riconquistare la loro piena forza. Attività faticose può essere ripresa solo dopo 2 mesi di riposo e cura. Anche leggere strappo del menisco mediale.

Come Fissare recupero

Se si prende il giusto riposo e ci si limita al minimo sforzo, allora potreste essere in grado di accelerare il periodo di recupero. La terapia del ghiaccio e compressioni sono parte integrante della riabilitazione menisco. E 'altrettanto importante prendere i farmaci, come per le istruzioni del chirurgo. Allo stesso modo, gli esercizi di fisioterapia avere un grande ruolo nella accelerando il tempo di recupero del menisco lacrimale. Gli esercizi dovrebbe essere fatto solo come guidato dal fisioterapista. Anche dopo si guadagna la forza normale, si dovrebbe continuare a prendervi cura della vostra menisco.

I tempi di recupero del menisco lacrimale dipende anche dallo stato di salute dell'individuo. Le persone con fisico migliore e sano è probabile che per recuperare più velocemente di altri. Allo stesso tempo, cura e cura del menisco anche svolgere un ruolo fondamentale nel determinare il tempo di recupero. Seguendo le istruzioni del medico di parola, può aiutare a raggiungere uno veloce recupero da un intervento chirurgico menisco.

Nessun commento:

Posta un commento