domenica 14 ottobre 2012

Quali sono i combustibili fossili?


Molto si sta parlando dei combustibili fossili, il loro rapido esaurimento, i loro pro e contro, e l'effetto che stanno avendo sull'ambiente e la vita umana nel suo complesso. Ma quali sono i combustibili fossili? Che cosa è questo potere che detengono, per decidere come l'umanità sopravviverà a lungo? Qual è l'importanza dei combustibili fossili nella nostra vita? Diamo un'occhiata a ciò che sono i combustibili fossili, i loro benefici e ci colpiscono.

Combustibili fossili: cosa sono?

I combustibili fossili sono sostanze naturali che tengono più di un milione di anni per formarsi. Esse sono il risultato della decomposizione della materia vegetale e animale loro esposizione alla pressione e calore in anni e anni. Trovato nello strato più superficiale della crosta terrestre, i combustibili fossili sono la fonte primaria di energia per noi e il nostro pianeta. Quali sono i combustibili fossili utilizzati per? Tutti i nostri veicoli che funzionano con l'energia fornita dai combustibili fossili, sono usati per generare elettricità, ed eseguire diverse altre funzioni per noi. Quando questi combustibili fossili vengono bruciati, rilasciano energia. Ci sono principalmente tre tipi di combustibili fossili, carbone, petrolio e gas naturale. La formazione di questi dipende dal tipo di materia vegetale e animale, insieme con la quantità di calore e pressione che sono andati in crearli.

Preoccupazioni per quanto riguarda i combustibili fossili

Considerando quello che sono i combustibili fossili, combustibili fossili e come si formano, sono considerati una fonte non rinnovabile di energia, che sta diventando un motivo di preoccupazione. Ora siamo estremamente dipendente dai combustibili fossili per tutte le nostre esigenze energetiche. Uno dei molti fatti circa i combustibili fossili è che quasi il 90% del nostro fabbisogno energetico è soddisfatto da combustibili fossili. E allora perché i combustibili fossili esaurendo? A causa del modo casuale stiamo utilizzando questi, e la velocità con cui questi vengono utilizzati dai combustibili fossili si stanno rapidamente esaurendo. Inoltre, con la quantità di tempo che impiegano per formare, è probabile che non sarà insufficiente per nostro uso nei prossimi anni.

Un'altra preoccupazione importante per quanto riguarda i combustibili fossili è l'inquinamento ambientale che provocano. La componente principale di combustibili fossili è in carbonio, e quando questi vengono bruciati, rilasciano anidride carbonica aggiuntiva, che a sua volta la formazione di gas a effetto serra, in aria. Questa la preoccupazione più grande per quanto riguarda i combustibili fossili e il riscaldamento globale. Anche quando i combustibili fossili vengono estratti dalla crosta della terra e trattati al fine di utilizzo da esseri umani, un sacco di anidride carbonica viene rilasciata nell'ambiente. Questo ha causato problemi gravi come si è portato a progressivo esaurimento dello strato di ozono.

Tutti i processi di cui sopra sono correlati. La combustione dei combustibili fossili sta causando il riscaldamento globale, che a sua volta si traduce in cambiamenti climatici gravi. Lo scioglimento dei ghiacciai e le fluttuazioni drastiche nella condizione climatica in tutto il mondo sono causa di preoccupazione da parte degli ambientalisti. Secondo loro, la velocità con cui queste condizioni stanno interessando il pianeta, siamo in conseguenze disastrose per alcuni.

Preservare combustibili fossili

Mentre l'importanza dei combustibili fossili non può essere inficiata, è importante capire che un eccesso di utilizzo di queste risorse può essere estremamente dannoso per noi. Come si vede, a causa delle loro limitate quantità in natura si trovano a dover sopportare il peso pagando prezzi elevati del petrolio e del gas. Una volta considerata una fonte economica di energia, combustibili fossili stanno diventando estremamente costoso. A causa dei numerosi benefici di combustibili fossili e la nostra dipendenza su di essi, sta diventando difficile immaginare una vita senza di loro. Eppure, numerosi sforzi sono stati fatti per trovare alternative ai combustibili fossili in modo che almeno alcuni combustibili fossili possono essere conservati. Alcuni esempi di alternative di combustibili fossili sono l'energia solare, bio-diesel, azoto liquido, l'energia eolica, ecc Queste sono forme di combustibili alternativi che servono per fornire funzioni simili a quelle dei combustibili fossili.

Non importa quante pro ei contro di combustibili fossili ci sono, si tratta di qualcosa che non possiamo vivere senza. Quanto più li usiamo con disinvoltura, tanto più ci accingiamo a pagare per questo atteggiamento più tardi. Possiamo anche fare la nostra parte per la conservazione delle risorse naturali come questi, per garantire che ci lasciamo alle spalle almeno un po 'per le generazioni a venire. Usa la tua conoscenza di ciò che sono i combustibili fossili e le preoccupazioni per quanto riguarda questi per rendere questo mondo un posto migliore, semplicemente facendo solo la tua parte. Uno sforzo complessivo ci aiuterà a preservare queste e condurre una vita comoda.

Nessun commento:

Posta un commento