domenica 14 ottobre 2012

Age-Related Eye Problemi


Problemi agli occhi particolarmente i problemi correlati alla vista e infezioni oculari potrebbe sorgere in qualsiasi momento. Tuttavia ci sono alcuni problemi agli occhi specifici che si vedono negli adulti maturi. Con l'avanzare dell'età, i muscoli degli occhi diventano più deboli e meno flessibile e la capacità di messa a fuoco dei cali delle lenti oculari. Ciò si traduce in visione sfocata e l'incapacità di vedere vicino correttamente gli oggetti. Questo è noto come presbiopia ed è uno dei principali problemi agli occhi, per quanto concerne la visione, che le persone anziane soffrono. Ma la presbiopia non è solo gli unici problemi agli occhi legati all'età che gli anziani potrebbero soffrire. Ci sono altri problemi agli occhi legati all'età che gli anziani hanno maggiori probabilità di soffrire. Essere consapevoli di questi problemi agli occhi e sottoposti a regolari checkup vi aiuterà a individuare questi problemi in una fase precoce. Qui stiamo andando a discutere i vari problemi legati agli occhi di età.

Problemi oculari in relazione all'età

Age-Related Macular Degeneration

Uno dei maggiori problemi agli occhi, in relazione all'età è Età degenerazione maculare (AMD) ed è uno dei la causa primaria di disabilità visiva negli anziani. Alcuni dei sintomi di AMD comprendono visione offuscata, visione distorta, vedendo le linee sfocate, vedendo macchie scure e di fotosensibilità. Quando una persona sviluppa AMD, i coni che sono presenti nella macula viene danneggiato che porta alla perdita di visione centrale. La visione periferica non è compromessa in AMD e una persona può vedere gli oggetti, ma non è in grado di distinguere i dettagli. Se notate uno dei sintomi della degenerazione maculare correlata all'età, è meglio consultare il proprio oculista immediatamente.

Glaucoma

Uno dei disturbi oculari più diffusa è glaucoma. Il glaucoma è una malattia dell'occhio che si verifica a causa di danni del nervo ottico a causa della pressione oculare elevata all'interno dell'occhio. Pressione oculare insolitamente alta danneggia i nervi ottici ei dischi ottici. Se non trattata può portare alla cecità. Il glaucoma generalmente non hanno alcun sintomo e la perdita progressiva della visione è che molte persone ignorano come problema di una visione normale. A causa del sottile spessore corneale degli occhi nelle persone anziane, sono a rischio maggiore di sviluppare il glaucoma. La diagnosi precoce del glaucoma può contribuire ad arrestare questa condizione e il trattamento consistono spesso in terapia laser o chirurgia.

Cataratta

Forse uno dei più noti malattie oculari, cataratta può essere definita come offuscamento della visione che potrebbe portare ad una perdita della vista. La lente degli occhi sono realizzati con proteine ​​e acqua. Come una persona matura, la proteina tendono raggrupparsi e può offuscare una piccola area nella lente. Questa opacità porta a compromissione visione parziale e, se non controllata può portare alla cecità. Quando l'opacizzazione è in una piccola area della lente dell'occhio, visione normale non è compromessa. Tuttavia, se si notano sintomi di offuscamento della vista, è meglio consultare il proprio oculista immediatamente.

Eye Floaters

Piccole macchie che si vedono nel campo visivo sono noti come mosche occhi ed è un tipo meno conosciuta di problemi oculari legate all'età. Come tutti sappiamo l'interno del bulbo oculare è riempito con una sostanza gelatinosa che si chiama l'umor vitreo. La costituzione del vitreo può cambiare come una persona matura. Questo porta ad aggregazione delle fibre microscopiche all'interno del vitreo. Questi grumi galleggianti nel vitreo tendono a gettare ombre sulla retina e una persona che si vedano punti davanti ai suoi occhi.

Alcuni altri problemi oculari legate all'età sono secchezza oculare, retinopatia diabetica, ipermetropia, distacco di retina e lacrimazione. E 'inevitabile che la vostra visione cambierà come l'età. Un buon modo per proteggere la vostra visione è quella di andare per esami della vista regolarmente in modo che eventuali problemi di vista possono essere rilevati il ​​più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento