domenica 16 dicembre 2012

Visualizzazione Meditazione


Immaginate, si sta in piedi su un alto monte con le mani in aria. La brezza fresca formicolio vostro corpo. Tu sei solo ma non solitario e non vi è una punta di sorriso sul tuo viso. Si stanno prendendo in ossigeno puro e il tuo corpo, mente, anima non è altro che puro. Sei in pace e il contenuto con il vostro sé. Si sta godendo la bellezza serena della natura. Il sole sta tramontando proprio davanti ai vostri occhi permettere alle miriadi di sfumature per diffondere la loro magia. Si tratta di uno spettacolo finale bellissimo. Non ci si può mai abbastanza. Siete la memorizzazione di ogni prezioso momento nel tuo cuore. Ora, ti senti rilassato e tranquillo.

Sono sicuro che tutto questo visualizzati durante la lettura e avete sicuramente sentito elevata e rilassato. Questo non era altro che la meditazione la visualizzazione in forma di spiritualità. Il cervello umano ha questa qualità enigmatica di creare immagini di tutto quello che diciamo. Anche se, non c'è nessuna montagna, nessun tramonto, senza vento, ancora si può ottenere tutto davanti ai vostri occhi sotto forma di immagini e tutto era regolare esecuzione come un film a cura meticolosamente. Beh, questa è la magia della meditazione visualizzazione. Tutto quello che dovete fare è, sedersi, rilassarsi, e immaginare. Tale immaginazione creativa è una forma di meditazione visiva. Ma non ogni volta che si vorrebbe immaginare, quindi ci sono varie tecniche di meditazione di visualizzazione che è possibile utilizzare, per liberarsi dallo stress eccessivo mentale, emotivo e fisico.

I benefici della Meditazione Visualizzazione

Meditazione, la visualizzazione è conosciuto per curare i problemi legati emotivi e comportamentali. Le persone affette da ansia, stress e fobie hanno superato i loro problemi con la meditazione seguente visualizzazione. Alcuni studi hanno inoltre dimostrato che, le persone che hanno avuto esperienze negative in passato, come ad esempio le vittime di stupro o vittime di calamità naturali, etc, sono stati in grado di affrontare i loro problemi emotivi con l'aiuto della meditazione visualizzazione. Le persone con altri problemi psicologici, come ad esempio, la schizofrenia, paranoia, eccessivo compulsivo, disturbo bipolare dell'umore, ecc, sono noti per ottenere un sollievo mentale, attraverso la meditazione la visualizzazione. Secondo la scienza medica, il processo di meditazione porta un sacco di positivi cambiamenti chimici nel corpo, che aiutano a mantenere la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Questo aiuta a mantenere la persona calma e composta.

In giorno per giorno la vita, la meditazione di visualizzazione in grado di fornire sollievo dallo stress e ringiovanisce mentalmente e fisicamente. Immaginare la vita felice e di successo, porterà la positività nella vostra vita e aiutare i vostri sogni. L'energia positiva e vibrazioni vi aiuterà a raggiungere la vostra destinazione più velocemente. Quindi, si deve evitare l'immaginazione negativa e pensieri negativi. Basta vedere voi stessi crescere, imparare, felice e soddisfatto e le cose funzioneranno per voi. Molte persone di successo sono noti per essere visionari. Questa visione non è altro che l'immaginazione. Hanno unito la loro visione con duro lavoro e canalizzato le loro energie in una direzione, che li fece desiderato successo e felicità. Come, Paulo Coelho ha detto giustamente nel suo libro, "quando si desidera qualcosa, tutto l'universo cospira per aiutare a raggiungerlo ...", il pensiero positivo e atteggiamento ottimista porterà sicuramente il sole nella vostra vita.

Meditazione Tecniche di visualizzazione

Ci sono vari modi in cui è possibile praticare la meditazione visualizzazione. Ma, in tutte le forme di respirazione destra è il mantra di base. Come ogni altra meditazione, la visualizzazione in meditazione troppo, è necessario calmare primo down e rilassare la mente e il corpo. Si può provare a immaginare da soli o può andare per la meditazione visualizzazione guidata. Qui di seguito dato sono pochi tecniche di meditazione di visualizzazione:

Creative tecniche di meditazione di visualizzazione: In questa tecnica, in primo luogo è necessario trovare un angolo tranquillo in casa o un giardino. Sedersi comodamente con le mani appoggiate sulle ginocchia. Chiudete gli occhi e pensare o immaginare qualsiasi cosa che ti fa sentire bene. Per esempio, immaginate che si sta eseguendo molto bene nel tuo lavoro o il vostro business è fiorente, siete veramente felice e fortunata ad avere il coniuge o che entrambi si stanno conducendo una vita meravigliosa, siete circondati con tutti i tuoi cari e con un grande momento, o si sta in vacanza con amici e parenti nel posto più bello del mondo, si sta cercando in forma e sani, ecc Queste sono alcune delle cose positive che si possano immaginare circa, che aumenterà il vostro umore e la motivazione.

Tecnica di Meditazione guidata Visualization: In questa tecnica, una guida sarà lì con voi, che descriverà la scena per voi e per agire come un narratore. Devi solo seguire quello che dice e immagina di conseguenza. Si può andare per un guaritore meditazione professionale o il guru può anche guidare su questo. Il narratore può assumere diversi argomenti di volta in volta, secondo la sua scelta o lo si può suggerire un argomento secondo il vostro requisito. Si può praticare questo in un gruppo o da soli con la vostra guida. Se non si riesce a ottenere una guida, ci sono varie cassette narrazione di meditazione e DVD disponibili sul mercato, che possono essere utilizzati come guida

Visualizzazione Tecnica Musica Meditazione: Come suggerisce il nome, in questa tecnica di meditazione visiva, la musica gioca un ruolo fondamentale. Per prima cosa è necessario selezionare qualsiasi tipo di musica soft di vostra scelta. Poi giocare in basso volume e immaginare ciò che casualmente viene in mente mentre si ascolta la musica. Lasciare solo cose positive per inserire il tuo cervello ed evitare i pensieri negativi, se si pensa, la musica è solo accendere negatività, allora cambia la musica positivo. Oggi, dopo aver riconosciuto l'importanza della musicoterapia e della meditazione, un sacco di aziende hanno iniziato a produrre DVD di musica strumentale di meditazione. È possibile riprodurre DVD tali, mentre la pratica della meditazione di visualizzazione. Evitare l'ascolto di musica attraverso le cuffie in questa tecnica. Si consiglia di mantenere il vostro corpo priva di impegni.

Si può andare in luoghi aperti, ad esempio, rive del mare o spiagge, montagne, giungle, giardini, ecc per un feeling migliore. È possibile ascoltare le onde del mare o cinguettio degli uccelli o il suono del vento, che ti porta vicino alla natura. Queste tecniche di visualizzazione di meditazione ha il potere di guarire i vostri problemi emotivi e migliorare le vostre abilità psichiche. La pratica della meditazione visualizzazione ogni giorno per 15-20 minuti funzionerà come un nuovo inizio per una giornata frenetica. Ti aiuta a controllare il processo di pensiero e induce il pensiero innovativo. Se non tutti i giorni, si può praticare quando si ottiene tempo o quando si è depressi, arrabbiati, o nervoso, o anche quando senti che hai bisogno di una pausa. Così, la prossima volta che ti senti basso, sapete cosa fare!

Nessun commento:

Posta un commento