venerdì 7 dicembre 2012

Tiroidite autoimmune


L'infiammazione delle ghiandole tiroidee si chiama tiroidite e ci sono diversi tipi di tiroidite. Tiroidite autoimmune essere uno dei tipi e gli altri comuni sono, tiroidite di De Quervain e tiroidite silente. Il soggetto di questo articolo è la tiroidite autoimmune, e quindi ci si approfondiranno i diversi aspetti di questa particolare malattia autoimmune della tiroide e capire i sintomi tiroidite autoimmune e trattamento. Tiroidite autoimmune è comunemente indicato come la tiroidite di Hashimoto, il suo stato è stato riconosciuto da un medico giapponese Hakaru Hashimoto nel 1912, ed è quindi il suo nome. Altri nomi comuni utilizzati per indicare questa condizione sono tiroidite cronica autoimmune e tiroidite cronica linfocitaria.

Tiroidite autoimmune è una delle cause più comuni di ipotiroidismo come causa l'infiammazione delle ghiandole tiroidee, e per l'infiammazione, il corpo è lasciato con gli ormoni tiroidei sono insufficienti, che sono responsabili per eseguire il metabolismo del corpo. Si tratta di una condizione che si trova comunemente nelle donne, più specificamente in donne di mezza età. Inoltre le donne, quelli con una storia familiare di disturbi della tiroide sono più probabilità di essere colpiti da essa.

I sintomi della tiroidite autoimmune

Anche se ci vuole molto tempo per rilevare questa condizione, conoscere i sintomi tiroidite autoimmune può aiutare a identificare i problemi della tiroide e ottenere il giusto trattamento e limitare da sempre più grave. Dato che segue è un elenco di sintomi tiroidite autoimmune che può aiutare a identificare questa condizione.

* Collo ingrandita o gozzo

* Lieve aumento di peso

* Difficoltà nel pensare e concentrando

* I periodi pesanti e irregolari

* Costipazione

* Fatica

* La pelle secca

* La perdita dei capelli, capelli secchi e grossolani

* Dolore e la rigidità

* Appetito Basso

* Gonfiore del viso, più prominente intorno agli occhi

* Dolore muscolare e debolezza muscolare

* Facilmente colpiti da infezioni e freddo

* Sudorazione eccessiva

* Le mani tremanti

* Letargia

* Gonfiore delle gambe

* I Alti livelli di colesterolo

* Intolleranti a freddo e anche la sensibilità al calore

* Depressione

Tiroidite autoimmune Diagnosi

Una volta che i sintomi sono identificati come sintomi tiroidite, la diagnosi di questa condizione comporta una valutazione clinica da un medico esperto. Dopo aver condotto un esame fisico completo, il medico prescriverà alcuni esami del sangue della tiroide per determinare i livelli di ormoni tiroidei. Dato che segue è l'elenco di esami del sangue.

* Test T4

* Test T3

* TSH (ormone stimolante la tiroide) Test

* La captazione di T3 / T3RU

* I Antithyroglobulin anticorpi

* I antitiroidei perossidasi Anticorpi

* I anticorpi antimicrosomiali

* Le immunoglobuline stimolanti della tiroide

* I tiroide Receptor Anticorpi

* L'assunzione di iodio radioattivo

Tiroidite autoimmune Trattamento

Se i risultati tiroidite autoimmune nella produzione insufficiente di tiroide, quindi la terapia sostitutiva con ormoni tiroidei / levotiroxina viene raccomandato come trattamento. Può essere somministrato anche in caso di ipotiroidismo subclinico in cui il paziente manifesti segni e sintomi di insufficienza tiroidea lieve come i livelli elevati di TSH. Nella maggior parte dei casi, una osservazione generale è sufficiente a mantenere normali livelli di ormoni tiroidei fino deficit di ormone tiroideo viene rilevata nel corpo. Si può anche ricorrere ad un trattamento naturale della tiroide per ottenere buoni risultati.

Tiroidite autoimmune può essere controllato, a condizione che viene rilevato in una fase precoce e una diagnosi corretta è fatto per individuare le cause tiroidite e la gravità della condizione. Se vi capita di provare uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra, andare a vedere immediatamente un medico! Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento