mercoledì 19 dicembre 2012

Stirare i capelli senza prodotti chimici


Quando si tratta di donne, un tratto essenziale fisica che va a fare la sua bella è capelli. Il pelo è anche, probabilmente l'aspetto più volatile di aspetto di una donna, come viene indossato, per stare al passo con le tendenze prevalenti. Capelli lisci è una tale tendenza. Un sacco di donne (anche uomini!) Stanno andando con lo sguardo i capelli lisci. Poche persone sono benedetti con naturale capelli lisci, ma la maggior parte di loro hanno di trovare conforto in forze esterne per ottenere capelli lisci. Lisciare i capelli è chimicamente una scelta popolare, in quanto è un metodo semplice e veloce. Tuttavia, non è consigliabile per uso a lungo termine, come si può seriamente danneggiare i vostri capelli. Così vediamo da come possiamo raddrizzare i capelli senza sostanze chimiche e non compromettere il suo benessere.

Come stirare i capelli senza prodotti chimici

Chimicamente i costi raddrizzare i capelli, è molto più rispetto al costo di raddrizzare i capelli senza prodotti chimici. Quest'ultimo può essere fatto a casa, usando alcuni materiali molto semplici praticamente a costo zero extra. Il calore è un fattore molto importante in lisciare i capelli senza l'uso di sostanze chimiche. Piastre per capelli sono disponibili sul mercato per questo scopo. Un ferro da stiro stiratura o ferro da stiro è il più comune. È inoltre possibile raddrizzare i capelli con un ferro da stiro, nel caso in cui non si vuole spendere per qualsiasi piastre per altri.

Lisciare i capelli con un ferro

Per cominciare: 1. È necessario applicare un po 'di latte sui vostri capelli. Questo dovrebbe essere idealmente fare almeno un'ora prima di sciampo i vostri capelli. Per applicare il latte, è necessario compilare circa mezza tazza in una bottiglia a spruzzo e poi spruzzare sui capelli. È inoltre possibile applicare il latte sui vostri capelli con una spazzola, ma che richiederà l'aiuto di qualcuno. Applicare il latte fino ad i vostri capelli non ne posso più di questo.

2. Dopo aver applicato il latte, lasciate i vostri capelli aperto per 30 a 40 minuti almeno. Non è necessario indossare un cappuccio di plastica, invece si può indossare una vecchia t-shirt o qualsiasi abiti vecchi di tuo.

3. Una volta fatto questo, si può andare avanti con il vostro shampoo e balsamo normale. Dopo aver lavato i capelli, è possibile utilizzare un asciugacapelli per asciugare i capelli completamente. E 'estremamente importante che asciugare i capelli completamente prima di usare il ferro.

4. Per questo passaggio avrete bisogno di un partner. È possibile utilizzare un ferro da stiro o un ferro da stiro stiratura. Una volta che i vostri capelli è asciugato completamente, è necessario inginocchiarsi accanto al tavolo da stiro, in modo che la testa e il board è in linea retta. Il vostro partner, quindi deve spazzolare lentamente una sezione di capelli e posizionarlo sul ferro da stiro. Assicurarsi che questo viene fatto con un pennello, in modo che i vostri capelli sul tavolo da stiro è completamente districato.

5. Ora per la stiratura vera e propria, il ferro deve essere impostato a fuoco basso e senza vapore. Chiedete al vostro partner per iniziare a stirare con cura dalla radice alla punta, dopo la corsa di ferro con un pennello, ogni volta per dare linearità eccellente per i vostri capelli. (Seguire questa procedura fino a tutti i capelli si raddrizza.) Assicurarsi che il ferro non rimanere inattivo o immobili sui capelli.

6. In caso di utilizzo di un ferro raddrizzamento, raddrizzare sezioni dall'alto alla lunghezza dei capelli, ne conseguirà con un pennello per ottenere l'effetto di lunga durata.

Lisciare i capelli Senza ferro

Per stirare i capelli senza un ferro da stiro, è possibile seguire le prime quattro fasi del processo di cui sopra. L'unico cambiamento nella quarta fase sarebbe, quando si è colpo di asciugare i capelli. Mentre colpo in sé l'essiccazione, fanno circa 3 a 6 sezioni dei vostri capelli. Prendere una sezione alla volta e poi, mentre si è colpo di essiccazione da cima alla lunghezza dei capelli, spazzolatura mantenere simultaneamente. Lasciare le punte dei capelli per la fine, in quanto appesantisce i capelli e tenerlo dritto, anche dopo che i capelli si è asciugato.

Un altro metodo per stirare i capelli senza utilizzare un ferro sia con l'uso di mollette. Per questo è necessario per ottenere i vostri capelli completamente asciugato e asciugati all'aria pure. Poi spazzolare all'indietro in modo che non vi è separazione dei capelli. Iniziare ad applicare forcine per i capelli dai lati e poi appuntare l'autonomia residua dei capelli su entrambi i lati della testa, con più mollette. Avvolgere qualcosa di simile a un asciugamano, berretto, cappello o una sciarpa a dormire su di esso e su di esso per almeno 6 a 8 ore. Quando ti svegli, non siate sorpresi guardando il tuo bel lunghi, capelli lisci!

Suggerimenti importanti per lisciare i capelli senza prodotti chimici

Ci sono alcuni punti importanti bisogna tenere a mente, nel tentativo di raddrizzare i capelli a casa senza prodotti chimici, in modo che nessun danno è causato indebitamente ai vostri capelli. Alcuni di questi punti sono elencati di seguito:

* Una volta che hai i capelli lisci, assicurarsi di utilizzare shampoo e balsami destinato specificamente per capelli lisci solo.

* Spazzolare i capelli con regolarità, ma non troppo spesso, in quanto potrebbe danneggiare i vostri capelli.

* Dare una forma adeguata ai vostri capelli lisci, capelli lisci come può esporre eventuali imperfezioni su di loro, che nascondono tagli di capelli normali. Visita un salone per ottenere un taglio di capelli adeguato regolarmente.

* Utilizzare il metodo stiratura con il ferro, solo per adulti.

Anche se chimicamente lisciare i capelli sembra essere una più rapida e un compito meno stressante, raddrizzando in casa è molto più divertente e molto meno dannoso per i capelli. Se a tutto annoiarsi voi i capelli dritti, è più facile cambiare lo stile nel caso in cui non sono andati via chimica. Allora tutti voi bella gente là fuori, andare avanti e ostentare le serrature incredibili rettilinei in tutto il mondo aperto!

Nessun commento:

Posta un commento