mercoledì 12 dicembre 2012

Cure aceto per Toenail Fungus


Ci sono diversi modi di usare l'aceto. Gli usi di base di aceto che sono di un conservante e come seasoner negli alimenti. Può anche essere utilizzato come deodorante detergente, ecc

Fungus è un'infezione causata da funghi. I funghi crescono in zone calde e umide. Le unghie dei piedi sono generalmente caldo e umido, a causa di scarpe sudate e quindi sono un luogo ideale per la crescita di funghi. L'infezione fungina di solito inizia con un unghia e si diffonde poi agli altri. A piedi con una infezione fungina appare scolorito. Il fungo dell'unghia del piede è anche chiamato 'tinea delle unghie'. Quando l'unghia è affetta da fungo, l'equilibrio del pH della pelle è disturbato, il che rende alcalina. La natura alcalina della pelle provoca irritazioni nella zona interessata e dà luogo a sensazione di prurito. L'aceto è di natura acida e aiuta ad alleviare questa sensazione di prurito. E 'ampiamente utilizzato dagli esponenti della scienza della medicina alternativa.

Diversi tipi di aceto di sidro di mele simili, aceto, aceto bianco, aceto di cocco, aceto di riso, aceto balsamico, ecc aiuto nel trattamento del fungo dell'unghia del piede. Si tratta di uno dei più economici rimedi nel trattamento di fungo toenail ed è facilmente disponibile ovunque.

Cure Aceto per Toenail Fungus1. Prendere l'acqua calda e aceto di sidro di mele in quantità uguali in una vasca. Mettere a bagno i piedi in questa soluzione per 15 - 30 minuti. Quindi asciugare i piedi. Fare attenzione che non vi è nessun residuo d'acqua sui piedi. L'acqua di sosta a caldo può essere alternato con l'acqua fredda ammollo. Ma i piedi devono essere pat essiccato in entrambi i casi. Questo dovrebbe idealmente essere fatto tre volte al giorno, al mattino, pomeriggio e sera.

2. Aceto può essere applicato alla base della punta. Il modo migliore è quello di spruzzare piuttosto l'aceto sulla punta interessata. Questo è presumibilmente più efficace ammollo i piedi in acqua.

3. Il rimedio successivo è di mescolare aceto con perossido di idrogeno in rapporto 1:1 e ammollo i piedi in esso per circa 2 o 3 minuti. Lavare i piedi con acqua a temperatura ambiente e applicare vaselina sul chiodo infetto.

4. Usare l'aceto di sidro di mele e olio di tea tree nel rapporto di 1:3 sulla parte interessata. Assicurarsi che la parte interessata è interamente imbevuto nella miscela.

5. Un bendaggio imbevuto di aceto può essere applicato l'unghia interessata per l'intera giornata. Con l'uso continuo della benda, si può notare che l'infezione fungina riduce a scomparire.

6. Aceto di sidro di Apple può anche essere preso come un farmaco orale, tre volte al giorno. Il gusto non è davvero buona, ma può rivelarsi una medicina degna per infezione fungina. Può essere aggiunto al succo di frutta per migliorare il sapore, ma non è realmente raccomandato.

La cosa importante da ricordare è che, nella maggior parte dei trattamenti l'aceto bianco disponibili presso i negozi di alimentari locali, dovrebbe essere usato. Non usare il non-distillata varietà di aceto. Tutti i rimedi di cui sopra deve essere effettuata fino a quando l'unghia infetta è totalmente superato e un nuovo chiodo si vede. Il trattamento non deve perdere anche per un giorno. Per tutta l'unghia a superare, normalmente ci vogliono 6 - 8 mesi. Pazienza è la virtù che è richiesta per tutto il periodo di trattamento. Ma ricordate sempre di tenere i piedi asciutti.

Nessun commento:

Posta un commento