venerdì 21 dicembre 2012

I migliori profumi per ragazze adolescenti


Profumo di una ragazza dovrebbe essere rilassante, sensuale e seducente. La fragranza del vostro profumo dovrebbe soffermarsi in aria con un solo spritz. Sono sicuro che avrebbe dato un secondo pensiero, mentre spendere soldi per un marchio esotico durante i giorni di scuola o l'adolescenza. Ma investire sulle migliori marche è sicuramente valsa la pena perché sarà un tesoro per voi. Lancio di nuove marche di profumi ha continuato per molti anni e quindi la mania di indossare nuove fragranze si è diffuso rapidamente tra le donne. Marchi di lusso sono prodotti da rinomate aziende cosmetiche, case di moda, oppure sono prodotti di firma delle celebrità. È necessario cercare un profumo fresco e giovane e vibrante l'adolescenza piuttosto che optare per un forte profumo orientale che è più signora come. Quindi, ecco la lista per i migliori profumi per le ragazze adolescenti.

Profumi Top per ragazze adolescenti

Leggere riviste di moda e di tenersi aggiornati sulle ultime marche ti aiuteranno di certo a trovare il miglior profumo. Tuttavia, i marchi d'epoca sono sempre famosi e terrà un posto di rilievo nel mercato. Le marche elencate qui di seguito vi guiderà nel cogliere la marca migliore per te.

Estee Lauder Pure White Linen

Tra i profumi migliori per le donne, Estee Lauder è la scelta giusta per le ragazze adolescenti. Puro lino bianco ha un blend floreale, fruttato e di spettacolo mentre i fiori, tulipani rossi, lampone e rosa fiore. La fragranza è molto rilassante e fresco. Le variazioni di Pure White Linen sono brezza leggera e Coral Pink. Beautiful Love Estee Lauder, Sheer Beautiful, Beyond Paradise sono alcuni altri prodotti buoni per giovani cuori.

Profumo Midnight Fantasy di Britney Spears

La bella bottiglia blu del profumo è dannatamente attraente e così il suo profumo, che lo rende uno dei migliori profumi per le ragazze adolescenti. La gente lo definisce come 'un regno misterioso della tentazione e intrighi'. I toni sono versatili iris, vaniglia, ambra, orchidea, lampone, ciliegia nera e prugna. Fantasia Midnight è sexy e il profumo di frutta esotica fanno è molto attraente. È stato creato da Sabas Caroline nel 2006 e le versioni Tra gli altri Profumo Hidden Fantasy Britney Spear e Fantasy di Britney Spears per le donne.

Miss Dior Cherie

Se siete alla ricerca di una marca di lusso con un profumo di lunga durata, quindi optare per Miss Dior Cherie, che è anche definito come un 'profumo chic e civettuola'. Miss Dior Cherie è la pinza giusto per le ragazze che vogliono creare un atmosfera seducente tutto. La sensazione tradizionale di Dior viene mantenuta, che si fonde con fragranze moderne di gelsomino, mandarino, cioccolato, caramello e fragola. Miss Dior Cherie è la scelta perfetta di una personalità assertiva. La torsione elegante nel profumo è meraviglioso e la progettazione di questa nuova collezione è stata ispirata da Dior originale.

Luce Profumo Blue di Dolce e Gabbana

L'atmosfera 'fresca e giocosa' Profumo di Luce Blu è incredibile. Il flacone contiene un azzurro scintillante profumo avere appeal femminile. La combinazione di sapori ne fanno la scelta ideale in primavera ed estate. Aroma dolce del bianco rosa, gelsomino, campanule ne fanno un pezzo unico. Le ragazze sono eternamente tentati dal suo ambrato e sfumature di legno di cedro. L'acquisto di questo profumo è un affare costoso. Ma perché non prendere il migliore? Per saperne di più marche migliori profumi da questo articolo per le giovani donne.

Altrui

* Palazzo Fendi

* Dior J'adore L'Absolu

* La One di Dolce e Gabbana

* Per le donne Tresor di Lancome

* Calvin Klein Euphoria Crystalline Edition

* Delices de Cartier da Cartier

* Magnetismo da Escada

Pink * Sugar Aquolina

* Viva La Juicy Couture Perfume Juicy

* Vera Wang Perfume Principessa di Vera Wang per le donne

* Abercrombie & Fitch 8 Perfume

* Glow di Jennifer Lopez per le donne

* Joy di Jean Patou

* Lacoste Touch of Pink Fragrance Stella

* Dais da Marc Jacob

* Coco Mademoiselle di Chanel

* I Harajuku Lovers Love di Gwen Stefani

* Profumo Supermodel per le donne da Victoria 's Secret

* Touch of Pink di Lacoste

* Bella per le donne da Sara Jessica Parker

* Romance Summer Ralph Lauren

* Beauty Dessert Deliciously Kissable Fragrance Love Potion da Jessica Simpson

Le ragazze che vanno pazzi per i profumi sicuramente amare i marchi citati nel contenuto di cui sopra. Allora, qual è la vostra scelta personale? Ebbene, afferrare e tenere il piccolo segreto del tuo odore firma nella tua borsa. E diffondere la magia di nascosto.

Nessun commento:

Posta un commento