domenica 16 dicembre 2012

Bee Pollen Vantaggi


Polline comprende 96 diversi tipi di sostanze nutritive e, quindi, rende un alimento perfetto. È anche noto per contenere 40 diversi tipi di proteine ​​che sono estremamente vantaggioso per il funzionamento del corpo. Insieme con le proteine, che contengono 22 diversi tipi di aminoacidi, enzimi, carotene e acidi grassi polinsaturi. Esso contiene anche magnesio, calcio, ferro, zinco, potassio e rame in tracce. Tutte le sostanze nutritive presenti nel polline d'api contribuiranno a migliorare la salute in modo sostanziale. Molti nutrizionisti suggeriscono anche le persone a consumare polline d'api a causa della presenza di diversi importanti sostanze nutritive e altri benefici polline d'api.

Bee pollini benefici per la salute in molti modi. Se si desidera che i pollini delle api a beneficio vostro corpo, la prenda in grandi quantità come, solo il 5% di ingredienti attivi di pollini delle api vengono rilasciate nel corpo. Diverse aziende stanno lavorando per aumentare questa percentuale e molte di loro sono stati in grado di aumentare la percentuale, la più alta del 95%. Al fine di ottenere le migliori prestazioni e massima polline d'api, optare per congelare pollini secche api. Congelare pollini delle api secchi impedirne la degradazione per mantenere la sostanza lontano da essere ossidato. Inoltre, cercare di evitare il polline d'api elaborati e trasformati di calore polline d'api in quanto sono privi degli enzimi e sostanze nutritive che vengono persi durante la lavorazione.

Benefici per la salute di polline Bee

* Aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Quindi, renderà il vostro corpo resistenti a diversi tipi di allergie. Per saperne di più sul polline d'api per le allergie.

* Questo è anche un buon rimedio che può essere utilizzato per affrontare lo stress. Questo beneficio polline d'api lo rende popolare come nel mondo di oggi, lo stress è diventata parte integrante della vita.

* E 'anche utile agli atleti in quanto contribuisce ad aumentare la loro energia e la resistenza. Utilizzando regolarmente fornirà benefici a lungo termine agli atleti.

* Polline agisce anche come stimolatore naturale per il corpo.

* Tutti coloro che vogliono ridurre il peso può optare per pollini delle api come aiutare a ridurre il peso. Essa aiuta nella riduzione dei grassi che riduce ulteriormente il peso.

* Migliora il tasso metabolico del corpo da vampate di calore e sciogliere le cellule adipose. Ciò avviene grazie alla presenza di lecitina in polline.

* Un altro vantaggio polline d'api è la salute, la sua assistenza nella riduzione del colesterolo.

* Essi sono noti anche per migliorare la salute del sistema riproduttivo di una donna. Allevia anche le donne dal disagio causato a causa di PMS.

* Negli uomini, polline d'api aiuta nella prevenzione di problemi alla prostata e aiuta anche ad aumentare il numero di spermatozoi.

* Aiuta anche ad alleviare le allergie diversi legati alla pelle come eruzioni cutanee, orticaria, prurito, ecc

* Un altro vantaggio polline salute delle api è che aiuta nella disintossicazione del corpo.

Tutte le api presenti nell'alveare in grado di produrre circa 50.000 pollini in un giorno. Le stame dei fiori contengono polline che viene raccolto dalle api. Dalle sacche miele, le api aggiungono nettare o miele e così preparare in granuli. Questi granuli sono ulteriormente trasportati gli alveari di api. Al fine di impedire la germinazione, un enzima viene aggiunto ad esso. Questo prepara il polline che viene ulteriormente elaborato manualmente in modo che possa essere consumato dagli esseri umani. Per saperne di più su fatti api.

Per ottenere tutte le sostanze nutritive necessarie per il corretto funzionamento del corpo e per mantenere il corpo sano, si dovrebbe consumare 34 grammi di polline d'api regolarmente. Non ci sono molti pericoli polline d'api. Ma, tutti coloro che sono sensibili al veleno delle api e chi è allergico ad esso dovrebbe evitare completamente. Il polline d'api è costituito da gusci che possono causare problemi di digestione. Credo che, ora dopo aver conosciuto i benefici polline d'api, ognuno di noi farà un tentativo di consumarlo. Allora andare avanti e tenersi in forma!

Nessun commento:

Posta un commento