domenica 16 dicembre 2012

Come fare l'olio di eucalipto dalle foglie


Aprire una bottiglia di olio di eucalipto e l'aroma terroso riempie la stanza. E blandisce i sensi e provoca una sensazione inebriante che è stranamente, molto confortante. Forse ha a che fare con il fatto che viene usato per curare la febbre o un brutto caso di raffreddore, ma l'olio di eucalipto per me ciò che fa brodo di pollo farebbe per voi durante la febbre. Anche se questo non è assolutamente tutto ciò che l'olio di eucalipto è fatto fare, intendiamoci. Ci sono diversi vantaggi olio di eucalipto che trascendono ben oltre il forte aroma. Olio di eucalipto è stato usato come parte del flusso principale farmaci e terapie alternative per secoli. Le sue proprietà medicinali sono note per il trattamento di condizioni come il comune raffreddore e l'influenza, febbre, mal di testa, chiarire la congestione e il blocco in casse, così come una corretta respirazione che consentono di prendere posto. Tutto ciò che si ha a che fare quindi è usare l'olio del tuo bagno o un fazzoletto o strofinare un po 'sulla fronte e voilà! L', congestione mal di testa e le preoccupazioni niggling altri saranno eliminati.

Con una formula che promette benefici per la salute tanti, tutti dovrebbero farne un punto di memorizzare una bottiglia di olio di eucalipto nelle loro case. E invece di comprare alcuni, che ne dici se ti diamo i trucchi su come fare l'olio di foglie di eucalipto da solo? Semplice ed efficace e qualcosa che vi farà risparmiare il costo aggiuntivo per l'acquisto di esso pure. Perchè l'olio di eucalipto in realtà non a buon mercato. Ecco allora i modi di fare olio di eucalipto dalle foglie, dal comfort delle vostre case.

Come fare l'olio di eucalipto at Home

E 'sempre vantaggioso per imparare a fare l'olio di foglie di eucalipto, perché non solo di risparmiare denaro, ma permettono anche di avere una nuova fornitura dello stesso, che è in ogni dato momento più vantaggioso. I passi necessari per il modo per fare l'olio essenziale di eucalipto sono abbastanza semplici, ma è un processo piuttosto lungo. Quindi, mantenendo la pazienza è una delle chiavi. Di seguito sono riportati i passi che sono coinvolti nella produzione di olio di eucalipto.

Passo # 1 - Raccogliere gli ingredienti necessari

Quali sono le cose che avete bisogno di produzione di un olio di eucalipto? Per uno, eucalipto foglie fresche. Il più fresco sono, meglio l'aroma. Foglie secche non produrrà un lotto buona. Oltre a questo, qualsiasi olio naturale agirà come un vettore grande. La maggior parte preferisce usare olio di mandorle dolci. Uno sarà anche bisogno di capsule di vitamina E perché agiscono come conservanti naturali e di colore scuro vaso di vetro in cui conservare l'olio e proteggerlo da perdere le sue proprietà in caso di esposizione al sole, ecc

Passo n ° 2 - estrazione dell'olio

Come estrarre l'olio dalle foglie di eucalipto? Prendete le foglie di eucalipto fresche (2 once) e schiacciarli con le mani. Questo rilascia l'olio naturale dalle foglie ed è la ragione che si aggiungerà a l'aroma.

Passo # 3 - aggiungendo l'olio Carrier

Il passo successivo è quello di aggiungere l'olio, che fungerà da vettore. Tenere un semplice calcolo a mente, per ogni grammo di foglie, usare una tazza di olio d'oliva. Si può utilizzare qualsiasi forma di olio naturale come olio di oliva o olio di cocco, olio di mandorle ma ha dimostrato di essere il miglior vettore finora.

Passo # 4 - cucina dell'Olio

Metti questo intruglio in una pentola di coccio e impostare la fiamma bassa. Allora la pentola cuocere per almeno 6 ore in modo che l'aroma naturale e le proprietà vengono immersi nella miscela. Se non si ha voglia di cucinare l'olio, allora si può anche memorizzare questa miscela per 2 settimane in un luogo fresco e asciutto per lo stesso effetto.

Passo # 5 - Tensione e Conservazione

Una volta che l'olio è pronto, filtrare i contenuti attraverso un telo e in un colore scuro, vaso di vetro a chiusura ermetica per la conservazione. Un colore scuro vaso è usato in modo che la luce solare non può penetrare attraverso il vaso e disturbare le proprietà naturali e aroma dell'olio. Poi schiacciare alcune capsule di vitamina E nella miscela. Mettere il preparato in questo barattolo e chiudere il coperchio saldamente.

Questa preparazione durerà per circa 6 mesi. Se nel congelatore sezione può essere utilizzato per circa un anno. Ed ora che sapete come fare olio di eucalipto dalle foglie e preparare il proprio lotto a casa, andare a fare proprio questo e il godimento dei benefici che questo olio ha da offrire.

Nessun commento:

Posta un commento