mercoledì 12 dicembre 2012

Stili Beard Grooming


Per migliaia di anni barbe sono stati indossati da uomini per molti motivi religiosi e pratici, ma ora è diventato una parte della moda. Crescere la barba è un impegno, perché richiede molta pazienza e tempo. La barba è un'estensione della personalità di un uomo e questo differenzia un uomo da un ragazzo. Gli stili di barba per gli uomini cambiano a seconda delle mutevoli tendenze e della moda. Le donne ammirano gli uomini con stili di barba freddi. Questo articolo si concentrerà sulla barba fresca governare gli stili e la barba toelettatura consigli e suggerimenti.

Moderni stili di Beard Grooming

Qui ci sono alcuni stili di barba diversi per le forme del viso per gli uomini moderni, che sono molto popolari e attraenti.

Pizzetto Beard Style

Pizzetto è uno degli stili di barba più popolari e più semplice governare. Questo stile può coprire una parte del mento o il mento intero stesso. Hai la possibilità di tagliare la barba o lasciare crescere lungo. La scelta personale e la capacità di gestire determina la dimensione e la densità della barba. I baffi insieme con questo stile di governare la barba sembra buona.

Balbo Beard Style

Stile barba Balbo è una leggera variazione di stile pizzetto. La barba e baffi non sono collegati o addirittura i baffi può essere omesso. Esso può essere sagomato e tagliato in una dimensione desiderata.

Anima Style Patch Beard

La patch anima è cresciuta tra la zona sotto le labbra e il mento. Questo stile è totalmente dipendente dalla scelta personale. Può essere coltivata in molti modi, come una semplice patch di barba, un po 'di capelli o la barba adulto e denso. Questo stile può essere modificato a seconda della scelta e personalità di chi lo indossa.

Beard pieno stile

Sono sicuro che è necessario aver visualizzato questo stile barba grooming dallo stesso nome. Questa barba è cresciuta su tutto il viso senza barba. Si richiede una regolare rasatura e rifilatura. Crescere la barba come questo è facile, ma la manutenzione è un po 'difficile.

Chin Beard Style

Quando le barbe piene sono strettamente tagliati e curati, si otterrà lo stile di barba sul mento. Una cinghia di capelli viene mantenuto lungo il lato della faccia fino al mento. I baffi, viene mantenuto con questo stile barba.

Mutton Beard Style

Stile barba Mutton è popolare tra gli inglesi ed è anche amato da gruppi rock e musicisti. Questo stile è fatto da permettere alle chiusure laterali a crescere lungo fino a quando la linea della mascella. Il resto della superficie può essere rasata o po 'di capelli può essere coltivata. Questa volta dipende dalla scelta personale. Lo spessore della serratura dipende anche dalla preferenza dell'utilizzatore.

Beard Consigli Grooming

Ecco alcuni semplici barba governare suggerimenti per mantenere un sano e una barba attraente.

Igiene

Uno dei la regola più importante di governare la barba è quello di tenerli in ordine e pulita. Shampoo e pulire regolarmente la barba. Applicare il balsamo e massaggiare con movimenti circolari per rimuovere lo sporco accumulato nel barba.

Condizionata

L'uso di condizionatore a seconda del tipo di pelle e capelli è indispensabile per evitare forfora e prurito. Limitare l'uso di cosmetici per evitare di danneggiare i capelli e la pelle del viso.

Essiccazione

Beards anche bisogno di cure adeguate come i tuoi capelli. Si consiglia di asciugare delicatamente con un panno asciutto e non si deve strofinare troppo difficile per evitare la rottura dei capelli.

Massaggio

Usare olio di oliva o olio di eucalipto per massaggiare la barba tanto in tanto. Utilizzare prodotti naturali solo per rafforzare la barba.

Oltre a questi suggerimenti per la barba governare è necessario seguire la barba corretto taglio punte. Ci sono molti tagliare barba idee disponibili anche per la barba diversi stili di governare. Sempre scegliere lo stile che meglio si adatta e descrive la tua personalità.

Nessun commento:

Posta un commento