mercoledì 12 dicembre 2012

Makeup routine quotidiana


Makeup è diventato così tanto una parte della nostra vita che non possiamo immaginare un giorno senza trucco di base. La maggior parte di noi raramente uscire delle nostre case senza un eyeliner e un balsamo per le labbra, anche se è solo un viaggio al supermercato dietro l'angolo. Uno sguardo senza trucco ci fa sentire rozzo e goffo. Se sei una donna che lavora, che si conosce l'importanza di guardare ben curato e sofisticato sul posto di lavoro. Un trucco è utile per dare voi che tanto necessaria aspetto 'professionale'. Così, la routine quotidiana trucco dovrebbe comprendere gli elementi essenziali di guardare curato. Così, qui sono alcune punte di trucco ogni giorno per voi.

Quale dovrebbe essere la vostra routine quotidiana Makeup

Detergente

Un volto nuovo è il requisito fondamentale per qualsiasi tipo di trucco. Quindi iniziare la vostra giornata utilizzando un detergente di buona qualità per rimuovere trucco, sporco e batteri dal tuo viso. Prendete una piccola quantità di detergente su un batuffolo di cotone e spostarlo con movimenti circolari sul viso. Risciacquare con acqua fredda dopo (acqua fredda aiuta a chiudere i pori, in modo che il trucco non entri la pelle). Asciugare il viso con un asciugamano pulito.

Idratante

Una crema idratante buona qualità è un must per mantenere la pelle morbida e idratata tutto il giorno. Moisturizer crea anche una barriera tra la pelle e il trucco, in modo da proteggerlo da ingredienti trucco duri. Una crema idratante con un SPF superiore a 15 può essere la vostra migliore durante l'estate. Se avete una pelle o abbastanza, anche se non si intende utilizzare fondazione, utilizzare una crema idratante colorazione che può coprire le imperfezioni di luce. Una crema idratante a base di olio è la cosa migliore per le persone con pelle secca e durante i mesi invernali. Considerando che, le persone con pelle grassa, acne incline dovrebbe andare per creme idratanti a base d'acqua.

Nascondendo

Si può saltare questo passaggio se avete anche, pelle perfetta. Tuttavia, la maggior parte delle donne hanno bisogno di coprire di qualche tipo per sbarazzarsi di macchie sul viso. Se avete solo irregolarità leggero il tono della pelle, prendere una parte del correttore e una parte di crema idratante e applicarlo in modo uniforme su tutto il viso. Grandi difetti possono essere coperti con una fondazione base. Concealer deve essere utilizzato per coprire le occhiaie sotto gli occhi e le borse sotto gli occhi gonfi. Una crema base correttore è meglio che non si accumula nelle pieghe degli occhi. Si può mettere in evidenza gli zigomi con un blush rosato o crema di pesche.

Eye Definizione

Gli occhi sono le caratteristiche migliori, quindi non dimenticate di accentuare gli occhi con una matita definizione occhi. Un mascara nero dà ai vostri occhi la quantità richiesta di definizione. Di solito, non hai bisogno di un ombretto per il trucco degli occhi tutti i giorni, come il trucco di tutti i giorni sembra attenuato rispetto trucco del partito. Eppure, se insisti, si può andare per tonalità di ombretti neutri come il rosa, beige, corallo ecc Evitare l'uso di colori vivaci come il fucsia, verde lime, viola per eyeliner e ombretto.

Colore delle labbra

Basta applicare un rossetto ti dà l'aspetto desiderato curato. E 'della massima importanza per rendere le vostre labbra un aspetto sano e paffuto. È possibile applicare un balsamo per le labbra per un look più casual o si può andare per lucido labbra brillano per un look più glamour. E 'meglio evitare di rossetto ogni volta che potete, come gli ingredienti rossetto può causare danni alle tue labbra a lungo termine. Un balsamo per le labbra o lip gloss sono perfetti per il trucco di tutti i giorni.

Questo è tutto trucco di routine su tutti i giorni, si è liberi di apportare le modifiche necessarie per soddisfare le vostre esigenze. Insieme con routine di trucco, è altrettanto importante avere una routine quotidiana cura della pelle per esaltare la bellezza naturale della vostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento