venerdì 21 dicembre 2012

Jeans Designer Migliori


La borsa Gucci può aspettare. Il diamante tempestato di time-pezzo può essere messa in attesa. Ma la slim-fit, straight-gamba, e taglio di avvio non può. Per una volta, si potrebbe fare a meno di una borsa costosa a una festa, ma jeans firmati - non è mai diventato un vecchio cappello, vero? Un paio di jeans, un progettista di uno, si trova nell'armadio di entrambi i grossi calibri e ai neofiti, perché occupa un posto insormontabile nella haute couture. Mi chiedo, che cosa è realmente la differenza tra un jeans, ordinari e uno stilista? Forse, la griffe è importante per moda, come la classe di BMW ad un freak automobile. I jeans migliori stilisti sono ricamati, abbellito, altamente prezzo, e per la maggior parte, questo è ciò che li rende uno status symbol. In verità, non ci può essere un sostituto a quelle slim fit denim nel tuo guardaroba, e fino a quando qualcosa del genere colpisce la fraternità della moda, è meglio prendere un paio esclusivo di jeans firmati che rende le persone controllare il tuo fondoschiena, questa volta di invidia. E come cita Levi Curve ID, non sai mai quello che si adatta, finché non si tenta.

Jeans migliori Designer per le donne

Oh, il salvatore. La soluzione. La totalità. In quei giorni in cui ammazzare il tempo davanti al guardaroba da fissare per ore, ma ottiene nulla, jeans è l'amico nel bisogno. La cosa migliore di jeans firmati è che sono di alta moda, e mi creda, i tuoi amici non avrebbe mai credere che il prezzo effettivo di quando si indossa uno. Se siete in su per un po 'sperperare soldi killer, beh, jeans firmati è in attesa di saltare nel vostro armadio! Gli stilisti comprendere il significato di un buon paio di jeans, e, di conseguenza, hanno proposto una vasta gamma di marchi di denim che segnano la presenza di artigianato bella, in forma invidiabile, e avant-garde styling. Quindi, prendi una bella top, line up degli accessori, prendere quei luminosi ad alta tallone pompe, e lasciare i vostri capelli arruffati. Lasciare il resto sulle tue jeans firmati. Per selezionare, ecco un elenco di marche che offrono le migliori denim designer per tutte le femme fatale:

* True Religion

* 7 For All Mankind

* G-Star Raw

* I Citizens of Humanity

* J Brand

* Current Elliot

* Paul Smith

* Calvin Klein

* Hudson

* Paige Premium Denim

Designer Jeans migliori per gli uomini

L'unico modo per superare i jeans firmati è quello di ottenere di più. In qualche modo, sembra assolutamente corretto per i blocchi che credono nella sperimentazione con stile ed etichette. Mentre ci sono diversi tipi di jeans per le donne, per gli uomini, diversi stili di jeans sono un soccorritore, in considerazione del fatto che, a differenza delle donne, gli uomini non hanno un sacco di opzioni in caso di fondo. Sì, jeans firmati per gli uomini sono in un fine più alto. Ma poi, ogni centesimo che si paga un supplemento vale la vestibilità e stile, insieme ai commenti ricevuti. Hey, l'invidia dei vostri amici e sguardi affettuosi tua ragazza sono solo un bonus. Mentre si sta indossando una ricca classe jeans firmati, non sarebbe davvero la gente mente fuori controllo. Non pensare di più. Basta corno in uno showroom di uno dei seguenti marchi, e prendere un paio per te.

* Rock & Republic

* Nudie

* True Religion

* Chip & Pepper

* I Citizens of Humanity

* Diesel

* Calvin Klein

* Stitch

* William Rast

* Armani

Il ricamo, gli abbellimenti, i tagli flessibili, la finezza ... jeans firmati sono qualcosa di più di un semplice paio di jeans tradizionali, non è vero? Sono un penny grazioso, perché sono vale ogni centesimo. Solo un po 'di più da spendere, e si dispone di una meravigliosa opera d'denim aggiunto al vostro guardaroba. E porta un senso di orgoglio per te, ogni volta che si indossa, dubito che avremmo diversi qui. Per quanto riguarda il prezzo, il limite inferiore di jeans firmati potrebbe essere di circa $ 60 - $ 70, ma quando ha haute couture sono dotati di un limite superiore?

Nessun commento:

Posta un commento