domenica 9 dicembre 2012

Palpitazioni cardiache durante la gravidanza


Palpitazione cardiaca può essere definito come un cuore fortemente battitura o un cuore che batte ad una velocità anormalmente rapida. Molte donne sperimentano palpitazioni cardiache durante la gravidanza, insieme agli altri sintomi della gravidanza come mal di testa, vertigini, gas, gonfiore, costipazione, palpitazioni cardiache, ecc non sono solo limitato a cuore, come le donne incinte sono noti a vivere nella loro gola e collo bene, dando loro una sensazione generale di malessere. Quindi, tutte le donne incinte che vogliono sapere perché questa sensazione spiacevole si sviluppa e come sbarazzarsi dello stesso, poi qui ci sono le ragioni dietro di esso, seguito da i rimedi per ridurre al minimo la stessa.

Cause di palpitazioni cardiache durante la gravidanza

Lo stress mentale

Palpitazioni frequenti durante la gravidanza potrebbe essere dovuto a sottolineare che la donna sta attraversando. Ci sono dei cambiamenti ormonali e fisici così tante che una donna incinta passa attraverso che lo stress è diventato un evento comune durante la gravidanza. Quando una donna è sottolineato, le aumento della pressione sanguigna, rendendo il battito cardiaco rapidamente, causando palpitazioni nel processo.

Cambiamenti nel corpo

Quando una donna è incinta, un sacco di cambiamenti avvengono nel suo corpo. Ad esempio, il cuore deve pompare il sangue fino al 50 per cento in più del normale per prendersi cura sia della madre e le esigenze feto. Questo fa sì che lo stress sul cuore, con conseguente variazioni del battito cardiaco. In secondo luogo, durante la gravidanza, i livelli di progesterone nel corpo aumentano. Questo ormone è responsabile della creazione del battito cardiaco più difficile in modo che una quantità sufficiente di sangue può raggiungere l'utero. Questo fa sì che anche la donna incinta di provare palpitazioni cardiache.

Un consumo eccessivo di caffeina

Se la donna incinta prende tè e caffè in eccesso, queste bevande possono causare un ritmo cardiaco accelerato. La caffeina è nota per produrre sintomi simili a un attacco di ansia, di conseguenza, causando palpitazioni cardiache in una donna incinta se consumato in eccesso.

Lo stress fisico

Tutte le donne si raccomanda di effettuare esercizi di gravidanza. Se sono fatti in eccesso o se la donna è costantemente impegnata in una sorta di attività fisiche, lei potrebbe sentirsi stanchi fisicamente, producendo così i sintomi, quali vertigini e palpitazioni cardiache.

Anemia

L'anemia è dovuta alla carenza di emoglobina nel corpo. L'emoglobina è una proteina presente nei globuli rossi e quantità adeguate di ferro nel corpo è molto essenziale per produrlo. Quando una donna è incinta, la quantità di sangue quasi raddoppia nel suo corpo. Al fine di rendere emoglobina per questo eccesso di sangue, il corpo di una donna incinta ha bisogno di ferro in eccesso troppo. Se la domanda di ferro non è soddisfatta, la donna incinta può diventare anemici e questo potrebbe produrre palpitazioni cardiache in lei.

Deficienza di magnesio

Una carenza di magnesio nella dieta della donna può provocare palpitazioni cardiache durante la gravidanza troppo. Maggior parte delle diete americane sono deficit di magnesio. Una donna affetta da carenza di magnesio produce sintomi come vomito e nausea mattutina.

Gli effetti indesiderati di un farmaco

A volte, una medicina che una donna incinta sta prendendo, in grado di produrre palpitazioni cardiache come effetti collaterali. Droga nicotina e ricreative sono noti per fissare il battito cardiaco.

Trattamenti per palpitazioni cardiache durante la gravidanza

Al fine di evitare palpitazioni durante la gravidanza, causata da anemia, una dieta ricca di ferro e vitamina C dovrebbe essere presa. Alcuni degli alimenti ricchi di ferro, che possono trattare l'anemia in gravidanza sono, carni rosse, uvetta, albicocche, prugne, verdure a foglia verde, uova e fegato. Per il trattamento di magnesio palpitazioni cardiache correlate deficit, come gli alimenti ad alto contenuto di magnesio, come i legumi, noci, crusca di grano e verdure a foglia verde ne trarranno vantaggio.

Per gestire lo stress, esercizi di respirazione, yoga prenatale, massaggi, aromaterapia, meditazione e l'ascolto di musica sono raccomandati. Se le palpitazioni cardiache durante la gravidanza sono causa di qualche medicina, poi sostituendo il farmaco con un certo farmaco più adatto sarà ridurli al minimo. Un adeguato riposo, otto ore di sonno, astenendosi da caffeina, può anche curare la donna incinta di palpitazioni cardiache.

Questi sono alcuni dei trattamenti per ridurre al minimo palpitazioni cardiache durante la gravidanza. Se mi chiedete: "Sei palpitazioni cardiache normale durante la gravidanza o devo informare il mio medico?", Vorrei suggerire che nella maggior parte dei casi, palpitazioni cardiache durante la gravidanza sono abbastanza normali. Tuttavia, se insieme a loro altri sintomi quali respiro corto, eccessiva sudorazione, vertigini, dolore toracico e svenimento anche l'esperienza, allora non è una condizione normale. In tale scenario, chiamare il ginecologo per la diagnosi immediata e un trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento