domenica 2 dicembre 2012

Bronchite virale


Bronchite virale è più diffuso di quanto bronchite batterica. La bronchite è una malattia respiratoria. Sia la bronchite virale e batterica sono considerati come disturbi di salute gravi come sono le malattie respiratorie causate da virus o batteri particolari. In caso di bronchite virale, l'infezione polmonare porta alla infiammazione della mucosa dei bronchi che in realtà sono le vie aeree nei polmoni. Bronchite acuta virale può durare per alcuni giorni e può andare via da solo. Se persiste oltre una settimana, allora dovreste consultare il vostro medico e optare per i farmaci adeguati. La bronchite cronica può durare per alcuni mesi. Ecco una panoramica dei sintomi di bronchite virale.

Sintomi di bronchite virale

* Comune raffreddore

* Eccessiva secrezione di muco

* Affaticamento e malessere

* Dolore al petto, che può essere vissuto come costrizione o una sensazione di bruciore.

* Mal di testa e dolori al corpo, con febbre lieve

* Mal di gola

* Tosse che porta in primo piano dell'espettorato, che può essere verde o grigio-giallastro a colori.

* La congestione ed oppressione toracica, respiro sibilante

* Mancanza di respiro o dispnea

Fumo, fumo e fumi, inalazione di polveri irritanti possono aggravare questa condizione. Se non trattata, la bronchite può portare a polmonite. Basta passare attraverso i seguenti suggerimenti, e si otterrà le informazioni necessarie sulle modalità di trattamento della bronchite virale naturalmente a casa.

Bronchite Trattamento virale

* I antibiotici non funzionano per la bronchite virale. Al contrario, misure di sostegno per alleviare i sintomi devono essere scelto. Bere liquidi caldi o lotti di fluidi può alleviare la gola e dolore toracico. Tè, caffè, acqua calda, zuppe calde grande lavoro per la bronchite virale. Aiutano a stanare il digiuno muco.

* I bambini hanno l'abitudine di inghiottire espettorato. Per curare la bronchite virale nei bambini veloce, è necessario che i bambini sputare alcun muco che portano su. Senape mista in acqua calda, strofinato sul petto del bambino è altrettanto benefico.

* Se volete sapere come trattare la bronchite, naturalmente, ecco un rimedio tradizionale. Riscaldare il miscuglio di zenzero in polvere (1 cucchiaino), chiodi di garofano (2-3), pepe (2) e poi aggiungere 1 cucchiaino di miele. Questa miscela può essere consumato 3-4 volte al giorno.

* L'altro rimedio tradizionale è come segue. Immergere alcuni semi di fieno greco in acqua per un'ora, far bollire l'acqua con un po 'di zenzero e poi filtratelo. Si può consumare l'acqua dopo aver aggiunto un po 'di miele, 4-5 volte al giorno.

* Come debolezza o stanchezza si può notare, si dovrebbe optare per una sana alimentazione o snack. Ad esempio, mandorle può fornire più forza. Mandorle tritate mescolate il succo d'arancia in grado di offrire benefici a lungo termine.

* Tisana, con zenzero, chiodi di garofano, foglie di cannella, limone, erba o sulla baia può essere molto efficace nel trattamento della bronchite virale. Essa può aiutare a ritrovare la vostra energia.

* Se si prende un cucchiaino di succo di cipolla cruda, nelle prime ore del mattino, contribuirà ad alleviare la tosse mattutina e la congestione.

* È possibile usufruire di alcune delle erbe per la bronchite come achillea e marshmallow. Queste erbe aiutano a sbarazzarsi dei sintomi e dare un sollievo.

* Potete strofinare aglio olio alla gola che può offrire sollievo dalla sensazione di prurito e dolore.

* L'aggiunta di un pizzico di curcuma in latte caldo, prima di bere, può evitare che la situazione peggiora.

* Si dovrebbe evitare di fumare in quanto possono peggiorare la situazione.

* Zuppa di pollo trasparente con zenzero e l'aglio in esso o brodo di pollo fresco con un sacco di pepe e zenzero in essa può aiutare a combattere la bronchite virale.

* Gargarismi frequenti con acqua tiepida e salata è uno dei più semplici rimedi naturali per la bronchite.

* Il consumo di miele può lenire la gola irritata.

I suggerimenti di cui sopra sono utili nel trattamento della bronchite virale a casa, ma se questi suggerimenti non funzionano, allora sarebbe meglio che consultare il proprio medico. Prendendo in considerazione la salute generale del paziente e gli altri problemi di salute prevalenti, eventualmente, un medico può sempre guidare bene e suggerire farmaci adeguati.

Nessun commento:

Posta un commento