domenica 16 dicembre 2012

Hawthorn Berry Tea


Potreste aver sentito parlare di bacche di biancospino e dei loro benefici per la salute. Si può anche venire attraverso vari tipi di integratori di biancospino in negozi di salute. Bacche di biancospino sono i piccoli frutti rossi che sono prodotte da alcune piante appartenenti al genere Crataegus della famiglia delle rosacee (Rosaceae). Questo genere comprende diverse specie di piante di biancospino che si possono trovare come arbusti o alberi. Queste bacche sono stati a lungo usati dagli esseri umani sia per la cultura culinaria e scopi medicinali. In realtà, bacche di biancospino sono stati utilizzati nella medicina tradizionale cinese e la medicina popolare europeo, nel corso dei secoli. Al giorno d'oggi, questo prodotto a base di erbe è disponibile sotto forma di integratori troppo. È facile trovare il tè biancospino, estratto fluido, tintura, tablet, etc, in negozi di salute. Uno dei metodi più semplici di utilizzo di questi frutti è in forma di tisana. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni sul tè bacche di biancospino.

Hawthorn Berry Ricetta Tea

Bacche di biancospino sono comunemente usati in forma di tè. Come ha varie proprietà medicinali, è sempre consigliabile utilizzare questa tisana secondo le istruzioni di un medico qualificato. È necessario informare l'erborista sulla tua condizione medica così come i farmaci attuali. Hawthorn Berry tè può essere facilmente preparato in casa, con l'aiuto delle seguenti ricette.

* Prendete una pentola in acciaio inox e aggiungere tazza di bacche di biancospino secchi in esso. Ora aggiungete tre tazze d'acqua e mettere la casseruola sul fuoco alto. Mentre l'acqua bolle, ridurre il calore a bassa o media. Aspetta che il tè si riduce ad una singola tazza. Una volta fatto, si può scolare e utilizzare il tè con i dolcificanti naturali come miele.

* Un altro metodo è quello di bacche di biancospino ripide in acqua bollente. Tutto quello che dovete fare è aggiungere un cucchiaino di bacche essiccate in una tazza. Versare acqua bollente e lasciate macerare per almeno dieci minuti. Dopo di che, filtrate il tè prima dell'uso. È inoltre possibile memorizzare il tè in frigorifero per tre giorni. Alcune persone usano bacche di biancospino messi a bagno per fare il tè.

* Se si desidera un sapore un po 'fresco per questo tè alle erbe, aggiungere alcuni fiori secchi di calce e la scorza grattugiata ai frutti di bosco, mentre il tè. Per una tazza di questo tè al limone bacche di biancospino, è necessario utilizzare un cucchiaio ciascuno di bacche di biancospino secche ei fiori di tiglio, insieme a due tazze di acqua bollente e mezzo cucchiaino di scorza di limone grattugiata. Consentire loro di macerare per circa 15 o 20 minuti. Una volta fatto, filtrare e usare il tè.

Quanto detto sopra, sono alcune delle ricette che vengono seguiti per fare il tè bacche di biancospino. Secchi acini interi si dice che sono l'ideale per fare tisane. Tuttavia, è possibile anche optare per le bacche di biancospino in polvere o bustine di tè di bacche. Sarà meglio per voi per confermare il metodo con l'erborista. È inoltre necessario assicurarsi che il tè è preso nella giusta dose di bacche di biancospino, che è meglio decisa dal erborista solo.

Hawthorn Berry Tea Vantaggi

Come accennato in precedenza bacche di biancospino è stato attribuito, con benefici per la salute vari. Il più importante tra loro è i suoi benefici cardiovascolari cosiddetti. Queste bacche sono ritenute altamente efficace nel rafforzare la funzione di questo sistema corporeo. Bacche di biancospino si dice che per migliorare la circolazione sanguigna e rinforzare i muscoli del cuore. Anche alti livelli di colesterolo si dice essere abbassata di queste bacche. Così, essi sono utilizzati per promuovere funzioni cardiovascolari, nonché per il trattamento di problemi che riguardano questo sistema. Oltre ad essere utilizzato per il mantenimento di normali livelli di pressione sanguigna, bacche di biancospino sono utilizzati anche per il trattamento di condizioni infiammatorie.

Ora avete una buona idea sul tè biancospino bacche e dei suoi benefici. Anche se bacche di biancospino sono detto di essere sicuro, può causare effetti indesiderati in alcuni utenti. Donne in gravidanza devono evitare assolutamente questa erba. Alcuni degli effetti collaterali di bacche di biancospino tè potrebbe essere mite come eruzioni cutanee, nausea, disturbi di stomaco, sonnolenza, sudorazione e vertigini. Alcuni possono sviluppare gravi effetti collaterali come difficoltà respiratorie e palpitazioni. Anche le interazioni farmacologiche possono verificarsi. Quindi, non prendere questa tisana senza consultare un professionista qualificato a base di erbe. Se si sviluppano effetti collaterali, interrompere l'uso di questa erba e contattare il medico.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento