mercoledì 19 dicembre 2012

Presents confezionamento


Immaginate questo - è il tuo compleanno o un anniversario. Uno dei giorni più speciali della vostra vita e il tuo ragazzo, ragazza, i genitori, o migliore amico ti ha appena consegnato il loro dono. Dal momento che il vostro rapporto con questa persona ti è cara, è naturale aspettarsi un buon regalo da lui / lei. Indipendentemente da ciò che hanno ottenuto regalo per voi, la carta da regalo guarda sorta di funky. La confezione regalo è un po 'squallido e il nastro è in qualche modo fatto la sua strada attorno alla scatola. Ora non sto dicendo niente contro questa persona, ma quello che voglio mettere a fuoco è che quando si ottiene un dono, non si aspetta da qualche parte che la carta da regalo è così attraente come i contenuti all'interno? So che lo farei. Confezionamento regali è un'arte che non si limita solo alle donne. Ed è quello che stiamo andando a concentrare in questo articolo Buzzle. Andremo su alcune idee innovative confezioni regalo e passi su come avvolgere un regalo appropriato.

Idee per avvolgere Presents

Se pensate che lucida, carta da pacchi lucida e un nastro decorativo è tutto ciò che serve per avvolgere un regalo, allora siete molto sbagliato. Naturalmente, questi sono strumenti necessari per avvolgere regali, ma non sono esclusivi. È possibile utilizzare la vostra creatività, mentre il confezionamento regali per una persona speciale (perché se lo meritano). Credetemi quando dico questo, ci sono molte possibilità. Quindi, prima di imparare ad avvolgere un dono, so quali materiali si può essere usato per fare il regalo più bello e attraente.

* Per i bambini, la scelta della carta dei personaggi dei cartoni animati.

* Utilizzare tessuto fantasia come il raso, rete, paillettes, o crepe.

* Un collage di diverse carte da imballo.

* Due carte di avvolgimento dello stesso colore (due tonalità di rosa, rosso, blu, ecc)

* Avvolgimento presenta solo con larghe, nastri fantasia.

* Selezionare carta bianca e disegnare / dipingere da soli.

Con l'utilizzo di nastri fantasia, penne glitter, e paillettes, si può facilmente migliorare l'aspetto della confezione regalo di. Inoltre, quando si arriva con le vostre idee incarto personali, le spese si riducono incredibilmente. E se si vuole imparare le tecniche da regalo, allora continuate a leggere.

Come avvolgere regali?

Imparare come un regalo è avvolto è semplice. Per prima cosa raccogliere gli elementi necessari: una carta da regalo carino, String Ribbon o decorativo, forbici, scotch, carta velina, un tag di regalo e, naturalmente, la confezione regalo. Una volta che avete questi elementi pronti, andremo oltre i passi su come avvolgere un regalo appropriato. Date un'occhiata.

* Porre il tuo regalo nella scatola insieme alla carta velina. In questo modo, è possibile proteggere il dono correttamente e non si sposta qua e là.

* Aprire la carta da imballaggio di fronte a voi sulla vostra workstation. Assicurarsi che l'area in cui è stato inserito la carta è pulita.

* Ora a seconda di quanto grande o piccolo il pacco regalo è il numero di avvolgere lavori verrà utilizzato. Quindi, prima che misuriamo.

* Per il confezionamento regali, abbiamo bisogno di controllare se la carta è abbastanza grande. Per fare ciò, posizionare la scatola sopra la carta da imballaggio e basta piegare intorno alla casella di prendere una stima.

* Se la carta è abbastanza grande per coprire la casella completamente, poi si procederà ulteriormente.

* Supponiamo che la carta è leggermente più piccolo. Poi dovremo utilizzare due carte da imballo e nasconderli a metà strada. In alternativa, è possibile utilizzare due diverse tonalità dello stesso colore per dare un look sorprendente.

* Conservare la scatola sulla carta da avvolgere e portare entrambe le estremità della carta dentro Hai bisogno di fare la linea centrale direttamente nel centro della finestra.

* Prima di tutto garantire una estremità della carta. Usare lo scotch per fissarlo in posizione.

* Ora ripiegare l'altra estremità della carta e fissarlo pure. Una volta che la scatola è avvolto dai lati, è possibile concentrare sugli altri lati 2.

* Se la carta sugli altri due lati è più lungo del necessario, usare le forbici per tagliare a misura.

* Si inizierà con un lato. Girare la scatola in modo da poter vedere quel lato chiaramente durante il lavoro.

* Piegare i lati sinistro e destro della carta e fissarlo con nastro adesivo Scotch. Quindi, prendere la parte inferiore e ripiegare verso l'interno.

* Piegare la parte superiore, prendete un altro nastro Scotch e proteggere entrambe le pieghe. Seguire gli stessi passaggi per l'ultimo lato della scatola.

* Una volta che la carta da imballaggio è a posto, è possibile decorare la confezione regalo con un fiocco o una stringa. La scelta è vostra.

* Se si utilizza il nastro, ecco i passaggi su come legare un arco correttamente. Per la stringa decorativo, utilizzare il termine sordo delle forbici per fare i riccioli e legare intorno alla scatola.

* Applicare l'etichetta sulla scatola regalo e sei a posto.

E quelli erano i passaggi per il confezionamento regali splendidamente. Se si vogliono più idee su regali avvolgenti, quindi leggere i suggerimenti su come confezione regalo per ulteriori informazioni. La carta da imballaggio non si limita a nascondere i contenuti all'interno, mostra il ricevitore quanto si cura di lui / lei. Quando vedono un regalo splendido avvolto, la loro attesa di aprire immediatamente aumenta. E questo, amici miei, è il miglior complimento che si può ottenere.

Nessun commento:

Posta un commento