venerdì 21 dicembre 2012

Prom trucco degli occhi blu


Tutti noi non hanno la fortuna di essere dotato di spumanti, occhi azzurri. Coloro che hanno, li ostentano! Sì, è così un bene incredibile avere, potrei essere po 'intimidito con gli occhi azzurri. Ma, è perché adoro gli occhi azzurri! Trovo sempre gli occhi azzurri estremamente attraente. Tuttavia, se hai gli occhi azzurri e si chiedono come fare per adornare i tuoi occhi azzurri per una notte del ballo.

Make Up di idee per Blue Eyes

Color Me Blu

Quando si parla di adornare gli occhi azzurri, in particolare per un'occasione speciale come la notte del ballo, che dovrebbe essere la migliore. Allo stesso tempo non devono sopraffare gli altri aspetti del vostro trucco. Quindi bisogna partire dai colori che avrebbe scelto per il vostro trucco dell'occhio. In quel dipartimento, voi con gli occhi azzurri ragazze, avete tutta una gamma di opzioni. Dal rosa al viola ghiacciate di argento e oro. Scegli grigio, tortora e lavanda, nonché, per l'ombretto. Se sei bella con gli occhi azzurri, andare per tonalità più chiare e se avete una carnagione scura e gli occhi azzurri, andare per i colori un po 'profondo e intenso.

Per le tue ciglia Only

Un mascara se applicato nel modo giusto, può aumentare drammaticamente i vostri occhi. Immaginate se hai gli occhi azzurri, quanto grande sarebbe guardare. Per rendere i vostri begli occhi azzurri guardano ancora meglio, usare preferibilmente mascara marrone o nero. Se avete occhi piccoli, mascara agirà in un modo che sarà naturalmente aperto per i vostri occhi. Inoltre i vostri occhi appaiono più luminosi pure. Una tonalità marrone verranno tuttavia raggiungere tali obiettivi senza sopraffazione il colore blu dei tuoi occhi, invece di un mascara nero.

Shaping Your Eyes

La forma e la natura dei vostri occhi troppo, ha un impatto enorme mentre si sta pensando di prom trucco per gli occhi azzurri. Se si dispone di rotondi occhi azzurri, è possibile farli sembrare più applicando l'ombretto e liner oltre l'angolo esterno degli occhi. Per un look morbido, unire l'angolo in modo corretto. Se avete occhi sporgenti, un ombretto scuro mescolato sopra la parte preminente delle palpebre superiori che trasportano leggermente per la linea delle sopracciglia sarà semplicemente perfetto. Tonalità chiara sulla palpebra superiore e tonalità più scura sulla piega sarà di buon auspicio se si hanno occhi piccoli.

Ancoraggio Glory

Usando i colori accennato in precedenza, cappotto gli occhi con tinte naturali e utilizzare una tonalità scura di eyeliner lungo le ciglia. Se sei della partita con l'idea di avere gli occhi ciglia finte, è possibile utilizzare per rendere i vostri occhi distinguersi. Avere le labbra colorate neutri e nudi e completare con abbaglianti, smoky eyes blu quando si sta pensando di prom trucco per gli occhi azzurri. Questo sarà assolutamente drammatica e certamente guadagnare qualche sguardo apprezzare.

Che cosa è ombra?

Occhi azzurri non significa che tutti coloro che hanno occhi azzurri avranno lo stesso colore. Se avete gli occhi azzurri o grigi grigio bluastro, la cosa più semplice da fare è quello di abbinare il colore del ombretto per gli occhi blu con il colore del vostro vestito da prom. Se avete gli occhi azzurri di colore, è preferibile andare per tonalità più chiare.

Partita it Up

Qualunque sia il colore del trucco che si sceglie, si deve andare finalmente bene con il vostro taglio di capelli, abito e acconciatura. Make it selvaggio, renderla morbida o renderlo vera e propria drammatica e in uscita, è la vostra opinione. Se si considera tutto questo, si è sicuri di apparire al meglio glamour!

Tutto detto e fatto, devi anche considerare il tono della pelle e la struttura ossea, mentre si va su trucco ballo di fine anno per gli occhi azzurri e prendersi cura adeguata degli occhi! Ultimo ma non meno importante, assicurarsi di dormire bene la notte prima del giorno sempre più importante, altrimenti il ​​trucco non avrebbe funzionato. All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento