venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi stomaco nervoso


Stomaco nervoso non è una malattia, ma con un acido dello stomaco ogni ora e poi indica una disfunzione dell'apparato digerente. Ricordate, vita sedentaria o stressante può essere la causa principale degli incidenti 'di stomaco nervoso'. Come sapete, errate abitudini alimentari possono causare problemi di stomaco. Sintomi nervosi dello stomaco possono variare a seconda della causa. Quindi, dobbiamo prima dare uno sguardo alle cause dello stomaco nervoso.

Cause

Malattia da reflusso acido (GERD) e le ulcere gastriche possono causare lo stomaco nervoso. Sindrome da intestino irritabile (IBS) è la causa più comune di mal di stomaco e mal di stomaco. Aumento o diminuzione della secrezione di enzimi digestivi ha effetto sulle funzioni dello stomaco. Un'intolleranza o allergia alimentare può distruggere la salute dello stomaco. Il consumo di cibi piccanti / grassa / veloce, mangiare troppo in un momento, mangiare cibi ricchi di grassi, non masticare il cibo in modo corretto, mangiare i pasti in fretta sono alcune delle cause più comuni di stomaco nervoso. Eccesso di fumo, il digiuno, diete dopo, a tarda notte mangiare o mangiare spuntini pesanti durante la notte, infine, può portare a problemi di stomaco. La mancanza di esercizio fisico, vita sedentaria, stress emotivo, cambiamenti ormonali, depressione e altri disturbi mentali anche causare lo stomaco nervoso. Avrai notato crampi, senso di costrizione, o svolazzanti sentimenti durante le situazioni stressanti. Quando si sono sconvolti (spaventato o arrabbiato), il tuo stomaco è troppo sconvolta. La nausea mattutina durante la gravidanza, gli effetti collaterali dei farmaci, il consumo di antibiotici, cinetosi, abuso di alcol sono anche responsabile per lo stomaco nervoso. Stomaco nervoso nei bambini può essere dovuto a una breccia nel rapporto tra le pressioni tra pari e accademici che si devono affrontare. Disturbi di stomaco, come gastrite, poco zucchero nel sangue, morbo di Crohn, Helicobacter pylori (batterica) infezione, influenza intestinale, infezioni virali, perdita della flora intestinale, il malassorbimento, la carenza di vitamine e di altre condizioni mediche possono provocare allo stomaco nervoso.

Sintomi

Come spiegato in precedenza, ci sono diverse cause disturbi di stomaco e, pertanto, i sintomi possono variare da persona a persona. Poiché ogni persona risponde ad una situazione o un evento diverso, lo stress sperimentato può anche variare da persona a persona. Le persone che soffrono di stomaco nervoso che si verifichi uno o più dei seguenti sintomi.

* Low-grade febbre, vomito, crampi addominali, mal di testa, eruzioni cutanee di solito indicano intossicazione alimentare o allergia alimentare.

* I sintomi più comuni sono nervosi crampi allo stomaco, dolore, flatulenza, gonfiore addominale, perdita di appetito, cambiamenti nelle abitudini intestinali, ecc

* Nausea, vomito, indigestione, bruciore di stomaco, gonfiore, gas, sudorazione profusa, flatulenza, ecc sono i sintomi nervosi dello stomaco dopo aver mangiato.

* I sintomi della sindrome dell'intestino irritabile includono diarrea o stitichezza alternati a diarrea, costipazione, muco nelle feci e dolore addominale.

Ansia allo stomaco * nervoso o una insolita sensazione di disagio, la tristezza, preoccupazione, paura e risultante in più lo stress è di solito vissuto insieme a mal di stomaco nervoso.

* Potreste essere sorpresi di sapere che mal di stomaco nervoso è vissuta principalmente a causa dello stress. A stressato-out persona si lamenta di solito circa stomaco nervoso e il dolore.

Trattamento

Trattamento di stomaco nervoso varia a seconda della causa e la gravità dei segni. Per determinare il trattamento, i medici hanno bisogno di trovare la causa prima. Stomaco nervoso non è una malattia. E risponde bene ai rimedi stomaco nervoso. Se si stanno conducendo uno stile di vita stressante, basta sdraiarsi e riposare abbastanza. Lo yoga e la meditazione può aiutare a ridurre lo stress. Se i sintomi sono lievi, si può prendere prescritti o over-the-counter farmaci antistaminici / / soda-limone (a seconda della causa) per sbarazzarsi dei sintomi.

Si può masticare un pezzetto di zenzero con calce, o di menta piperita per sbarazzarsi di nausea. Si può seguire una dieta liquida o aumentare il consumo di acqua per mantenere il corpo ben idratato e per migliorare il processo di disintossicazione. Il consumo di cibi leggeri, antiacido o tisane come la menta piperita, camomilla, tè allo zenzero, può contribuire ad alleviare mal di stomaco, bruciori di stomaco e gonfiore. Si dovrebbe smettere di fumare e dovrebbero evitare la caffeina e alcool. Si possono includere cibi grassi e piccanti nella vostra dieta, ma in quantità limitate. Mangiare pasti leggeri piccoli ad intervalli regolari è il modo più semplice per evitare lo stomaco nervoso. Cereali integrali, frutta e verdura devono essere presenti nella vostra dieta in grandi quantità, in quanto forniscono fibre alimentari. Si deve pianificare la vostra dieta con attenzione. Evitare il cibo spazzatura e cibo in scatola che contiene conservanti. Succhi di frutta o frutti acidi elevati possono peggiorare la situazione. Evitare di dolci e dessert per quanto possibile.

Lievi sintomi nervosi dello stomaco può essere facilmente controllato con l'aiuto di cambiamenti nella dieta e stile di vita. Una maggiore attività fisica ed esercizio fisico regolare aiuta a migliorare la salute dello stomaco. È possibile eseguire esercizi di yoga e imparare le tecniche di meditazione che aiutano a gestire lo stress. Se si avvertono spesso i sintomi di stomaco nervoso, assicurarsi di consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento