venerdì 21 dicembre 2012

Stiratura Shampoo


Sei stanco dei tuoi capelli ondulati, crespi o ricci ribelli che fa solo lo stile che volete? Si è tentato tutto il possibile, anche le piastre per capelli per capelli ricci, ma tutto è vano. Proprio in quel momento ci si imbatte in questo spot stiratura che le dichiarazioni lisciare i capelli senza stiratura chimica o l'utilizzo di piastre per capelli. Dal momento che avete già sperimentato con un sacco inferno di altri prodotti per capelli, si decide di sperimentare anche questo. Chissà, questa potrebbe solo funzionare per voi! Bene, questa una situazione tipica, che la maggior parte di noi potrebbe aver sperimentato e così, saltiamo a qualsiasi cosa che viene anche un po 'vicino a quello che cerchiamo. Il fatto è che non tutti i prodotti per capelli lavorare nel modo che sostengono di.

Ci sono molti di questi «shampoo e balsami per capelli raddrizzatura dei quali sostengono che si può ottenere capelli lisci bastone di usarli. La verità è che nessuno shampoo o balsamo aiuta a ottenere capelli lisci pin. Quelli che sostengono così, solo i capelli 'addomesticare' ondulati, crespi o ricci in modo che rimangano gestibili e guardare bene. L'uso di questi prodotti possono aiutare a raddrizzare i capelli uno straordinario po ', ma non aspettatevi di raddrizzare i capelli magicamente, nel primo utilizzo stesso.

Stiratura Shampoo Ingredienti

La maggior parte degli shampoo lisciare i capelli contengono ingredienti simili, alcuni possono anche contenere ingredienti aggiuntivi. Questi ingredienti includono laureth solfato di sodio, laurilsolfato di sodio, Polyquaternium 10, tetrasodio EDTA, idrossido di sodio, lauril solfato di ammonio, glicerina, pantenolo, olio di ricino, propilenico, glicole, quaternium 80, acido citrico, diazolidinil, urea, dimeticonolo, trietanolammina, metilcloroisotiazolinone , ecc Alcuni dei shampoo contengono anche estratti naturali come estratto di Hedera helix (edera) e Bambusa vulgaris, acqua arricchita con seta e silicone, pro vitamina B5, proteine ​​del grano, complesso photozyme, ecc

Come Shampoo stiratura lavoro

Gli ingredienti che lisciare i capelli shampoo e balsami contengono come Quaternium 80, siliconi e polimeri vengono depositate nei follicoli piliferi. Una volta depositato, questi shampoo appesantisce e lisciare, lavorando contro la tendenza dei capelli ad arricciarsi, onda o crespo. Questi shampoo anche aggiungere una brillantezza ai capelli e rendere i capelli gestibile, tutto il giorno. Gli estratti naturali fornire protezione, resistenza all'umidità e luminosità ai capelli e anche aiutare a mantenere l'aspetto dei capelli fino al lavaggio successivo.

Stiratura Shampoo Tipi

Shampoo lisciare i capelli sono di diversi tipi. Questi variano a seconda del tipo di struttura capelli, e anche la lunghezza dei vostri capelli a tipi. Alcuni shampoo sono pensati per i tipi di capelli asiatici e così può essere meno adatto per altri tipi di capelli. Una stiratura shampoo per capelli secchi e varierà da quello per capelli grassi o normali. Ci sono diversi shampoo lisciare i capelli disponibili per i capelli lunghi, capelli corti e di media lunghezza dei capelli.

Come usare shampoo lisciare i capelli?

Shampoo lisciare i capelli devono essere utilizzati il ​​modo in cui vengono utilizzati tutti gli altri shampoo. Inoltre, avrebbe dovuto lavorare lo shampoo tra i capelli, dal cuoio capelluto verso le punte, le dita durante l'esecuzione di frequente tra i capelli. È anche possibile utilizzare un pettine a bocca larga per diffondere lo shampoo in modo uniforme tra i capelli. Shampoo lisciare i capelli funzionano meglio quando usato in concomitanza con balsami per capelli raddrizzatura e funzionerà ancora meglio se è seguita da una stiratura leave-in condizionatore o nel siero.

Stiratura Recensioni Shampoo

Come per recensioni, i migliori sei shampoo lisciare i capelli sono elencati di seguito. Molti dei prodotti indicato di seguito come il lavoro Head Bed grande capelli degli uomini troppo.

* Bed Head: Control Freak

* I Herbal Essences Dangerously Straight (Pin Straight)

* Back to Basics Bamboo Shampoo Raddrizzatura

* Marc Anthony Raddrizzatura istantanea

* Shampoo TIGI S-Factor Smoothing Shampoo

* Sunsilk Shampoo Raddrizzare-Up

Se domare i capelli con shampoo sopra per lisciare i capelli non sono abbastanza soddisfacenti, allora si potrebbe ottenere capelli lisci con l'utilizzo delle migliori piastre per capelli o ferri da stiro lisciare i capelli piatti e stiratura chimica. Per utilizzare il ferro da stiro stiratura applicare un siero e poi usare ferro da stiro sulle varie sezioni per raddrizzare i capelli temporanea. Se volete andare per raddrizzatura trucco permanente che i vostri capelli sono in condizione di gestire il duro trattamento chimico.

Nessun commento:

Posta un commento