venerdì 21 dicembre 2012

Come rimuovere Nails Wrap Silk


Comunemente utilizzati come accessori di moda, unghie artificiali e impacchi unghie sono anche benefici per proteggere le unghie malsani. La storia delle unghie artificiali è stata fatta risalire in Cina nel XIV secolo, dove le donne di classe elite usato per indossare questi accessori. Si dice che le donne greche utilizzato vuoti gusci di pistacchio, come unghie artificiali, durante il XIX secolo. Entro la seconda metà del ventesimo secolo, unghie artificiali ottenuto comune e oggi, abbiamo vari tipi, come le unghie acriliche, unghie gel, unghie avvolge di seta, lino, fibra di vetro, ecc Oggi le unghie di seta avvolgono sono tra il tanto ricercato dopo accessori unghie e sono preferiti ad altri tipi. Questo tipo di chiodo pellicola è sottile e flessibile e offre anche un aspetto naturale. Continua a leggere questo articolo per alcune informazioni sulle unghie involucro di seta e come rimuoverli.

Quali sono Nails Wrap Silk?

Come suggerisce il nome, giustamente, gli involucri delle unghie di seta non sono altro che le unghie artificiali che sono fatti di seta. Questi chiodi seta sono tagliati in forma desiderata e vengono applicati sulle unghie con l'aiuto di un collante speciale. Sono anche lucidato per rendere le superfici appaiono lisce e lucide. Si può applicare lo smalto sulle unghie involucro di seta, ma è meglio evitare che, se si vuole mantenere un aspetto naturale. Chiodi avvolgere seta sono spesso utilizzati per proteggere le unghie screpolate e fragili. Oltre a proteggere l'unghia, questi involucri unghie si trovano ad offrire loro una certa forza anche. Tuttavia, rispetto agli altri tipi di impacchi chiodo, chiodi di seta avvolgono sono delicati e devono essere maneggiati con cura. Questi involucri unghie non sono stati pensati per coloro che espongono le loro mani per l'acqua, su base regolare. Anche quelli con uno stile di vita attivo deve astenersi dall'utilizzare tali involucri unghie. In tali casi, la avvolge chiodo può staccare e cadere.

Avvolge le unghie di seta sono perfetti anche per coloro che vogliono migliorare la loro lunghezza del chiodo. Si dice anche quel chiodo di seta avvolge facilitare l'aria per raggiungere il letto ungueale e così ci sono meno probabilità di problemi di unghie in via di sviluppo, come infezioni fungine, ecc Se si sa come applicare le unghie di seta avvolgono correttamente, allora si può optare per il kit con pre-tagliati in seta avvolgono chiodi, colla e altri materiali necessari per l'attività. In caso contrario, è necessario avvicinarsi ad un chiodo esperto tecnico, che può applicare l'unghia avvolge perfettamente. Impacchi unghie di seta deve essere applicato, mantenuto e rimossi in modo corretto. Rispetto alla procedura di applicazione di unghie involucro di seta, la loro rimozione è abbastanza semplice. Tuttavia, la rimozione dei chiodi avvolgere seta deve essere eseguita correttamente, in modo da evitare danni alle unghie naturali. Riportiamo di seguito alcune informazioni su come rimuovere i chiodi involucro di seta.

Rimozione di Nails Wrap Silk

Nail avvolgimenti devono essere rimossi con la massima cura, in modo da evitare qualsiasi tipo di danno al letto chiodo. Non dovrebbe essere innalzato come tale, in quanto ciò può a volte portare alla separazione parziale o totale di unghia naturale dal letto ungueale. Ecco alcune linee guida che vi aiuteranno a capire come rimuovere le unghie involucro di seta.

* Prima di tutto, togliere lo smalto sulle unghie involucro di seta, se c'è. Al fine di rimuovere il chiodo di seta avvolge, hai bisogno di solvente per smalto e batuffoli di cotone. Uno dei metodi più semplici è quello di versare un po 'solvente per le unghie in una ciotola poco profonda e immergere la punta delle dita (con impacchi seta chiodo) in essa per 2-3 minuti.

* Come acetone o solvente per unghie non è un bene per la pelle e le unghie, togliere le dita dopo 2-3 minuti. Pulire le unghie delicatamente con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone. Il impacchi chiodo vengono rimossi subito.

* Se le unghie sono avvolge ancora attaccato ai chiodi, poi di nuovo immergere le dita in acetone per la stessa quantità di tempo. Si può ripetere la procedura di una o due volte per rimuovere le coperture di seta.

* Una volta che le unghie di seta avvolgono vengono rimossi, lavare le mani con acqua tiepida e sapone e applicare crema idratante generosamente. Idratante è molto importante come solvente per smalto può seccare la pelle.

* Se non si vuole immergere la punta delle dita in acetone, quindi utilizzare un sacchetto pieno di batuffoli di cotone che sono imbevuti di acetone. Tutto quello che dovete fare è tenere la punta delle dita tra questi batuffoli di cotone per qualche tempo. Un altro metodo è quello di legare batuffoli di cotone imbevuti di acetone per le unghie con impacchi unghie di seta.

* Come respirare i vapori di acetone, può causare danni alle mucose, è necessario utilizzare questa sostanza, in una zona ben ventilata. Anche i nervi possono essere danneggiati con questo prodotto.

Quanto sopra detto è una breve panoramica su come rimuovere le unghie involucro di seta. Si può provare questo metodo, oppure affrontare un tecnico delle unghie, che può aiutarti. Questo compito deve essere fatto correttamente e con delicatezza e ricordate di indossare una maschera per evitare l'inalazione di vapori di acetone. In caso di reazione cutanea ad acetone, contattare immediatamente il medico. Se non siete sicuri dei metodi propri di applicazione e la rimozione dei chiodi involucro di seta, allora è sempre meglio farlo fare da un tecnico esperto chiodo, piuttosto che farlo da soli.

Nessun commento:

Posta un commento