venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi delle infezioni da stafilococco


Infezione da stafilococco

Staph infezioni sono causate da batteri appartenenti al genere Staphylococcus. Questi batteri sono di forma rotonda e di solito si trovano singolarmente o in forma gruppo. Ci sono circa 30 tipi di batteri che rientrano in questa categoria, ma i batteri chiamati Staphylococcus aureus provoca molte delle infezioni da stafilococco. Questi batteri sono presenti nel naso, genitali, la bocca ei piedi di quasi 25 persone%. Ma l'infezione si verifica quando la parte del corpo interessata sanguina a causa di alcuni tagli o lesioni. I batteri entrano nel flusso sanguigno e quindi l'infezione si diffonde ad altri organi vitali del corpo, come, polmoni, fegato, intestino, vie urinarie e problemi di salute del cuore e cause gravi. Così la gravità delle gamme Staph infezioni da una formazione semplice pus sulla pelle di una malattia fatale. MRSA (Staphylococcus aureus resistente alla meticillina) è un batterio stafilococco resistente agli antibiotici e stafilococco provoca l'infezione.

Sintomi di infezione da stafilococco e segni

Infezioni da stafilococco vanno da una infezione della pelle minore al maggiore malattia mortale. Così i segni e sintomi di infezioni da stafilococco sono diversi. Di solito i sintomi di infezione da MRSA e le infezioni da stafilococco sono simili. Le conseguenze per la salute causati a causa di infezione da stafilococco e l'infezione da MRSA sono i seguenti:

* Intossicazione alimentare

* Infezione della pelle

* Polmonite

* Intossicazione del sangue

* Sindrome da Shock Tossico

I sintomi delle infezioni da stafilococco sopra elencati sono i seguenti:

Intossicazione alimentare

L'infezione da stafilococco a causa di un'intossicazione alimentare mostra i primi sintomi. L'infezione non è così grave e anche se il paziente si riprenda presto dalla infezione. Questa non è una condizione contagiosa. I sintomi di infezione da stafilococco a causa di avvelenamento da cibo può essere visto presto, dopo 5 o 6 ore di consumo di alimenti inquinati. L'infezione può causare gravi problemi di salute nei bambini e gli adulti più anziani. I sintomi di infezione da stafilococco a causa di intossicazione alimentare sono elencati di seguito,

* Nausea

* Disidratazione

* Diarrea

* Vomito

* I Crampi allo stomaco

Infezioni della pelle

I sintomi di infezione da stafilococco della pelle può essere dato come segue:

Bolle: vescicole cutanee sono il tipo più comune di infezioni cutanee da stafilococco. Si tratta di pus di colore rosso gonfie come dossi che crescono su cisti capelli. Queste bolle crescono e si gonfiano e formano un gruppo con un numero di teste chiamato carbuncles. Le bolle possono drenare giallo liquido colorato o di sangue se sono rotti.

Impetigo: Impetigos urto sono trasmissibili come le lesioni che sono di colore rosso. Le lesioni sono dolorose e si trovano comunemente nei neonati e negli adulti. Impetigos sviluppate a causa di infezione da stafilococco sono croccante, con il fluido melmoso compilato in loro. In genere si manifestano sul viso.

Follicutis: Follicutis sono come bolle e sono causati alle aperture dei capelli. L'area interessata è rosa o rosso.

Ascesso: ascesso pelle è una cavità che si sviluppa sotto la pelle e si riempie di pus. La lesione non ha alcun tipo di testa sporgente come in altre lesioni e non drenare il liquido da solo.

Cellulite: infezioni della pelle Cellulite sono profonde le lesioni sviluppate a causa di un'infezione da stafilococco in cui la zona interessata diventa rossa e gonfia. Le aree interessate sono di solito le gambe.

Intossicazione del sangue

Avvelenamento del sangue è anche il nome di batteriemia. Ciò è dovuta all'ingresso dei batteri stafilococco nel flusso sanguigno del paziente. Il sintomo principale di batteriemia è la febbre. I batteri possono viaggiare ad altri organi e causare infezioni. I batteri possono anche influire dispositivi impiantati, come, pacemaker, articolazioni artificiali, ecc I sintomi di infezione da stafilococco sistemici causati tramite avvelenamento del sangue sono i seguenti:

* Endocardite: infezione al cuore che può causare il cedimento del cuore.

* Polmonite: formazione di pus, come struttura in polmoni.

Sindrome da Shock Tossico

Si tratta di una condizione di salute fatale che si sviluppa a causa dell'uso di tamponi. I sintomi di infezione da stafilococco dovuta alla sindrome da shock tossico sono i seguenti:

* Nausea

* Vomito

* Diarrea

* Sunburn come eruzioni cutanee

* I Dolori muscolari

* Mal di testa

Artrite settica

L'artrite settica è un problema di salute causato da infezione da stafilococco in cui il batterio colpisce le articolazioni. I sintomi includono:

* Gonfiore alle articolazioni

* Il dolore nell'articolazione colpita

* Fever

Specifici sintomi gravi di infezione da MRSA

* Fever

* Fatica

* Dolore Acuto

* Muscle Ache

* Nausea

* Le eruzioni cutanee

* Mancanza Breath

* I Brividi

Sintomi di infezione da stafilococco variano con l'organo che viene colpito dai batteri. Si dovrebbe consultare un medico quando lui / lei si accorge dei sintomi sopra elencati come alcune delle infezioni da stafilococco sono contagiose. Infezioni da stafilococco, non dovrebbe essere ignorata e il trattamento tempestivo è necessario.

Nessun commento:

Posta un commento