venerdì 7 dicembre 2012

Muco nelle feci durante la gravidanza


Muco non è altro che un liquido bianco o giallo che aiuta a lubrificare le vie respiratorie e del tratto gastrointestinale. Oltre lubrificante, questo fluido protegge la superficie del sistema digestivo, respiratorio e escretorio agenti corrosivi come acidi gastrici presenti nel corpo. Durante la gravidanza, ci sono diversi cambiamenti che il corpo subisce, che può provocare nel muco nelle feci. Di solito non c'è nulla di anormale, e se ne va in pochi giorni.

Molte volte è stato trovato che i fluidi corporei in eccesso vengono escreti con feci in forma di muco. Tuttavia, se la condizione persiste ed è accompagnata da dolore addominale o sanguinamento, allora può significare che si è affetti da qualche malattia di base, e in questi casi è necessario consultare un medico immediatamente. Ci possono essere varie ragioni per muco nelle feci durante la gravidanza e l'infezione più comune è nel tubo digerente o dell'intestino. I paragrafi che seguono vuoi dare alcune delle più comuni cause di muco nelle feci durante la gravidanza, in modo da conoscere le ragioni che stanno dietro la condizione e prendere i provvedimenti necessari.

Sangue e muco nelle feci durante la gravidanza

Molte donne incinte si lamentano di muco nelle feci sanguinosa durante la gravidanza, e questo può una condizione di cui preoccuparsi. Ci possono essere varie ragioni per sangue, muco nelle feci, alcuni dei più comuni sindrome del benessere dell'intestino irritabile, infezioni parassitarie, colite ulcerosa, ragade anale, ostruzione intestinale e infezioni batteriche.

Un problema comune affrontato dalla maggior parte delle donne in gravidanza è la sindrome dell'intestino irritabile, una condizione in cui vengono infettati i rivestimenti dell'intestino, le infezioni batteriche di solito. I sintomi caratteristici della sindrome dell'intestino irritabile comprendono nausea, gonfiore, crampi muscolari addominali, dolori addominali, stitichezza e diarrea. Se si ottiene questi sintomi vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato con il tratto gastrointestinale. E questo può portare a perdite di muco sanguinosa insieme con le feci.

La colite ulcerosa è un altro motivo per il sangue e muco di essere scaricate insieme con le feci. Molte volte ci possono essere muco bianco nelle feci durante la gravidanza e la colite ulcerosa può essere il motivo. In questa condizione l'ultima parte del grosso intestino è infiammato. Alcuni dei sintomi di questa condizione sono crampi e dolori addominali, sanguinamento dal retto e diarrea.

Ci sono diversi parassiti che possono infettare il tratto intestinale, causando scarico sanguinante di muco con le feci. I parassiti possono entrare nel corpo se si mangia cibo o acqua contaminati. Poiché il sistema immunitario durante la gravidanza diventa un po 'debole, non vi è alta possibilità di perdite di muco sanguinosa con le feci.

Fenditura nella apertura anale può anche causare scarico sanguinante di muco con le feci. Questa è una condizione anormale, in cui i bordi della fessura ano e provoca dolore estremo. Passaggio di feci dure e la stitichezza cronica sono alcuni dei motivi più comuni per questa condizione, e questo può causare sanguinosa muco nelle feci. Si dovrebbe anche cercare di scoprire il sangue nelle feci procedura di diagnosi, in modo che si conosce il processo di identificazione della condizione esatta che soffre.

Muco nelle urine durante la gravidanza

Le donne incinte sono ad alto rischio di infezione del tratto urinario tra le settimane 6 e 24, che possono portare a muco nelle urine durante la gravidanza. Poiché l'utero si trova sopra la vescica urinaria, la crescita in utero aumenta la pressione esercitata sulla vescica, restringendo in tal modo il passaggio attraverso il quale passa l'urina, che a sua volta può causare infezioni. Alcuni dei sintomi più comuni di questa condizione sono sensazione di bruciore o dolore durante la minzione, minzione frequente, dolori al basso ventre o crampi, maleodorante di urina, vomito, nausea, febbre, brividi e mal di schiena, oltre a muco o di sangue.

Quindi, tutto sommato muco nelle feci durante la gravidanza di solito non è una condizione così grave, ma se il muco è escreto con il sangue la condizione di bisogno di cure mediche. Hai bisogno di entrare in contatto con un medico per diagnosticare ulteriormente muco nelle feci in modo che si conosce l'esatta ragione dietro a questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento