mercoledì 12 dicembre 2012

Makeup minerale Senza ossicloruro di bismuto


Il trucco minerale è già diventato un hit nel mondo della cosmesi. Conosciuto per essere di tutti i minerali naturali, questi prodotti sono molto più sicuri per l'uso rispetto al normale make up. Molte marche hanno già affermati in questo settore dell'industria cosmetica. Ampiamente commercializzato come 'fatto di tutti i minerali naturali', questi potrebbero contenere alcuni ingredienti prodotte chimicamente. Mentre vi è un dibattito in merito alla sicurezza di trucco in polvere minerale come questo contiene minuscole particelle che possono essere inalate, ci sono un certo numero di appassionati di prodotti di bellezza tali grazie alla finitura classica dà alla pelle. L'ultima è discusso circa l'inclusione di ossicloruro di bismuto in questo trucco minerale naturale. Mentre molti stanno optando per il trucco minerale senza ossicloruro di bismuto, altri sono soddisfatti dei risultati di quella con ossicloruro di bismuto.

Uso di bismuto Oxychlroide in trucco minerale

Prima di passare a conoscenza del trucco minerale senza ossicloruro di bismuto, cerchiamo di capire che cosa è ossicloruro di bismuto. Bismuto avviene naturalmente in quantità molto piccola e non è sicuro essere utilizzato in cosmetica a meno raffinato e combinati con altri prodotti. Si è perfezionato con vari processi per rimuovere elementi tossici come il piombo. Cloruro di bismuto è formata dopo la clorazione bismuto trasformati. Poi il processo di idrolisi viene effettuata che dà ossicloruro di bismuto. Ebbene, ossicloruro di bismuto è approvato dalla FDA come un prodotto sicuro da usare nella composizione minerale. Quindi, l'uso di un prodotto che contiene questo elemento non è pericoloso per la pelle.

Perchè trucco minerale senza ossicloruro di bismuto

Si potrebbe chiedere perché per avere il trucco minerale senza ossicloruro di bismuto? Fondamentalmente ci sono persone che si godono l'uso di trucco minerale così com'è. Questo ingrediente aiuta i prodotti di bellezza si aggrappano anche alla vostra pelle. Inoltre, tale rivestimento radiante perlato che si ottiene dopo l'applicazione di polvere o liquido trucco minerale è dovuta a questo elemento. Si aggiunge una morbida lucentezza alla pelle e copre le linee sottili, rughe e macchie scolorite di pelle.

Beh, si potrebbe ancora chiedere perché le marche di trucco minerale stanno andando, 'ossicloruro di bismuto free'! Molte persone hanno la pelle sensibile. Alcuni sono già affetti da acne e brufoli. La causa di prurito e eruzioni anche dopo un uso sicuro del minerale compongono è noto per essere ossicloruro di bismuto. Make up fondazione che contiene questo elemento è anche noto per causare l'acne cistica. Alcuni hanno anche riportato estreme combustione urti sensazione, arrossamento e piccolo dopo l'uso di minerale rendono e l'elemento che causa questo è noto per essere ossicloruro di bismuto. Come menzionato sopra l'elemento è approvato dalla FDA come un sicuro da utilizzare nei prodotti di bellezza. Ma alcune persone potrebbero avere allergia a questo elemento che porta a reazioni cutanee tali.

Marche di trucco minerale senza ossicloruro di bismuto

Con il trucco del 'ossicloruro di bismuto libera' mania minerale recupero, ci sono varie marche di lancio tale linea di prodotti. Così ansioso di conoscere le marche di trucco minerale senza ossicloruro di bismuto? Southern Magnolia Minerals (SMM), cosmetici, trucco minerale puro, BellaPierre, trucco minerale Minerale, Sheer Miracle Mineral Makeup Naturals, Mineral Makeup Luxury, Illuminare Mineral Cosmetics Makeup. Ebbene, controllando le recensioni minerali trucco vi aiuterà a scegliere il migliore di questi.

Non importa se si sta utilizzando il trucco minerale per la pelle secca o trucco minerale per la pelle grassa, è tutto su come i prodotti soddisfare la vostra pelle. Mentre alcuni potrebbero essere assolutamente d'accordo con il trucco minerale regolare, gli altri potrebbero notare alcune reazioni allergiche. Tali persone possono provare uno dei migliori makeup minerale senza ossicloruro di bismuto. Makeup non è sempre di seguire le tendenze, ma utilizzando ciò che si addice a voi.

Nessun commento:

Posta un commento