domenica 9 dicembre 2012

Mal di gola e gravidanza


Strep gola è causato da infezioni da streptococco ed è molto spesso osservata durante la gravidanza. I batteri invade la mucosa, laringe, faringe e tonsille della gola. Questa condizione è nota come mal di gola. L'infezione è contagiosa trasmesso dal contatto umano. Essa provoca fastidio immenso durante la gravidanza. Il tipo più comune di infezione da streptococco che colpisce le donne in gravidanza è causata dal batterio Streptococcus gruppo A. Il batterio infetta anche i linfonodi che causano un sacco di dolore in gola e le sue ghiandole associati. Nella seguente contenuto si verrà a sapere come mal di gola e la gravidanza sono collegati gli uni agli altri.

Mal di gola e gravidanza - Sintomi

Mal di gola in gravidanza può essere diagnosticata molto facilmente con sintomi simili a quella di un mal di gola. I primi sintomi di mal di gola durante la gravidanza sono:

* L'infiammazione della gola e gonfiore intorno al collo.

* Difficoltà di respirazione e difficoltà respiratoria lieve.

* Difficoltà nel consumare il cibo e la deglutizione.

* Espulsione di muco, mentre tosse.

* Debolezza nel corpo e fatica.

* Mal di testa, dolori addominali e febbre.

* Riduzione dell'appetito accompagnato da nausea.

* L'allargamento delle tonsille e dei linfonodi.

* Sudorazione eccessiva e mancanza di energia.

Questi sintomi costituiscono la base per il rilevamento di un'infezione strep durante la gravidanza. La malattia è dolorosa ed estrema agitazione causa la tosse. Immediatamente assistenza medica deve essere somministrato a donne in gravidanza per prevenire l'aggravarsi dei sintomi.

Trattamento di gola Fase durante la gravidanza

Infezione della gola passo può essere diagnosticata da due tipi di test medici. Essi sono:

* Test di gola Cultura

* Rapid Strep test

Trattamenti per il mal di gola durante la gravidanza viene fatto con estrema cura e con il giusto tipo di farmaco che sono sicuri per la madre e il suo bambino. È possibile optare per rimedi erboristici o di prendere gli antibiotici prescritti dal medico.

Antibiotici per il mal di gola durante la gravidanza

Ci sono alcuni antibiotici prescritti dai medici durante la gravidanza. Gli antibiotici devono essere consumati regolarmente per eliminare l'infezione mal di gola. I migliori antibiotici per la gola passo sono penicillina e amoxicillina. Dose adeguata di questi antibiotici può completamente curare un mal di gola. Cephalexin è anche una buona opzione per il trattamento di una infezione da streptococco alla gola. Questi antibiotici sono efficaci anche per curare le infezioni del seno e le infiammazioni delle tonsille. A volte anestetici spray per la gola sono prescritti dai medici per ridurre il dolore e l'irritazione all'interno della gola. Acetaminophen è anche una buona medicina per sbarazzarsi di febbre associata a mal di gola. Questi antibiotici dovrebbero essere presi con estrema cautela in quanto una dose, potrebbe causare effetti collaterali considerevoli durante la gravidanza che è dannoso non solo alla madre, ma anche al suo bambino.

Home Rimedi per il mal di gola durante la gravidanza

Il rimedio migliore casa per sbarazzarsi di un mal di gola è gargarismi con acqua calda salina. L'acqua salata combatte i batteri e aiuta a prevenire ulteriori infezioni. L'aglio è un antibiotico naturale ed è molto utile per ridurre i sintomi di mal di gola. E 'sempre consigliabile soggiornare in ambienti con temperature ambiente caldo e l'umidità aumenta. Per calmare il mal di gola, bere liquidi caldi a intervalli frequenti. I rimedi sono elencati di seguito.

* Camomilla tè (solo sotto consiglio medico) è utile per alleviare i sintomi di mal di gola durante la gravidanza. Camomilla è un analgesico naturale che aiuta a ridurre la febbre e il dolore.

* Si può anche provare la ricetta con 3 cucchiai di aceto di sidro di mele e miele in 8 once di acqua. Bere frequentemente questo sentirsi a proprio agio.

* Zenzero Far bollire in acqua. Filtrare e bere caldo. Si otterrà un immediato sollievo.

* Gargarismi con una miscela di acqua, pepe di cayenna e aglio vi aiuterà a sbarazzarsi del dolore all'interno della gola.

* È possibile preparare una ricetta con le radici di zenzero fresco grattugiato, miele e limone. Bevi questo, almeno due o tre volte al giorno se hai vomito o nausea.

* Tè al limone con la cannella è anche un ottimo rimedio a base di erbe per curare un mal di gola.

Mal di gola può essere curata a casa fino a quando ea meno che i sintomi sono gravi e richiedono attenzione medica. E 'sempre consigliabile chiedere il parere del medico e iniziare il trattamento appena possibile. Poiché, la gravidanza è un periodo cruciale, tutte le precauzioni dovrebbero essere adottate per prevenire mal di gola.

Nessun commento:

Posta un commento