venerdì 21 dicembre 2012

Papillon economici


Una cravatta che viene indossato in modo da formare anelli alle estremità opposte è noto come un papillon. Oggi, papillon ready-made/ready-tied sono disponibili sul mercato. Questi legami sono diversi da quelli auto-cravatte in un senso che chi lo indossa deve creare il loop di nastro tutto da solo in quest'ultimo. La popolarità del papillon aveva ridotto per un certo periodo. Cravatte aveva sostituito cravatte a farfalla per un po ', oggi, tuttavia, i papillon stanno facendo un comeback.

Papillon economici

I prodotti diversi di cravatte a farfalla a basso costo per gli uomini, disponibili sul mercato sono discusse nei paragrafi seguenti. Questi legami economici a farfalla per includere i prodotti in cotone, poliestere e altre fibre.

* I papillon metallici: Queste cravatte a farfalla sono disponibili nella 4 x 2 pollici e sono dotati di un elastico. Una dozzina di cravatte a farfalla in metallo costano circa $ 2,40.

* Arlene Costumi Bow Ties: le cravatte a farfalla prodotte da Arlene Costumi sono disponibili in 3 colori, e sono al prezzo di $ 6.99.

* Burgundy & Navy Stripe banda papillon Collar: Queste cravatte a farfalla sono realizzate in poliestere e misura 5 pollici di diametro. Larghezza di questo farfallino è di 2-3 cm alle estremità. Un pezzo unico di questo prodotto costa $ 8,95.

* I papillon di velluto: Questi prodotti Bow Tie sono disponibili sul sito web chiamato HalloweenCostumes4u. Colori diversi in cui il papillon è disponibili sono verde, blu, nero, rosso e viola. Questi papillon costano $ 5 per pezzo.

* Tuxedo Bow Ties TT00: Il farfallino è realizzato con poliestere e ha una finitura satinata. Essi hanno una dimensione di 4,5 (lunghezza) x 2 (larghezza) pollici. Questi papillon sono dotati di un collare regolabile. La specialità della TT00 Tuxedo è che si adatta a tutte le dimensioni. Costo di ogni singolo pezzo di questo prodotto è di $ 2,40.

* Papillon Hirsch: Il farfallino Hirsch è un altro prodotto a buon mercato al prezzo di 6 dollari per pezzo. Questi papillon sono 4 pollici di lunghezza attraverso con una larghezza di 1.42 pollici.

* I Ties verde scintillante Bow: Questi papillon sono decorate con paillettes e sono adatti per le feste. Le cravatte a farfalla verde spumanti sono dotati di bande elastiche e costano $ 9.99 per dozzina.

* Gold & Navy Stripe banda papillon Collar: l'oro e marina banda banda papillon collare costano $ 8.95 per pezzo. Questi legami misurano 5 cm di diametro ed hanno una larghezza di 2-3 centimetri alle loro estremità. I papillon sono realizzate in poliestere e misura tutti i formati.

* Neon papillon tratteggiate: Neon papillon punteggiate sono indossati in occasioni speciali come feste di Halloween. Questi legami tratteggiate sono perfettamente adatti per i costumi indossati da clown in feste di Halloween. Un pezzo unico di questo farfallino costa $ 7.

* Turquoise Bowtie Solid: Il farfallino è adatta per matrimoni e altre occasioni formali. Il legame viene fornito con una clip per tenere in posizione la band di questo legame va attorno al collo. Ai bordi, questo legame è 2-2 pollici di larghezza. La cravatta costa $ 7.95 al pezzo.

* I Legami stretti Bow: cravatte a farfalla strette a HalloweenCostumes4u sono disponibili nei colori verde, rosso e blu. Questi papillon costano 6 dollari per pezzo. Per saperne di più su come fare un papillon.

Importanza del papillon

L'origine del papillon è molto interessante. Nel 17 ° secolo, durante la guerra prussiano, croati utilizzato per indossare una sciarpa per tenere insieme le aperture di camicie. Successivamente, è stato adottato dai Francesi ed è emersa come una moda nel secolo 18 e 19. Il nome precedente di papillon dato dai francesi è 'cravatta'. La cravatta a poco a poco si è evoluto in quello che noi chiamiamo, come il papillon e la cravatta al collo.

Le informazioni relative papillon economiche previste nell'articolo precedente, sarebbe utile per le persone con un budget ristretto. Si deve selezionare il prodotto che si adatta a lui e anche l'occasione sta partecipando.

Nessun commento:

Posta un commento