mercoledì 12 settembre 2012

Trasformato - Capitolo 18


Oh Dio, questo non sta accadendo. Questo non è reale. Qualcuno mi dica che sto sognando. Ma sapevo perfettamente che stava accadendo.

Venivano qui. Stava venendo qui. In circa 10 minuti.

Sì, avete indovinato. Stavo andando a vedere l'amore della mia vita, Rehan di nuovo.

Mentre lui è venuto a trovarmi sposarsi a qualcun altro.

Dio! Perché proprio a me? Non potevo farlo. Non potevo guardare Rehan mentre stavo portando l'anello di Jasim.

"Non ci posso credere! Non una sola cosa cattiva, nemmeno un accenno di una ragazza passato la colpa su di lui. È lui celibe o cosa?" Bushra gemette.

Eravamo seduti sul nostro letto, guardando attraverso la storia Jasim per trovare qualcosa per fermare questo matrimonio.

Ho guardato Ayesha. "Lo abbiamo controllato. Suo record è perfettamente pulito. Niente. Nada. Zilch".

9 minuti. Oh dio, cosa direbbe?

"Nato a Mangalore, 25 anni." Ayesha mormorò.

"Ha studiato in un college, si è laureato con voti alti. Nessuna ragazza, nessun amico con benefici. È lui gay?" Bushra ha continuato a gemere.

7 minuti. Avrebbe essere arrabbiato? Avrebbe anche parlare con me?

"No bere, fumare, rubare o droghe. Inferno, cosa c'è di sbagliato con lui? Non si hanno esigenze?"

I sbuffò. "Fidati di me Ayesha, nessuno ha più bisogno di te."

Ayesha si tinsero di rosa. "Shut up". Sibilò.

5 minuti. E se lui non parla con me? E se lui mi ignora?

"Rumana!" La mamma gridò dal piano di sotto. "Sbrigati e portare se stessi qui! Saranno qui da un momento!"

Sarei morto. Non c'era modo avrei potuto vivere se lui mi ha ignorato. A proposito, come fa un vampiro suicidarsi?

"Stanno arrivando!" Ayesha strillò. "Non vedo l'ora di vedere i tuoi soccorritori!"

Ho la ignorò e si rivolse a Bushra, "Avete solo così tanto in due settimane?" Ho chiesto incredulo.

"Siate grati, anche questo era difficile da ottenere."

"Dobbiamo fare in fretta. Due settimane sono già passati da quando il fidanzamento maledetto. Non c'è abbastanza tempo."

Il tempo era volato da. Jasim era stato dimesso dall'ospedale, ma ha dovuto usare una stampella.

"Rumana! Giù adesso!" Mamma gridò.

Ho un gemito, si alzò e mi distesi.

Una macchina sbandò una battuta d'arresto nel nostro vialetto. I irrigidì. Erano qui.

Ero al piano di sotto in un lampo, Ayesha e Bushra seguiva da vicino.

La mamma mi guardò e sorrise. "Sono qui".

Nessun commento:

Posta un commento