domenica 9 settembre 2012

E 'iPod Touch Worth it


Dopo il recente rilascio del nuovo iPod Touch 4G Apple (4a generazione), che molti si pongono la domanda: "E 'iPod Touch vale la pena". Prima di andare ulteriormente nei dettagli circa la stessa, vorrei solo sottolineare la mia opinione. Il nuovo iPod Touch di Apple è totalmente vale il prezzo da pagare per questo. Con un mazzo di vendita periodo festivo e sconti in arrivo, dovete assolutamente andare avanti e acquistare questo gadget.

Prezzo del 4G Apple iPod Touch

Come tutti i prodotti sviluppati da Apple Inc. iPod Touch sembra anche un po 'troppo caro in un primo momento. Dopo tutto questo è solo un altro lettore musicale iPod e MP3 giusto? Ecco dove si sarebbe sbagliato nella sua valutazione, però, perché l'iPod Touch può fare molto di più. Potrai vedere i dettagli di quella successiva. Ecco la ripartizione dei prezzi per l'iPod Touch 4G.

Memoria

Prezzo

8GB

229 $

32GB

299 $

64GB

399 $

Rispetto ai prezzi dei concorrenti lettori di musica MP3 e questo sembra un po 'troppo, ma quando si inizia a comprendere ciò che l'iPod Touch è veramente in grado di, cambierete idea. Ci sono molte recensioni iPod Touch 4G che possono essere consultati per ottenere un elenco di tutte le specifiche del dispositivo, e questi sono garantiti a soffiare la mente lontano.

Senza perdere altro tempo, diamo uno sguardo ad alcune delle caratteristiche salienti di questo dispositivo magnifico, e vedere esattamente perché è completamente vale ogni singolo centesimo che si paga per questo. Se qualcuno ti chiede: "E 'iPod Touch vale la pena" di nuovo, qui sono alcuni dei motivi che possono dar loro per la vostra risposta positiva.

* L'iPod Touch ha un incredibile 7,2 mm di spessore. Questo lo rende il più sottile lettore musicale MP3 si trovano.

* Il vetro frontale di ingegneria e acciaio inox posteriore rendono molto semplice da reggere e da usare. Questo dà l'eccellente estetica del dispositivo.

* Il Retina-Eye display fornisce le immagini più nitide che vedrete nel mercato di oggi. Questo display è stata la prima volta nel 4G iPhone Apple, e funziona a meraviglia con il 3,5 pollici 960x640 multi-touch touchscreen capacitivo.

* Il processore Apple A4 1GHz fa dentro l'iPod Touch molto scattanti e liscia. Tutte queste cose interessanti da fare con iPod Touch può essere completata a una velocità più fluida e veloce ora.

* Si dispone ora di due telecamere sul dispositivo, e la primaria (5 MP) può essere utilizzato per registrare video HD 720p. Il fronte anteriore fotocamera ha una risoluzione VGA e può essere utilizzato per chiamate video (anche noto come FaceTime da Apple).

* Il giroscopio a tre assi e accelerometro del dispositivo lo rende ideale per giocare e per cambiare la modalità di visualizzazione del dispositivo.

* Ora è possibile accedere al Game Center, che è un database mondiale del gioco online. Puoi giocare i migliori giochi nei confronti delle persone da qualsiasi parte del mondo su questa piattaforma.

* La più grande ragione per cui la risposta a iPod Touch è valsa la pena è un sonoro sì, è la presenza di iOS 4, il nuovo sistema operativo sviluppato da Apple. Si tratta di un sistema operativo eccellente e user-friendly e permette anche di eseguire il multitasking.

* Puoi avere accesso a tutte le applicazioni migliori iPod Touch e giochi che possono essere riprodotti su questo dispositivo avanzato. Il numero di giochi disponibili su questa piattaforma hanno rafforzato la propria posizione nel mercato dei palmari console di gioco.

* È possibile ottenere tutte le consuete funzioni come la connettività Wi-Fi, connettività Bluetooth, 3.5mm audio jack, il supporto per un sacco di accessori per iPod Touch, ottime funzionalità multimediali, e, naturalmente, un giocatore di grande musica.

Con così tanti grandi vantaggi e le caratteristiche per godere sul dispositivo, non c'è da meravigliarsi che le vendite di iPod Touch sono in forte rialzo in questo momento. Si tratta di un buon dispositivo per completare un iPhone Apple, ed è ancora meglio per le persone che non possiedono il nuovo iPhone ma che desiderano godere di tutte le sue caratteristiche. In realtà, l'unica differenza tra il 4G iPod Touch e l'iPhone 4 è la mancanza della telefonia su iPod Touch. Così iPod Touch vale la pena? Completamente.

Nessun commento:

Posta un commento