mercoledì 19 settembre 2012

Dinosaur Fossili


Mi ricordo la prima volta che mi imbattei in una visiva e una rappresentazione piuttosto grafica del dinosauro, come ho visto Jurassic Park durante la mia infanzia. Sebbene la maggior parte dei ragazzi sono stati terribilmente spaventati, mentre si guarda le creature gigantesche a caccia di esseri umani deboli su celluloide, era un'idea che era affascinante per tutti e di ciascuno - una creatura estinta mammut, riportato in vita dalla manipolazione del materiale genetico e lo scempio creato dal seguente i dinosauri sulla terra. Sebbene le informazioni su questo animale estinto era noto per i paleontologi e gli appassionati di paleontologia altri, è stata la serie di film Jurassic Park, che queste creature popolare nel mondo comune avvincenti bambini, ragazzi e adulti.

Circa 230 milioni di anni fa, nel Triassico esisteva queste affascinanti creature chiamate dinosauri. Questi erano gli animali vertebrati dominanti degli ecosistemi terrestri per oltre 160 milioni di anni fino alla fine del periodo Cretaceo (che era 65 milioni di anni fa). Una volta percepito come lenti, non-intelligenti animali a sangue freddo, i dinosauri sono stati ampiamente studiati per mezzo dei loro resti fossili, che hanno portato alla conclusione che i dinosauri erano in realtà animali attivi con metabolismi complessi e adattamenti per le interazioni sociali.

Dinosaur Fossili

'Fossile' il termine si riferisce alle tracce mineralizzate e conserve di animali, piante e altri organismi. Proprio come molti altri fossili, fossili di dinosauro si trovano in tutta strati sedimentari terra. Scavo e l'analisi dei fossili di dinosauro aiuta i paleontologi a studiare i fossili al fine di avere un'idea sulla anatomia, struttura ossea, il loro habitat e le informazioni sul modo in cui vivevano i dinosauri sulla terra. I paleontologi ha osservato il fatto che i fossili di dinosauro sono stati trovati negli strati di roccia di tutti i continenti, che li ha portati alla conclusione che la popolazione dinosauro era un molto diversi, con forti differenze nella struttura, habitat, e la dieta.

Ci sono vari tipi di fossili di dinosauro. Esistono domichnia che sono fossilizzati strutture abitative, il fodchnia che sono le tracce lasciate dai alimentazione animali, la pasciichnia che sono le tracce pascolo effettuate sulla superficie del sedimento, il cubichnia sono le tracce di riposo, mentre la repichnia sono le tracce di scansione e strisciante sulle superfici sedimentarie.

Il fossile di dinosauro scoperto nel 1822 da un geologo inglese Gideon Mantell. Questi fossili sono stati identificati e nominato Iguanodon considerando le analogie tra i fossili e le ossa di iguane moderni. Nel 1841, un anatomista inglese Sir Richard Owen coniò 'dinosauro' il nome. Dopo questo, un certo numero di scienziati in tutto il mondo stavano prendendo vivo interesse per lo studio dei dinosauri. Il primo dinosauro americano conosciuto fu scoperto nel 1858, nella cittadina di Haddonfield, New Jersey.

La reperti fossili, in New Jersey, ha portato alla scoperta di una specie di dinosauro, che è stato chiamato Hadrosaurus foulkii, dopo la città e lo scopritore dei fossili - William Parker Foulke. Questa scoperta fossile era estremamente importante, in quanto è stato il primo fossile di dinosauro quasi completo trovato e più importante, era una creatura bipede, che frantumi le affermazioni di alcuni scienziati che affermano che tutti i dinosauri avevano quattro zampe. Dopo questi scavi per la scoperta e lo studio di fossili di dinosauro sono state effettuate in varie parti del mondo, nel 1986, i fossili del dinosauro più antico che è un nodosaurid Ankylosaurus, è stato scoperto sull'isola di Ross, Antartide.

Fino a oggi ci sono stati numerosi scavi e scoperte fossili relativi ai dinosauri - ognuna di queste scoperte che portano gli esseri umani più vicini alla comprensione delle affascinanti creature chiamate dinosauri. Tuttavia, nessun scheletro completo di dinosauro fossilizzato è stato mai scoperto, e gli scienziati si sforzano ancora di esplorare, analizzare e classificare i dinosauri di fare inferenze sulle loro strutture del corpo, habitat, stili di vita e le possibili cause per la loro estinzione.

Nessun commento:

Posta un commento