sabato 8 settembre 2012

Come Kickflip su un Deck Tech


Il kickflip è stato in precedenza noto come flip magia. E 'un vecchio trucco skateboarding, in cui il skateboarder si muove il piede lungo il bordo fino al suo naso, per creare un angolo che renderà lo skateboard a fogli mobili a 360 gradi lungo il suo asse. Questo trucco è stato adottato anche da altri sport da tavola come, snowboard, surf e sailboarding. Ulteriori informazioni su come fare un kickflip su uno skateboard.

Deck Tech è un marchio, la produzione skateboard in miniatura. Questi skateboard avere tutto ciò che un vero e proprio è di skateboard, come ruote, camion e grafici, e sono anche noti come tastiere. Come suggerisce il nome, tastiere bisogno di essere gestito con le dita. Tutti i trucchi kateboarding come flip, ollie e heelflip, che vengono eseguiti su skateboard reali, può essere facilmente eseguita su una tastiera con l'aiuto delle dita. Oltre a questi, si può fare assolutamente nulla su una tastiera con le dita e tenere inventare nuovi trucchi e acrobazie di tua scelta. Per ora, ci atterremo alle origini e vedere come kickflip su un ponte tech.

Come Kickflip su un Deck Tech

Passo 1

Per cominciare, dovrete inserire il vostro dito medio sulla coda, insieme al nostro dito indice sul logo. Questa posizione è considerata essere una posizione di base per eseguire vari altri accorgimenti su una piattaforma tecnologica, come, un ollie e un heelflip.

Passo 2

Per eseguire il kickflip su un ponte tech, si dovrà rotolare indietro e poi spingerlo avanti con le dita. Premere la coda con il dito medio che si trova su di essa, e mentre si stanno spuntando la coda verso il basso, il dito indice deve scivolare il ponte tecnologico verso di voi, per facilitare il controllo adeguato. Se sai come eseguire un ollie su un ponte tech, questo suona familiare. L'unica differenza: ecco, facendo scorrere il dito verso di voi, dovrete curva un po '.

Fase 3

Mentre lanciando il ponte tech in aria, assicurarsi che entrambe le dita sono in contatto con la piattaforma tecnologica per tutto il tempo è in aria. Non lasciate che nessuno dei due dita contatto difettoso del ponte tech, altrimenti si perderà il controllo e, inoltre, non sarà in grado di atterrare correttamente.

Passo 4

L'unica parte restante per imparare a kickflip su un ponte tech, è l'atterraggio. E 'fondamentale che si desidera per culminare la vostra performance in maniera decente. Durante l'atterraggio sul ponte tech, tenere a mente per farlo scendere su tutte e quattro le ruote. Questo è il perfetto atterraggio. Nel caso in cui vacillare, atterrando su uno dei lati, è sufficiente spingere in avanti fino al ponte tecnologico riacquista il suo equilibrio, e andare avanti con nonchalance, facendo finta che è esattamente ciò che intendeva fare!

Come Kickflip su un Deck Tech: consigli e avvertenze

* Troverete il calcio di capovolgere molto più facile se si sa già come fare un ollie su un ponte tech. Inoltre, dopo aver imparato a kickflip su un ponte tecnologico bene, è possibile iniziare a utilizzare il pollice al posto del dito medio per un controllo ancora migliore e di movimento.

* Se avete dei bambini piccoli in casa, tenerli lontano dal ponte tecnologico in quanto può mettere in bocca e ingoiare facilmente.

* Sii paziente mentre si sta ancora imparando il kickflip su un ponte tecnologico, come ci vorrà del tempo prima di padroneggiare.

Dopo aver letto su come kickflip su un ponte tech, sono sicuro che vorranno provare voi stessi. Inizia su una superficie piana, e gradualmente si può continuare ad aggiungere gli ostacoli per darvi sfida un po 'più durante l'esecuzione di kickflip su un ponte tech. Concentrazione e pazienza vi vedere attraverso.

Nessun commento:

Posta un commento